Everything change
di camy robsten HP

23/10/11, ore 20:04

è bello. ma scusa il secondo parto che centra? io non sono una persona sveglia per favore spigeami!

23/09/11, ore 01:31

non ho capito una cosa,malei è stata violentata dal fratello????

13/08/11, ore 13:04

Ciao :D
Ok,ho solo una cosa da dirti: FANTASTICO! Mi è scesa anche una lacrima. Hai fatto un capitolo meraviglioso <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un bacione :*
Ally

10/08/11, ore 19:11

Bellissimo anche questo capitolo! Aspetto il prossimo con molta ansiaa
Baci. <3

01/08/11, ore 21:55

Ciao :D
Mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito *.* Sono molto curiosa di sapere quale sia questo segreto che non Kris non può svelare a nessuno ;) E poi mi sorgono tre dubbi:
1)Rob non poteva comprarsi dei vestiti buovi e lavarsi prima di andare a casa Stewart?Lo so che era molto preouccupato ma i genitori di Kris si saranno insospettiti...
2)Ma i genitori di Kristen non si sono insospettiti che lui e Kris non si siano più visti dal quel giorno e non hanno letto i giornali in cui dicevano che Robert era scomparso?
3)E ultimo ma non meno importante,non ho capito bene se quel giornalista/barbone ha pubblicato quell'intervista?
Scusa per tutte queste domande ;) Quando pubblicherai l'ottavo capitolo?
Un bacio :*
Ally

11/07/11, ore 19:01

Chissà quale segreto tiene dentro di se così gelosamente Kristen? E perchè non può dirlo a nessuno?
E Cameron?
Credo però che Kristen provi ancora qualcosa per Robert, ha indossato la sua maglietta.^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!^^

27/06/11, ore 15:54

Se io ero in lui?
L'avrei lasciata perdere e di certo non mi sarei abbattuta così.
Sarei andata avanti, avrei trovato qualcun'altro da amare e se poi Kristen si sarebbe ingelosita... si poteva benissimo attaccare alle banane! U____U
Ormai il danno l'ha fatto e adesso ne deve subire le conseguenze.
Te lo dico subito, io non credo ai Robsten, nel senso che secondo me finita la saga, ci verranno a dire che si saranno lasciati! -.-"
A me lui piace, per carità, lei no, non la sopporto, non so il perchè...
Però la tua ff mi piace!^^
Mi hai incuriosita ed ora voglio sapere cosa farà il nostro Robert.
Un bacio!^^

24/02/11, ore 21:40

mi piace molto queta ff!ciao kiss

20/02/11, ore 23:04

Oddio.. il bambino non è di Rob????? O.o shokkkk!!!!!!! continua presto.. voglio sapereeeee!!!xD .. baci

20/02/11, ore 21:50

Che carina questa fanfiction!!!! continua presto che sono curiosa!!! ciao