Hero
di Gringoire

20/07/17, ore 10:52

Aaaaaaaaah!!!!
Oddiooooooo!!!!!!
Allora non c'è stato bisogno di aprire il link della canzone perché appena ho letto la strofa, una fan accanita dei Nickelback come la sottoscritta, non poteva non riconoscerla!
Comunque che ansiaaaaa!!!
Complimenti per la storia! <3

12/11/11, ore 13:44

Aspetta. C'è un secondo capitolo vero?? Ci deve essere D:
Ok, eccomi XD stima per aver dato inizio alla coppia "Cumberbatch/Freeman" ecc ecc bla bla e la terra ruota intorno al sole. Ok.
Questa fiction è simpatica!!! :D (come le altre, tra l'altro. Però non mi ricordo se ho già recensito qualcosa di tuo O.O) Stranamente, la cosa che mi ha colpito è che Sherlock, prima di sparare, effettivamente prima da un'occhiata a John (<3)... probabilmente perché conferma la teoria generale del "Sherlock ha bisogno di John" <3 (ecco vedi, mi hai fatto spruzzare cuoricini da tutti pori *indica i cuoricini*) e Sherlock vuole proteggere John!!! <3 [devi scusarla, questa fiction ha annientato la poca materia grigia ancora presente nel suo cervello] sì Freddie, zitto Freddie <.<
ma secondo te Jimmy amore morirà?? Perché sai io ho ancora bisogno di lui ("sono molto, molto volubile!! E' veramente un grande difetto, ma per essere giusto nei miei confronti, è il mio unico!!" era semplicemente geniale)... e anche il mondo!! L'ultima puntata della seconda stagione si chiama "Reichenbach fall", e come fanno quella puntata senza Moriarty?? (Perché è improbabile che resusciti O.O)
Ok, smetto di sparare nonsense e vado a leggere altre tue storie :)
Anonyma

28/03/11, ore 10:44

che bella! è breve ma così intensa e coinvolgente! Sembra proprio di avere la scena che ti scorrere davanti. E mi piace un sacco questo Sherlock, a parer mio così fedele a se stesso, da essere completamente IC.
Chissà quale sarà la reazione di John!=)
comunque è davvero stupenda questa fic. Complimenti!

09/02/11, ore 22:32

Breve ma molto, molto bella. Questa fic ha il dono di essere sintetica e pregna di significato, estremamente 'visiva' nello scorrere dei fotogrammi e angst. Complimenti!

09/02/11, ore 20:25

Breve ma intensa.Secondo me hai descritto benissimo tutta la scena riuscendo a trasmettere mille emozioni in poche righe. E chissà, magari la seconda stagione di Sherlock riprenderà proprio così.
Complimenti! :)

27/01/11, ore 02:09

Cominciando che hai scelto come canzone una delle mie preferite dei Nickelback (li adoro, Chad <3) la fic è piena di 'tensione' nella sua brevità, grazie all'incisione delle parole che hai usato, sei riuscita a renderla veramente molto bene. Mi è piaciuta ed in un certo senso, spero che vada davvero così...

26/01/11, ore 21:02

questa drabble fa patire. che ne leggerei a migliaia
Tanto.
Ho sempre immaginato questo momento, ma la cosa mi fa star davvero male se la leggo. Ma è un dolore così dolce, che ne leggerei a migliaia. Soprattutto come la tua.