Charmed again, again!
di brujita91

24/01/13, ore 16:51

Nuuuuu... Io voglio l'immagine! :) Bello questo capitolo :) continua in fretta ;)

25/09/11, ore 21:53

*----* ma così mi lusinghi!
Comunque eccomi quì per recensire :) allora vedo che finalmente i tre stanno per conoscersi per quello che sono! Povera Danielle però :S
Attendo il prossimo capitolo!
Con tanto affetto S.

13/09/11, ore 10:11

Bellissimo capitolo!
Carini che sono Wyatt e Araon, anche se quest'ultimo è giustamente diffidente nei confronti di Wyatt!
Carino Chris che difende Aaron... Sono felice che non sia ancora in litigio con Wyatt, e spero che non lo sia mai!
Beh che dire?
La situazione si fa sempre più esplosiva, spero di vedere al più preso un capitolo nuovo.
Baci :3

07/09/11, ore 17:02

:D bello! La storia mi incuriosisce sempre di più, il trio sta tornando??
Aspetto il prossimo capitolo!
Con affetto S.

26/08/11, ore 20:31

Wow mi sono letta tutti i capitoli questa sera, la storia mi ha incuriosito da subito! Devo farti i complimenti perchè l'hai scritta molto scorrevole e quindi anche piacevole da leggere! Anch'io mi vedevo sempre Streghe e non me ne perdevo mai una puntata, adesso leggere un'avventura su di loro mi fà davvero piacere. I personaggi di Danielle e Kristel rispecchiano te o è pura fantasia? Anch'io in futuro vorrei intraprendere la carriera del cinema, come regista, anche se di certo non credo che potrò andare in america :S ! Bene posso dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Con affetto S.
Ps: Anch'io scrivo e c'è una storia adesso arrivata a 3 capitoli e ci sto mettendo l'anima per scriverla e vorrei avere più giudizi possibili, si chiama Sissi. Se hai tempo una tua recensione mi farebbe piacere :)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 08:33 pm)

21/08/11, ore 20:45

non sei l'unica alla quale farebbe piacere vedere un'altra serie di streghe >.< mi piacerebbe anche se fosse incentrata sui figli delle streghe, ma considerando che probabilmente non la vedremo presto mi concentro sulla tua storia che mi sta piacendo sempre di più :D ogni capitolo mi intriga e mi fa venire voglia di leggere il seguente.
In ''Due Halliwell insieme come prima'' ho apprezzato molto il modo in cui Piper e Phoebe si sono riavvicinate.
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Danielle quando scoprirà le sue origini magiche :3
e voglio assolutamente rivedere Paige!
Sono curiosa di sapere come sarà il rapporto tra i cugini Halliwell (quando scopriranno di essere cugini xD)
.. in poche parole: voglio il nuovo capitolo! :D
aggiorna presto ;) baci baci

20/08/11, ore 16:37

Ehi cara, eccomi qui a commentare! :)
Complimenti d'avvero, mi piace sempre di più questi due capitoli.
Mi è piaciuto che Phoebe e Piper si siano ricontrate e che non abbiamo litigato furibondamente, mi è piaciuto anche Piper siamo meno pessimista di prima e che Aaron e Wyatt si siano ricontrati anche se ho paura che possa succedere qualcosa di brutto fra i due.
Ora le domande: Paige quando si rincotrerà con le sorelle? Kristall e Daniel quando riscopriranno di essere cugine? E Daniel scommetto che non sarà felice di scoprire di essere una strega, anche se è quella che ha il carattere meno forte (o meglio così la vedo io) credo che si arrabbierà parecchio con il padre e con Page.
Aggiorna presto, mi raccomando e baci :3
Ps. Anch'io spero che la rai annunci ben presto un'uscita di una nuova stagione di Streghe... anch'io sono un pò nostalgica.

07/08/11, ore 21:04

Carissima, è un vero piacere per me potere continuare a leggere e a seguire la tua bellissima fanfiction. Sono contenta che tu abbia aggiornato. Anche questo capitolo è ben scritto e mi mette una gran voglia di sapere se il Trio ce la farà a salvare la figlia di Phoebe. Speriamo bene!!

Un saluto affettuoso e buon ferragosto
Ary'88

12/04/11, ore 20:53

adoro questa storia! anche se mi dispiace un po' il deterioramento del rapporto tra Leo e Piper e tra le tre sorelle :(.. comunque mi piace l'idea dei loro figli che inconsapervolmente si ritrovano come se le Halliwell non potessero stare lontane e infondo il trio non può restare separato per sempre prima o poi le sorelle si devono riavvicinare e il modo in ciu questa tua storia sta descrivendo la loro vita, il rapporto con la magia e le vicende familiari mi intriga, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi e di vedere come riusciranno a capire di essere parenti Kristel Danielle e Wyatt e anche come reagiranno alla notizia xD bhe che dire ancora complimenti. grazie in anticipo per il prossimo capitolo e cerca di pubblicarlo presto please :D

23/03/11, ore 12:48

Mi piace molto questa storia! *_*
In particolare l'idea di un'Wyatt omoesessuale... sono questi dunque i motivi per cui ha litigato con Leo, già nei suoi confronti mi sarei aspettata un pò più di apertura, visto anche che Chriss nel passato gliela aveva detto di starsi attento, ma mica Wyatt diventerà il signore di tutti i mali?
sono curiosa di scoprire anche qualcosa su Kristel e Danielle, e sono molto curiosa di vedere la faccia che faranno quando scopriranno di esser cugine, mi dispiace per Kristel e spero che si risolva tutto!
Sono curiosa di scoprire inoltre chi sia il signore di tutti i mali e spero che Whayat e Aaron facciano pace!
Ti mando un bacio con la speranza che la continui presto :)

10/03/11, ore 16:29

Mi piace, mi piace, mi piace e mi piace!! Aggiorna più spesso mi raccomando un bacione :))

09/03/11, ore 19:28

questa storia diventa sempre più avvincente
Complimenti.
Scusa se non lascio una recensione decente,ma vado di fretta.
Cordelia89

09/03/11, ore 18:04

Bellissimo capitolo. Spero che la querelle ( questione , diatriba) tra Leo e Wyatt si risolva e possano recuperare il loro rapporto padre-figlio.
Attendo presto aggiornamenti
Un saluto
Ary88

17/02/11, ore 16:42

Che bella!!! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come scopriranno di essere cugini!!

01/02/11, ore 13:36

bella storia davvero.
i miei più sinceri complimenti
è scritta benissimo,Brava.
si merita un posto nei preferiti.
ancora complimenti e al prossimo capitolo
Baci
Cordelia89