The pain you give me. It's love
di Love_in_London_night

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/09/14, ore 20:18

"Per fortuna almeno il proprietario dei muri del negozio si era rivelato gentile. Ma soprattutto, normale.
Avrebbe iniziato a riempirlo e a cambiarlo da lì a tre settimane.
L’incontro con Josh, un simpatico signore che era il proprietario dei muri, si tenne in una caffetteria." ..il proprietario dei muri!??? v.v vabe. Comunque la storia è molto carina! ^.^

02/09/13, ore 04:45

Ciao :) È la prima volta che leggo una tua storia,e a dire il vero inizialmente ero un po' scettica. I primi capitoli non mi son piaciuti particolarmente,li ho trovati poco scorrevoli,confusionari e banali. Nonostante questo ho proseguito la lettura e sono rimasta stupita. Leggo tanti libri,davvero tanti,e rare volte mi è capitato di emozionarmi leggendo. Con le tue parole è successo,mi sono immersa totalmente nella lettura,nei personaggi. Ho fatto mio il dolore di Peach,e anche quello nascosto di Rob. Ho condiviso con questi personaggi la passione,il coinvolgimento e le paure che li accompagnavano durante il racconto. A qualcuno la storia potrebbe sembrare banale,un attore di successo che si innamora di una qualunque con cui non va d'accordo. In realtà non bisogna soffermarsi su questo. Spero di poter leggere ancora le tue storie,e spero che anche le altre riescano a trasmettermi le emozioni che mi ha dato questa. Detto ciò mi auguro che non abbandoni questa tua passione,ci sei portata,sei brava,e con qualche modifica e qualche nuova idea potresti anche scrivere un libro meraviglioso. Il sogno di Peach è anche il tuo,no? Vale lo stesso per me. Quindi buona fortuna. :)

Io sono rincoglionita lo sai? Ero convintissima di aver recensito l'epilogo di questa storia e invece no. scusami tanto, a luglio sono successe un po' di cose spiacevoli e probabilmente mi è passato senza accorgermene. Comunque tornando alla storia, il finale è stupendo, degno un un film e tutta questa storia è coinvolgente e piena ddi colpi di scena, come tutte le tue storie, imprevedibili e spiazzanti. i personaggi sono veri e commoventi, così simili a tutti noi con gioie e dolori, con pregi e difetti ma buoni e belli e non solo belli fuori ma ricchi di quella bellezza interiore che può fare la differenza e che ti lascia un'emozione quando leggi.
ancora complimenti e perdona il ritardo
xxxromy75

FINE !!!! ..... un po' mi dispiace ma le storie superfavolose primo o poi devono avere una fine ......... così ti restano dentro ........ Davvero complimenti una storia bellissima da "ricordare"

Ok, allora proviamo a fare una recensione decente visto che è l’ultimo capitolo…
TOM? DOVE L’HAI MESSO?
Cioè, non c’è, proprio nulla nulla! :(
Io, io proprio ci sono rimasta malissimo!
E poi, che dire di Lizzie? C’è in tutta la storia ma qui? Sparita! E tutto per lasciare spazio a Robert e Peach, che sinceramente non so nemmeno chi sono! Senza parole, guarda!
E che dire di Milk? Ma chi è, Santo Sturridge?
Insomma, io di questo capitolo non sono proprio soddisfatta!
Perché poi non ho capito, lei ha scritto un libro e ci ha basato la sua vita sopra? È un po’ da ricoverare, non trovi?
Sarebbe come se io facessi come Faith, cioè, può anche starci, ma non è normale! Bah, che strana storia, non ho mai capito il titolo poi, che cosa vuol dire PAIN? Guarda che è PAINT, quello che si usa per fare i disegni, ‘gnorante!
Però, devo ammettere che mi è piaciuto il camino acceso, è qualcosa che non avevo mai letto e mi ha colpito, è stata proprio un’immagine suggestiva!
*mod idiota momentaneamente off*
Cris, è stato un capitolo meraviglioso, credimi! Rob è stato dolcissimo, e quando si è presentato in libreria mi ha colpito davvero, era una scena bellissima. Anche il bacio schiacciato contro la porta, l’ho inserito anche io in una storia perché per me è romanticissimissimo!
Liz si è comportata da gran signora e Tom, non era presente, ma si sentiva che c’era nello spirito, no?
E poi, dico davvero, questa storia ha dimostrato quanto sei geniale, hai fatto ricongiungere tutti i pezzettini per arrivare a comporre un puzzle difficilissimo ( + 3mesi, insomma ;P).
Dico sul serio, eh!
Ora faccio l’idiota perché non so come commentare questo finale bellissimo, ma sappi che ti sei superata!
Non vedo l’ora di leggere la OS ora!
Vai smilzoooo! :)
Un bacione e a presto! (e scusa per l’inizio idiota, ma non sarebbe stata da me una recensione seria!)

