Sailor Moon e un amore ostacolato parte 3
di chibi89

04/12/14, ore 19:26

Ciao ho letto anche le storie precedenti e sono veramente belle e piene di avvenimenti, spero quanto prima tu completi tutta la storia nelle sue 4 parti!

15/04/13, ore 17:01

Ciao, volevo sapere quando riesci a finire la storia? Sicome ho già letto le altre 2 storie e sono molto curiosa di sapere come va a finire. Grazie

10/09/12, ore 02:16

CIAO!la storia la adoro!ma ti prego aggiorna sennò l'amministrazione ti cancella la storia!

10/06/11, ore 15:14

Questa storia mi ha tenuta incollata per tutto il tempo (intendo anche la prima e la seconda parte) è bellisima e coinvolgente...peccato che tu l'abbia finora lasciata a metà!!! Fin da subito ho intuito che Usagi fosse incinta, però sul il finale mi lascia comunque in suspence. Non vedo l'ora che continui la storia, sopratutto perchè adoro la coppia Usagi/Mamoru!
Complimenti e anche se è da un bel po' che non continui io ci spero ugualmente:-)

29/03/11, ore 08:47

stupendo anche presto spero di leggere il seguito..non vedo l'ora e già mi immagino che faccia farà Bunny quando Amy gli dirà che e incinta..perché e incinta vero?! allora a presto..ciao

29/03/11, ore 08:35

Bellissimo questo capitolo mi sono divertita tanto..specialmente quando Heles dice che il suo stomaco si sta vendicando dopo tutti questi anni..e la parte della ceretta e davvero divertente.:)complimenti..ora leggo il prossimo..

29/03/11, ore 08:34

28/02/11, ore 21:54

ti prego continualaaaaaaaaaaaaaa è bellissimaaa

03/02/11, ore 15:15

Bello questo capitolo!!! Mi ha molto entusiasmato,peccato però che mi abbia lasciato con una serie di dubbi... Bunny è incinta oppure c'è dell'altro??? ad ogni modo sono curiosissima di sapere come continua questa bella storia. Spero tanto di poterne leggere il seguito quanto prima. Complimenti!!!

29/01/11, ore 16:33

Buon giorno Marzio!!!! :) Ma dico io, ci voleva tanto per sospettare che Bunny è incinta??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere se è cosi e soprattutto che faccia faranno i due neosposini!

29/01/11, ore 16:27

Ciao! innanzitutto scusa il ritardo! Ho avuto pochissimo tempo per dedicarmi alla lettura e alla tua fan fiction non potevo dedicare solo pochi minuti! Devo leggerla per bene perchè sai che mi piace molto :) ora vado subito a leggere il prossimo capitolo! Un bacio..
Debora

25/01/11, ore 20:17

non ci credo,ci hai lasciato tutti in sospeso...ORA VOGLIAMO SAPERE...aggiorna presto...

25/01/11, ore 16:12

Sono belle notizie immagino...

25/01/11, ore 15:32

E' incinta! Eccome! Certo che tu sei davvero sadica! Mi hai lasciata con Bunny che cadeva dalle scale!!!!!!!
Adesso mi viene da pensare: tu hai scritto un intero capitolo lasciando presagire che Bunny aspetti un bambino perchè ciò è vero oppure per depistare? Da te, con la fervida fantasia che hai, mi aspetto qualunque cosa e non salto mai a conclusioni affrettate.
Per favore aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

25/01/11, ore 15:27

è incinta!!!!!!yuppy!!!!!!!!!!!!!!voglio vedere papy-Marzio alle prese con pappe e pannolini!!!!sarà dolcissimo sicurissimo!!!!!!ormai sono scontata nel dire che la storia mi piace =) ma lo dico ancora!!MI PIACE!!!!