Menelvagor
di elenelessar

07/02/06, ore 09:07

ok qst chappy mi piace molto!!! so di essere una rompi ma ti prego.....fai comparire Frodoooooooooooooooooooooo??????????????? ti prego ne ho bisogno!!!!!!! cmq mi piace il chappy kissà cosa accadrà nei prossimi capitoli................................................ tvb da F.B.

05/02/06, ore 09:28

poverini!!!!!!!!!!sniff sniff è troppo stappalacrime!!!!!!!! ;( ti prego posta nuovi capitoli e ....... non ti dimenticare di Frodo!!!! ciao ciao

04/02/06, ore 17:03

che tenero questo chappy....poverina è di nuovo sola....molto triste...comunque brava come sempre...aggiorna presto!!!!!!!!!^___^ baci

01/02/06, ore 10:43

ma che triste qst capitolo...!!!!!!!!!cmq bello come gli altri sicuramente!!!bravissima!!!aggiorna presto...baci

31/01/06, ore 23:11

molto bella e commovente!!!!!!!!nn fatemi piangere ke quando incomincio poi nn finisko +!!!!!!!!!!!!molto bello anke questo capitolo !!!!! continua così e metti presto nuovi capitoli!!!!!!!!! w frodoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Lady Piton e Ronny92
31/01/06, ore 18:35

Fantasticooooooooooo!!!!!!!! bellissima meravigliosa ff! l'abbiamo scoperta da poco, nn siamo fan del signore degli anelli, però questa fan fiction è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! noi infatti siamo autori delle ff di harry potter, però questa ff è troppo bella, soprattutto quando aragon chiede a frodo un altro giorno per pensare se abbandonare definitivamente la compagnia! hai scritto questa storia veramente molto bene, tolkien sarebbe fiero di te! ti prego aggiorna presto siamo impazienti di sapere come continua!!!!!!!!! baci Lady Piton e Ronny92

kissme
31/01/06, ore 14:52

molto bella!

30/01/06, ore 22:24

Povero Boromir! stressato dal padre, dai doveri, col suo popolo sull'orlo della distruzione e l'oscurità di Mordor sempre sotto gli occhi dale mura di Minas Tirith e di Osgiliath! lui non pensa davveroche Frodo sia stupido! è vittima dell'Unico! è un personaggio complesso! ( e lo sta rendendo molto bene elenelassar!). Di questo capitolo mi è piaciuto molto il momento tra Legolas e Aragorn! si percepisce tutta la profindità del legame di amicizia che li unisce e la grande conoscenza reciproca! davvero dolce!

29/01/06, ore 00:34

FRODO STUPIDO???????!!!!?????? ma km osa qst essere ignobile!?!!!!!!!! Frodo nn è stupido!!!!!!cmq nn credo riuscirai a farmi kambiare idea sul conto di Boromir almeno ke nn kapiti qlks di veramente..........sai un fenomeno universale!!!!!!!molto bello anke qst chappy!!!!!!! e w Frodo e forza Frodo olè olà !!!!!!!povero Aragorn e povero Sam sn così preoccupati!!!!!!!!!sn contento x Legolas finalmente si è ripreso! finalmente, tra poko, potremo vedere i suoi lunghi capelli d'oro volare al vento!!!!!!!!!!!;) nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!! posta presto e rikorda...... ke Frodo sia cn te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(de hi hi oh!):)

27/01/06, ore 14:17

beh bellissimo capitolo come sempre...ok non dirmi niente sui due piccioncini...aspetto....beh aggiorna presto presto però!!!!!!!aspetto con ansia!!!!!baci

Wendy
26/01/06, ore 22:34

sai è molto carina!:) a me nn piace molto il signore degli anelli ma qst storia è proprio scritta bene! ti invita a leggere sia la ff ke i libri... nn so attira! sei davvero molto brava, continua a mettere nuovi capitoli! saluti

26/01/06, ore 22:31

p.s. Boromir deve morire!!!!!!!!!!! Lo odio mi sta sui coglioni nn lo sopporto!!!!!!!!!!!!! deve morire! è l'unika punizione ke si merita!!!!!!!! nn si fa punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!! Boromir deve morire!!!!!!!!!!! Povero Frodo solo soletto!!!!!!! nessuno lo capisce!!!!!!! Ma io sì tessoro mio, tessoro mio caro io solo ti capisco!!!!!!!(Frodo e Frodomicina91 si appartano x sbacciucchiarsi)....................... continua così!!!!!! ciao da F.M.

26/01/06, ore 22:15

yeah! già un altro capitolo! tu ci vizi! Legolas non ci arriva per ora eh? ehhh anima candida! ^___^ chissà come reagirà quando saprà a verità! Mi è piaciuta molto la scena in cui Aragorn cerca di convincere Frodo a non dare retta a Boromir. Però non andarci troppo pesante col povero Boromir! io lo adoro! ^__^

25/01/06, ore 12:14

grazie,grazie,grazie,grazie e ankora grazie!!!!!!!!!!!!!! ci voleva proprio!!! povero Frodo!!!!!!!!! troppo bello , bello, bellissimo!!!!!!!!!continua su qst argomento ke vai alla grande!!!! baci da F.B.

24/01/06, ore 01:26

Che bello! mi sono letta di fila tutti i nuovi capitoli! mi piace come stai rendendo il rapporto tra Legolas e Menel, ma sopr. come stai dando spazio a tutti i personaggi! e li stai rendendo proprio come sono nel libro e nei film! Mi sono piaciuti particolarmente i brani in cui Sam parla con Aragorn, i tormenti di Boromir e le considerazioni di Legolas su Gimli (adorabile Gimli!). Ma anche il dialogo tra Menel e Frodo!