Non ho mai recensito...ma una cosa devo assolutamente dirla: semplicemente GRANDE!!

Congratulazioni :)

la parola fine ....ho un groppo al cuore tu non hai neanche la minima idea di quanto mi mancheranno gli aggiornamenti settimanali,anche oggi quando ho visto l'aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi. sei veramente brava e non smetterò mai di dirlo, hai un tatto nel discutere certi argomenti che non hanno tutti. mi sono appassionata a questa storia e vedere che è finita bhè un pò mi dispiace,sai che ero affezionata alla povera peach? sono combattuta tra l'essere felice per il finale meritato sia per peach che per rob e tra l'essere triste per la fine della storia. hai chiesto che cosa ci piaceva di più della storia..bhè io ti rispondo peach perchè credo che un pò ti rispecchi, non so perchè ma credo che tutte noi scrittrici di fan fiction abbiamo il sogno di poter diventare scrittrici un giorno, e se poi ci aggiungi avere un fidanzata stra-figo, intelligente, appassionante,simpatico, bravo cantante e figo ..l'ho già detto? di un pattinson ancora meglio. abbiamo visto una peach cambiata e diversa dalla modella di intimo che era all'inizio. credo che tutte noi lettrici ci siamo affezionate a questa figura che si faceva vedere da tutti forte e determinata ma che aveva paure, timori ed insicurezze come tutte le persone. si è imbattuta in un amore, un amore proibito, ma non si è arresa, sono veramente felice per il finale di questa fan fiction, ho sperato tanto nel lieto fine ed eccolo qua! il vissero tutti felici e contenti. cerdo che non perderò l'occasione per leggere qualche tua originale appena la posterai e per l'abbandono del povero pattinson credo sia giusto lasciarli un pò di privacy ahahahahha! spero di ri-leggerti presto un bacio (sul collo ovviamente)

Sono una fontana ç.ç
Che tristezza! E che bellezza *.* sì, tutto insieme. Mi dispiacerà non dover attendere più il martedì con ansia per vederti postare e mi mancheranno i tuoi Peach e Rob ç.ç sono bellissimi insieme e non smetterò mai di dirlo *.*
Riguardo questo capitolo, sono felice che Peach abbia messo nero su bianco la storia con Rob, perché secondo me aveva bisogno di sfogarsi e poi scrivere un libro aww *.* magari potessi scriverne uno io *.* sarebbe un sogno che diventa realtà, o per lo meno uno dei tanti, visto che adesso il primo posto è occupato da "essere un'interprete di conferenza all'ONU di New York" e, secondo posto, riuscire a vedere Rob dal vivo *.*
Ma comunque, stavo dicendo... Rob è perfetto in questo capitolo, così come lo è stato in tutti quelli precedenti *.* e poi, quando hanno fatto l'amore aww *.* ce li ho avuti davanti agli occhi per tutto il tempo, come se stessi vedendo un film, e quando leggi non c'è cosa più bella che possa succedere, credo *.*
Insomma, ieri ho rivisto "Remember Me" su Sky Cinema e ho realizzato che dev'essere davvero una fortuna avere accanto una meraviglia di ragazzo come Rob, sentire la sua risata, il suo respiro accanto quando dormi, il suo cuore battere, osservarlo anche nei più piccoli movimenti... *.* insomma, mi sono sciolta come un gelato e quando ho letto questo capitolo, ho pensato "Peach è davvero fortunata ad avere Rob accanto, così come Rob è fortunato ad essersi innamorato di una ragazza speciale come lei" <3
Che dire di più? La tua storia mi ha fatto sognare, ridere, emozionare e adesso che è finita, piangere come una fontana. Senza contare i momenti di "aww *.*" ripetuti e di occhi a forma di cuoricino per almeno due ore *.*
Li ho adorati questi personaggi, dal primo all'ultimo capitolo e anche se non scriverai più di Rob per il momento, ti seguirò sicuramente nelle Originali, anche se non è una sezione da me frequentata spesso ^^
Bravissima e complimenti *.* aspetto impaziente la OS e tutti i tuoi successivi lavori *.*
Un bacione e un abbraccio,

