Niente più che un ricordo
di Ekathle

15/03/11, ore 17:40

una sola frase da dire: mi piace! Non credo ci sia bisogno di dire altro.

scrivi in un modo molto scorrevole, è piacevole da leggere e la trama è interessante.

il personaggio femminile non è il solito che leggo in fic simili e Piton è il caro vecchio adorabile stronzo a cui sono tanto affezionata.

continua a scrivere, mi raccomando, io continuerò a commentare :)

LCN

03/02/11, ore 15:32

Ciao!!!!! Che dire, una storia davvero ben scritta e molto molto interessante... sono curiosissima di vedere come si evolverà il rapporto Severus/Corinne, perchè per adesso lei la strangolerei... ma sento che c'è qualcosa di più sotto la sua antipatia!!!! XD Indosserà anche lei una maschera? E riuscirà Severus a non farsi scoprire? Spero proprio di sì!!! *-* aspetto con ansia il prossimo chap e ancora complimenti per il tuo stile!!!^^ un bacio!!!!

01/02/11, ore 09:24

Mamma mia, che perfidia questa Corinne!
Povero Piton, come se non ne stesse già passando abbastanza! :'(
Comunque, sinceramente, io non me lo vedo tanto Silente che si mette a spifferare tutti i fatti suoi a Piton davanti a una tazza di thé. Alla McGranitt, magari, o a Harry... ma Piton?
La storia comunque è davvero avvincente, e la protagonista è piuttosto originale perchè sembra davvero cattivissima (non è una di quelle storie dove già dalla prima riga capisci come andrà la love story tra i protagonisti!).
Spero di leggere presto il seguito!

31/01/11, ore 23:12

Questa storia è sempre più bella^^... giuro che se continua su questa rotta davvero inizierà a piacermi Piton^_^... mi piace anche Corinne... il suo modo di ficcare il naso così perspicace e mellifluo la rende davvero donna... Trovo tutto questo molto bello... e poi scrivi in modo perfetto...
Continua così mi raccomando^_^ e aggiorna prestoXD
un abbraccio
Perfidia^^

26/01/11, ore 12:34

questa storia mi piace sempre di più.. e mi stai facendo rivalutare Severus. Non è un personaggio che stimo particolarmente, e sinceramente la redenzione che la Rowling ha tirato su per lui nell'ultimo libro non mi è piaciuta molto. Ma questa storia è sempre più interessante. Quindi aggiorna presto^_^.
buona giornata
Perfidia

26/01/11, ore 00:01

ciao!
Complimenti,la storia sembra mooolto interessante!!Mi piace moltissimo come stai caratterizzando Piton e il pezzo della Cooman mi ha fatto sorridere! Imbranata come sempre! non
vedo l'ora di leggere gli ulteriori sviluppi!!!
Ciaooooo!!!

21/01/11, ore 09:17

Ciao^_^,
lascia che ti dica una cosa... Scrivi benissimo! La storia è intrigante, Corinne è davvero un personaggio che cattura l'interesse del lettore, astuta e calcolatrice... davvero una bella caratterizzazione hai tirato fuori per lei. Mi piace. Interessante il colloquio con Piton ma ancora di più l'ultimo dialogo. Complimenti davvero! l' unico appunto che ti faccio è di scrivere più grande, per due ragioni, in primis, perchè le pagine scritte in piccolo scoraggiano il lettore, e in secondo luogo, è una cosa puramente personale, siccome sono mezza orba , è stato difficile riuscire a leggere.
Spero comunque che aggiornerai presto, sono curiosa di leggere il resto.
a presto
Perfidia