Menelvagor
di elenelessar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/06, ore 14:56

anke qst capitolo è stupendo ma nn vedo di leggere i prossimi posta presto baci da me!!!!!!!!!!!!!

10/01/06, ore 14:36

finalmente so chi è!!!cmq come al solito il capitolo è bellissimo...mi piace sempre di più...aggiorna presto!!!e...grazie per la recensione...ne avevo bisogno!!!! ^_^ baci kessa

08/01/06, ore 22:50

un altro capitolo favoloso!!!!nn so se già te lo ho detto ma sei molto brava, davvero!nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!continua a postare con qst velocità un bacio da me!!!!!

08/01/06, ore 15:21

Ah che bello anche questo capitolo! la faccenda si fa sempre più interessante e misteriosa! Mi piace poi cme stai descrivendo Aragorn (io lo adoro quel personaggio!) e la sua strana inquietudine!

08/01/06, ore 15:18

Caspita davvero avvincente questo capitolo....Aragorn è il migliore....Beh finalmente si scopre l'identità di questa ragazza...bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!aggiorna presto!!baci kessa

nice92
08/01/06, ore 00:25

è molto bella!6 molto brava! continua così!!

08/01/06, ore 00:23

grazie di avermi ringraziato!!!!!!! qst ff è stupenda!!! cmq brava 6 veloccissima.continua a postare kn qst velocità.nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. ciao da me

kessachan
05/01/06, ore 16:01

ehila ma sei velocissima!!!!bene sono molto contenta...comunque povero Legolas...mi fa una pena!!!!!!ma dovrà soffrire così tanto ancora per molto???povero...spero guarisca presto!!!baci aggiorna presto!!

05/01/06, ore 10:42

eccomi per recensire un altro bellissimo capitolo...scrivi proprio bene!!!continua così!!e....aggiorna presto!!baci

04/01/06, ore 22:59

Mamma mia!!!! è troppo bella. è scritta molto bene. continua a postare. ciao da me

kessachan
04/01/06, ore 14:37

ho letto tutti i capitoli...davvero belli...povero Legolas...chissa chi sarà questa ragzza misteriosa!!!!!aggiorna presto!!!!kessa

04/01/06, ore 14:25

Mi fa piacere che la mia recensione ti sproni a scrivere! ^__^ belli anche questi due capitoli! Menel è davvero misteriosa, non vedo l'ora di saperne di più su di lei... e adoro come stai rendendo Gimli (spesso trascurato nelle FF): più simile al libro che al film (quello del film mi piace ma a volte è un po' troppo macchiettistico, e tu metti in luce il suo grande cuore!). Un solo appunto: Aragorn dice a Menel che loro sono 9...ma non dovrebbero essere 8 visto che Gandalf è già "morto"? comunque bella storia davvero aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/01/06, ore 22:55

Belli davvero questi due primi capitoli! mi piace come descrivi il cameratismo tra i membri della Compagnia, e ho trovato davvero commovente Gimli nel primo capitolo! continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]