Menelvagor
di elenelessar

27/02/06, ore 21:29

Letto anche questo capitolo! beh da un lato sono curiosa di arrivare alla fine, ma dall'altro sono felice che ci siano ancora capitoli! Molto bello anche questo: mi è piaciuto coma hai saputo dare spazio anche stavolta ai personaggi "secondari" (si fa per dire): Sam è proprio reso benissimo! come nel libro! e Gimli ha una spontaneità e una dolcezza impacciata che davvero mi fa tenerezza! bellissimo il suo approccio con Faroth!

Narsil
26/02/06, ore 18:55

Si posso ritenere la mia curiositas momentaneamente soddisfatta! Sono felicissima che ci sia qualcuno che aggiorna le sue fic con regolarità mi raccomando continua così! Hao Hao Narsil P.s.Grazie per avermi risposto nei titoli di coda!!

25/02/06, ore 17:40

nooooooooooo!!!! sn8iff-sniff!!!! accetterò la fine di qst fanfiction cn molto dolore ma l'accetterò!!!!! il capitolo... bhè è stupendo come sempre!!!!povero frodo;)!!!!!!!ma Menel?!?! dove è andata a finire!?!? ciao da F.B.

Narsil
22/02/06, ore 15:25

Ho curiosa scritto a lettere cubitali sulla fronte!E' da un pezzo che leggo e finalmente mi sono decisa a recensire,per premiare il tuo duro lavoro,ma soprattutto la tua apprezzatissima puntualità.Mi raccomando quindi, vai avanti!!!!!! Hao Hao Lupo elfico

21/02/06, ore 21:34

NoOoOoOoOooooOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooOooOo!!!!!!! Frodoooooooooo!!!!!! dove 6???!!!! Poverino Legolas!!!!!! Poveri Merry e Pipino !!!!! ahimè, mi dispiace dirlo ma, povero Boromir!!!!!! cmq nooooooooooooo!!!!!! questi non sono gli ultimi capitoli!!!!!! avevi promesso!!!!!! nevvero tesssssoro!!!!!! pensa al mio povero e piccolo Frodo abbandonato al suo destino. pensa a me!!!!!!!! le mie piccole e assilanti recensioni!!!! pensa a te!!!! come farai senza di me :P !!!!!!! ciao da F.B. p.s. esigo una risposta a questa mia insensata recensione!!!!!!!

21/02/06, ore 19:24

Bravissima elenelessar! ho ancora gli occhi lucidi leggendo la tua commoventissima versione della morte di Boromir! è uno dei passi che preferisco (e forse una delle poche scene che preferisco nel film rispetto al libro). Mi piace come hai espresso il dolore di Aragorn! e la serenità finale di Boromir! Sono curiosissima di vedere come finirai la tua storia, anche se un po' mi spiace che sia in dirittura d'arrivo perchè mi ci ero affezionata. Ho comunque il sospetto che tra Menel e Legolas il conto non sia ancora chiuso! ^___^

21/02/06, ore 14:03

=( mamma mia che triste questo chappy....cmq bellissimo!!!!l'hai fatto troppo bene...hai descritto tutto in maniera perfetta....(figuriamoci se la tua ff non mi piace...oramai ci sono affezionata)e non puoi essere quasi la fine!!!NOOOOOOO!!!aggiorna presto...baci!

18/02/06, ore 21:02

Eccomi qui! caspita davvero belli e movimentati questi ultimi capitoli! Innanzitutto mi piace come hai cambiato la storia, pur lasciando ai personaggi la propria natura! Grande Boromir! è commovente vederlo morire per difendere Frodo! Mi sono anche piaciuti i dialoghi e le situazioni con tutti i membri della Compagnia, ma soprattutto il fatto che Sam sia più coinvolto col gruppo e abbia un rapporto meno esclusivo con Frodo. Ma al povero Legolas che sta succedendo?

17/02/06, ore 16:26

bellissimissimo!!!!!!!!! cioè triste ma bello! continua così x molti moltissississimi capitoli mi raccomando. p.s. io nn ti assillo (credo) se lo faccio scusami è che sono attratta dalla tua fanfiction ciao da F.B.

17/02/06, ore 14:20

ti porgo le mie scuse se è da tanto che non recensisco....comunque ho sempre letto tutti i capitoli e ovviamente li ho apprezzati tutti!!!!Povero Lego....sig sig... :( beh aggiorna presto che io sarò di nuovo qui a recensire...baci!

12/02/06, ore 00:27

cara elenelessar, ........... è troppo magnificamente bello questo capitolo (come gli altri)!!!!!!!!! mi piace molto la parte quando FRODO e Boromir combattono è troppo bello!!!!!!!! anche la parte del combattimento di tutti gli altri ma soprattutto di Frodo (logico, no?)comunque ho capito cosa volevi dire. non è giusto.... perchè???????? perchè fai finire la fanfiction non è giusto!!!!!! non pensi a me?!?! io come farò ora??? nè, come farò, tesssssssssssssssssorooooooooo mio caro, nè nè? non farò un tubero!!!!!! perchè mi punisci?!?! che ti ho fatto di male!!!!!????????? sniff sniff sniff (piango) mi raccomando fai un finale DOC deve essere un finale serie A! scrivi presto e facci sognare!!!!! baci da F.B.

10/02/06, ore 15:33

cosa ne dico????????? vuoi sapere davvero cose ne dico??????? io dico che questo capitolo è stupendo e che, come sempre, mi piacerebbe leggere altri capitoli cn frodo, logiko no??? cmq è davvero molto bello è commovente ma la mia idea su boromir rimane la stessa per me rimane sempre un bastardo anche se.... no niente. mi raccomando posta presto!!!!!!!!! e..... w frodoooooooooooooooooooo!!!!!!!!

10/02/06, ore 00:05

Caspita se mi è piaciuto anche questo! metti sempre tante sensibilità e poesia nelle situazioni e nei dialoghi! bellissima la storia delle foglie! Ma soprattutto ho adorato la scena tra Frodo e Boromir! il feeling ritrovato tra loro davvero mi ha commossa! Caro caro Boromir! ho sempre pensato che lui e Frodo sarebbero stati grandi amici nella vita se non fosse stato per l'Unico e il fato triste diel Gondoriano!

07/02/06, ore 17:51

Ho recuperato gli ultimi due capitoli chenon avevo ancora avuto modo di leggere! altro che deprimanti! sono davvero toccanti e commoventi, ma ninet'affatto deprimenti! innanzitutto adoro sempre di più come rendi la sensibilità di Gimli e il suo bellissimo rapporto con l'amico Legolas, e poi ho trovato davvero bella l'idea del falco! di questo ultimo capitolo poi ho trovato davvero suggestivo e stupendo il sogno di Menel! (povera, mi pare quasi di avvertire la sua solitudine sigh!).

07/02/06, ore 15:32

beh davvero bello...triste ma bello...Povera Menel mi fa pena tutta sola...ora è anche preoccupata per Lego...ahhhh...poverina....beh aggiorna presto...baci