P.S Buone vacanze anche a te e buon viaggio! ^^

Ooook Cris. Mi scuso per il ritardo ma... Non so quando ti posterò la recensione. In questo posto abbandonato dalla 3, non ho internet e mi tocca andare a scocco. Credo che riuscirò ad inviartela per domani pomeriggio, lo spero.
Comunque: il capitolo.
Credo di avertelo già scritto, ma "braccato" è come mi è sembrato sempre Rob (? È presto: sono le 10.39 XD); perché a prescindere dagli agi, dai soldi, dalle persone conosciute, essere perennemente sulle bocche di tutti non dev'essere una bella sensazione.
Ouch. Mi sono dimenticata del titolo. È una frase molto bella. Sì veramente molto bella. È il prossimo libro che leggerò. Ho finito di leggere Acqua agli elefanti e me ne sono innamorata. Che ne pensi di Cosmopolis?
Il tenero bacio fra Rob e Peach è stato... Oh. Mi sono sciolta! Gesto fraterno. L'ultimo! Evvai!
Il rapporto con Colin è così bello; ed è così bello che la sorella lo consideri un uomo, dopo la macchina. Oggi sono in fase commossa. Non è una bella cosa.
Oddio adesso piangio! (!) :')
Tranquillo Cole, non smetterà mai di volerti bene. :')
La casa me la immagino bene, sai? Non so oggi la fantasia gira così. :/
È bella la casa. La malinconia che si sente dalla descrizione della camera dei genitori, sopratutto da quella, è così malinconica. I vestiti. Guadalupe. C'è, in tutto questo, la malinconia della perdita (?, forse. O forse della solitudine).
E si arriva in soffitta: è la stanza che mi è parsa più reale, no!, aspetta. Più reale nel senso che è il posto, di quella casa, che è più immaginabile. Mi ci sono ritrovata dentro.
Anche in camera, ovvio. Ma qui ancora di più. I granelli di polvere, il sole che filtra dalle finestre, il parquet che mi immagino scricchiolante ai piedi di Peach. Tutto è così realizzabile.
Il dondolo. Le coreografie della polvere. I vestiti. L'odore di vecchio. L'album. Le foto. La foto col padre, col vero padre. La lettera.
"Le cose belle facevano male. "
frase più vera? Introvabile.
E pur dicendo l'affermazione più amara che si possa trovare, è un'altra frase bellissima.
Come è molto bella la riflessione che ne deriva. E qui mi fermo sennò mi metto a riflettere anch'io. E non è comprensibile. Ho i pensieri troppo contorti! :/
La lettera.
Mi piace Grace. È... C'è molto di Peach. O almeno io la vedo così.
E sono così felice. Sapevo che, anche se dopo tutti questi casini, ci sarebbe stato IL lieto fine. Lo aspettavo così tanto. *______*
Non sono fratelli. Non sono fratelli. Non sono fratelliiiiiiii! Sì! Evvai. Sono davvero felice. : )
Ok. Ora ho paura. Non si sa mai con te, Cris. Non è che Grace scrive: "No, Rich. Scherzavo. È ancora tua figlia."
Non lo sopporterei lo sai vero?!
Ok. È figlia di Nigel.
Questa lettera mi piace molto. Da come Grace parla a Richard a come Grace gli spiega il perché di Peach. E la ragione del nome è intelligente. Cioè, veramente, sto pensando che sia una figata. Ma non volevo scriverlo! Comunque, ormai, è vero. L'idea è una figata mostruosa! ; )
"- Vieni qui, piccolina mia, ora che sei mia davvero… –"
Oddio piangio davvero. Sono commossa... Ehi, ma è normale essere sempre così commosse? Ok, che sono felice, ma piangere. WTF?! Ok. Ho capito. È colpa tua. Sei brava. Non che non lo sapessi, eh; ma cavolo Cris. Complimenti. Sto praticamente piangendo. Leviamo il praticamente. :')
"– Perché è il padre dell’uomo che amo."
E qui piange ancora di più. Oddio. Roooooooob.
Coooooooole.
Camilleeeeee.
Oddio. Rob. Perché non rispondi. Perfetto. Grande. CI hai smorzate. -.-
Ok ormai ho appurato. Adoro sconfinatamente Lizzie. A prescindere che si sia dimenticata della lettera dell'ospedale. L'amo.
Ok. Però adesso: CHI CIPPALIPPA È QUELLO CHE PEACH RIPORTERÀ A LONDRA? E perché è una cattiva idea? u.u
Aspetto domani. : )
Mary.
Ps. Stupendo. Ma credo tu l'abbia capito dalla recensione. ; )

