Coppie.. fuori dal mondo!!
di Margaita

01/03/11, ore 17:12

<< *Schiumante di rabbia* >>
No, Jennifer, sta calma... NO! xD Scusala, Annuccia, lo sai com'è u.u
<<Io la ammazzo! La strozzo, la Crucio e poi l'Avada Kedavrizzo! >>
Taci! xD Eh brava Annuccia, molto triste ma bella! *-* Anche se preferisco quella di DA, quella si che è una coppia che mi piace u.u
<<Ecco, brava ragazza u.u >>
xDD

Che carucci **
Che amori ** Mai quanto Neville e Hannah ehehehe xD
Ma sono comunque adorabili **
Che teneri **
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, SONO STATA ABBASTANZA CHIARA? >:O
Okay sono calmissima, calma, calma ^^
Sei stata molto, molto, moltissimo brava ^^

28/02/11, ore 19:58

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *Muore* *Resuscita*
Perché non ho letto prima questo capitolo? E' fantastico! I miei bellissimi Neville e Hannah ** Che amori **

Ciaoo!! veramente bello questo capitolo!! mi sembrava strano che Lucius avesse tradito la moglie ma chissà perchè con la pozione polisucco ha scelto le sue sembianze!!

*-* Oooh, ma è così bella questa flashfic!
Mi è piaciuta moltissimo!!
Bravissima!!
Propio non so cosa dire, mi hai lasciato senza parole! *-*
Brava!
alla prossima!
Ale HP =)

14/02/11, ore 21:52

Ciao !! =)))
Questa raccolta è troppo carina !!! E ti dirò di più per un momento mi sono commossa con Draco e Astoria, cosa strana per me che odio Malfoy...ma loro due insieme , non so e poi come li hai descritti..bhò sarà che è san valentino...ma complimenti davvero !! E anche questa di Neville e Hanna mi sembra di vederli, così semplici , così genuini...
Brava Anne..
Al prossimo capitolo ...perchè ce ne saranno altri vero ???
Baci, Clary

14/02/11, ore 21:26

Che bella *-*
Non fa schifo, affatto!!
La mia preferita è sicuramente la prima *-* che dolce!!
Ma sono tutte molto belle!
Davvero brava!

10/02/11, ore 21:21

Muahahahahahaha!
Percy ho avuto la mia vendetta personale, perché quel giorno ero io che ho costretto Penelope a lasciarti (anche se magari nemmeno esistevo .-.), io che le ho detto di dirti che sei un verme, io che le ho detto cos'hai fatto. Brutto mostro del diamine!
Ehm ... *Si guarda intorno* volevo dire ... odio Percy, sì signore v.v
Bravissima Annuccia^^

10/02/11, ore 00:08

Ciaooo!!
Ancora una volta ti faccio un sacco di complimenti per questo nuovo capitolo, non mi è mai piaciuto Percy e non ho mai capito come avesse fatto a trovarsi una poveretta che lo sopportasse..e che alla fine ha mollato, finalmente! Quel ragazzo è davvero insopportabile (ok, mi sono sfogata abbastanza xD)!
a parte le opinioni dei personaggi, secondo me hai reso benissimo il personaggio di Percy, è proprio come me lo sono sempre immaginato io nella sfera privata..Meschino come in pubblico! Ma alla fine anche per lui è arrivato il riscatto, per fortuna, sarà stato anche un orgoglioso e pomposo ometto, ma non è mai stato cattivo..
Bravissima! ^^ un bacio alla prossima!

09/02/11, ore 15:49

Questo capitolo è DECISAMENTE geniale! GRANDE, Penelope! Sei tutti noi! *Cori da stadio per Penelope*. Cioè, alla fine, povero Percy, {io, da parte mia, lo ODIO} però se l'è cercata. Possiamo dire che questa batosta di Penelope che lo lascia possa essere il primo passo che l'ha spinto a riunirsi alla famiglia?

Oh, veramente eccezionale. Bravissima!

09/02/11, ore 15:37

LCiao, mi piace la tua storia perchè tratta di coppie che la nostra cara Rowling ha comprensibilmente trascurato ed è IC per i personaggi che l' autrice ha descritto. Vorrei però farti notare che in questo capitolo c' è stato un piccolo problemino con il linguaggio HTML che sicuramente potrai notare da sola, all' inizio: forse manca solo un "<". Spero di averti dato una mano

♣.Ely

04/02/11, ore 12:06

Concordo assolutamentissimamente! Oh, finalmente qualcuno che ragiona come me! ç_ç Povero George, tutte a lui ç_ç. Stupida Angelina.

04/02/11, ore 00:22

Grazie dei ringraziamenti (che brutto gioco di parole xD vabbè!), mi fa molto piacere seguirti e vedere che ogni capitolo è bello quanto il precedente, se non di più.
Neanche io sono mai riuscita a concepire loro due insieme..Mi dispiace per Fred, ma anche per George, che in questo caso vedo come un rimpiazzo..E direi che non solo la sola a quanto vedo!
Continua così, mi piace molto questo tuo lavoro ;)
Baci alla prossima!

03/02/11, ore 21:17

*Scoppia a piangere*
E' sempre bello leggere delle coppie standard (santa subito Annuccia) *-*
Che poi Astoria/Draco sono così ... carucci e dolciosi *_____*
Bravissima Annuccia, ne hai di talento credimi!

03/02/11, ore 21:14

Esatto George, lei non è innamorata di te!
Angelina è una trottolona che se la vuole spassare con te, perché è morto il mio Fred e allora si è detta, ma consoliamoci con George, tanto per lei sei l'imbecille che soffre per la perdita della sua metà -____- Si nota che odio con tutto il mio cuore Angelina? xD
Be' comunque bravissima Annuccia *-* Sei sempre brava e lo sai v.v