Ma è fantasticoooo!! Non sono fratelli, fino all'ultimo ho sperato in un colpo di scena e c'è stato... Sei davvero bravissima e fantastica! E poi soprattutto ti ringrazio, perché stai facendo di tutto anche per me, e per le altre tue lettrici!! Sono felicissima e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se mi dispiacerà mettere la parola fine a questa bellissima storia!! Un bacione grandissimo!! Alex!

*o* ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *me che saltella per casa baciando mamma e sorella e tutti i cani (che tra parentesi mi riempiono la bocca di peli)*Parte la fanfara.Santa patatina, mi hai fatto aspettare 28 capitoli per una cosa che sapevo già! E' stata dura (e non solo l'aspettare.........) ma ne è valsa la pena, donna sadica!Bello, mi è piaciuto questo risvolto. Tutte si aspettavano la lettera dell'ospedale e takkete che tu ce ne metti un'altra... mi piace, da morire.
Per non parlare di Lizzie, che povera Crista, doveva evitare di vedere Rex vivo e carico per il bene comune.
Una sola domanda: che diamine di film sta girando Rob? Il remake di 'Sette anni in Tibet' girato in tempo reale?Dico, no ma dico, SEI MESI?Spero che non faccia rincoglionitaggini come il suo solito, che sarebbe anche in grado! :)Bene donzella, sono felice che ci fosse anche Katy Perry nel locale, spero che i pargoli non fossero con lei e che non si vedesse troppo il pancione! :)Aspetto il prossimo capitolo, sperando sul serio che ci sia un lieto fine, perchè li hai fatti dannare!CHI/CHE COSA/CHE CA**O deve portare Peach? Un carico di anfetamine? Dille di non mettersi nei guai, che Jude è sempre pronta a riaccoglierla tra le sue tet... braccia, perchè le vuole bene!Un bacione e mi raccomando: non deludermi! (Non che tu l'abbia mai fatto, eh! Ma non vorrei mai leggere di un certo Rob che consegna Rex a destra e a manca. Rex è di Peach, e c'è solo UNA proprietaria!)

Basta, la finisco e me ne vado, levandomi dalle scatole! :)

Sto piagnucolando e tu sei bravissima e il risvolto è positivo - come immaginavo, del resto - e quindi non dovrei versare lacrime, no?
Sei stata straordinaria e lo sei ancora di più dato che posterai presto presto il nuovo capitolo! *__*
Sei riuscita a stupirmi, anche se ero certa che sarebbe venuto fuori che non erano fratelli, però la sorpresa di questa lettera è stata proprio tanta!
Ho anche letto la risposta alla mia precedente recensione, sappi che ti seguirò sempre e comunque!
Un bacione! <3

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
No, non sono impazzita, ma avevo decisamente bisogno di un urlo virtuale xD
Finalmente si è risolto tutto, o quasi! AH, che sollievo xD
Non sarà stata la lettera che ci aspettavamo, ma il "risultato", quello è stato sicuramente quello che ci eravamo aspettate, direi.
Finalmente potrà dire tutto a Robert e finalmente non potranno avere più scusanti per non amarsi e per far finta di nulla *.*
Sono elettrizzata anch'io, pensa tu! xD!
Mi spiace solo che sia il penultimo capitolo ç.ç questa Ff mi mancherà moltissimo, perché, è vero, sembrava una puntata di "Beautiful" ogni volta (nel senso buono, eh xD), ma alla fine risultava comunque vera, perché di queste cose ne capitano eccome, un po' come quando si scambiano i bambini nella culla xD
Però, adesso Peach è bella e contenta, Robert sta ancora soffrendo le pene dell'inferno perché non ha ricevuto né la lettera dalla sorella, né ha ancora parlato con Peach stessa ç.ç povero ciccino pasticcino ç.ç
Ma tutto si risolverà al più presto, spero ^^
Attendo con ansia venerdì per l'ultimo capitolo e se non ce la dovessi fare, attenderò il tuo ritorno rileggendomi questa meravigliosa Ff *.*
Complimenti, rimango sempre più basita dalla bellezza di ogni singolo capitolo *.*
Un bacio e un abbraccio,

20/07/11, ore 14:30

Ok. Non sono neanche al titolo e sono già in col cuore che fa: Tututututututum. (non so se rende l'idea. Dovrebbe essere un cuore che va MOOOOOOLTO veloce! ;) ) Nessuno mi ha mai dedicato un capitolo ed io -non mi chiedere perché, cosa del tutto irrazionale- sono elettrizzata. Davvero. Adesso però inizio a leggere. Uhm. Terzo tipo. Bene non ho la più pallida idea. Continuo a leggere. (come se avessi mai cominciato, sono solo al titolo e ti ho già scritto 7 righe. Questa recensione mi sa che sarà particolarmente lunga, mi scuso già da adesso! :/ ) Ma.. Rob ha detto a Peach del test? Sono sempre più confusa. :S O forse Rob ne ha fatta una delle sue! Ci sta più la seconda, vero? Non avrebbe neanche senso. :S Sto pensando troppo, meglio che torni a leggere. No. Aspetta povero Rob. Non ha fatto nulla di male. Ok, ha fatto preoccupare Nigel, ma era abbastanza giusto no? Povero Rob. Peach è aggressiva. Però la capisco. Ok. Hanno ragione entrambi. Come al solito. La situaZione è così dolce -evitando di pensare al perché Peach è lì, però-, sono tutti lì per lei. Sono tutti così dolci. Rob è così Rob che quasi mi si scioglie il cuore,di nuovo. Peach è così Peach, così acidamente Peach che finisce il lavoro di Rob. Ed il cuore è diventato ormai un lago zampillante -ok, ho notato anch'io che come immagine fa un po' schifo, anche senza il po'!-. Clare e Richard, sono carinissimi -come sempre- ma Nigel è veramente IL babbo di Peach. È così dolce, apprensivo, si sente a pelle il suo ruolo, a prescindere da chi sia il padre biologico. Si sente il legame che li lega. E poi c'è Richard è la sua impossibilità di riuscire a dire no ai figli. Ed è un altro segno che lo fa "classificare" come un buon padre. Non IL padre di Peach. Ma un buon sostituto. Ehiehi. L'idea. Peach parte con Rob. Grandeeee! Svelato lo spoiler? Con te non si può mai essere sicuri di niente!, sei imprevedibile, ed è un bene! ;) Ohhhhhh ma quanto sono carini insieme! *-* Continuo a pensarlo sempre di più, e nel frattempo si è anche svelato realmente il mistero. E non c'è voluto neanche Scooby-Doo (ok, è una battuta triste, lo so anch'io. Ma una forza ALIENA si è impadronita delle mie dita! u.u) Amo la sbadataggine dei tuoi Rob. È così dolce. *-* Visto i sogni rivelatori. È figlia di un'alienoooooooooooooooo! Io lo sapevo. Lo sa anche Leo. Un po' come Bella Swan e la bambina. L'ha sognata prima di sapere di essere incinta, e Peach ha sognato il padre prima di saperlo! u.u Felice che le mie strampalate teorie ti siano state utili! ;D Perfetto! Il sogno premonitore c'è vero? Soltanto premunisce (?) l'altra parte. No, Cris, non me lo fare. Andrei in depressione insieme a Peach. Perfavore. Non è possibile. :/ Ehi, ma perché mi sto fasciando la testa prima di rompermela? Va be' aspetterò le tue contortamente strambe (?!) idee! ;) che mi piacciono, non fraintendiamo! :) Ho un sorriso stampato in faccia. Perché è davvero bello vedere i suoi tre uomini più importanti andare d'accordo. Però mi si è spento ora. Ma Lizzzzzzzzzzzzzz. Fra quanto arriverà la busta? Io sono curiosaaaaaaaa! Uff. Lo vedi Cris: sei cattiva. Quasi sadica. Ma.. Ma.. Non ci pensi a me?! Non pensi che potrei.. Non so.. Voler sapere dell'esistenza degli alieni "inseminatori"?? -.- ;D Cooooomunque aspetto il prossimo. And it's ok. Per l'altro: per me va bene il 9. Devi prepararti psicologicamente alle 10 ore, se ti può consolare il nostro viaggio di quest'anno consiste in 5043 km di Spagna del Nord. Rigorosamente in macchina. :) Bene Cris. Credo di aver finito. Ancora felice per la dedica. Mary.

20/07/11, ore 12:37

Solo due capitoli?!? ç.ç ed io poi cosa faccio se non dovrò più attendere i tuoi aggiornamenti del martedì? ç.ç *me disperata*
No, ok, mi calmo, prendo un bel respiro e passo a recensire questa meraviglia di capitolo *.* *posso farcela*
Allura, intanto, Robert qui è stato dolcissimo ed io, ninfomane pervertita, gli sarei saltata addosso in un nano secondo, anche con un braccio ingessato xD; poi, Peach è troppo tenera e mi fa sempre commuovere perché sarebbero una coppia perfetta, insieme *.*
Liz, ovviamente "cattivo" sangue non mente, si è dimenticata della busta di importanza colossale e l'ha lasciata sul comodino come se nulla fosse. Fossi io Robert, mi preparerei con una bella mitraglietta e la assalterei alla prima occasione, vestito come un Marine, con tanto di disegni sul viso in stile camuffamento xD, però, insomma, è anche un po' giustificata, perché che ne può sapere che quella busta contiene la risposta definitiva alle loro pene d'amore?
Sono tutta saltellante perché un po' ci avevo preso, visto che avevo predetto che Peach sarebbe partita con Robert in riferimento allo spoiler che hai aggiunto domenica *.* che bello! Partire con Rob... *sospira*, stare seduti vicini, sentire il suo profumo *sospira di nuovo*
Ok, ci sono, sono ritornata sulla Terra xD
Dicevo... spero che le analisi confermino che non sono fratelli, così avranno un bel lieto fine e finalmente tutti i sentimenti verranno a galla *.*
Capitolo superbo, al solito, e... aggiungo solo che non vedo l'ora che sia martedì per scoprire cosa succederà *me impaziente*
Per l'aggiornamento... non so... per me va bene anche il 9, se dovessi attendere fine agosto, mi avresti sulla coscienza xD anche perché dopo il viaggio in UK non vado da nessun'altra parte perché mi tocca studiare storia moderna per l'esame di settembre, per cui il 9 sono disponibilissima xD
Complimenti ancora!
A martedì!