Un amore tra le onde
di _rainbow_

15/11/15, ore 17:42

È un vero peccato che tu non sia riuscita ancora a finire la storia. Spero vivamente che comunque molti dei problemi che avevi, si siano risolti. È la seconda volta che leggo questa storia e me ne innamoro ogni giorno di più. Spero vivamente che tu un giorno possa tornare e continuare a scrivere. Ciao bella😃.

17/07/14, ore 23:37

Ciao! Ti scrivo perché é da tantissimo tempo che non posti... Non so che problemi hai avuto,e magari tuttora hai,e spero niente di grave,ma non mi pare giusto il modo con cui ti stai comportando con noi lettori. Dopo un po' di tempo che hai smesso di postare,avevo perso la speranza,ma qualche mese fa,mi pare giá nel 2014 ma nn ne sono sicura,hai postato il primo capitolo di un'altra ff e hai avvisato noi lettrici che "Un amore fra le onde" non era un progetto abbandonato e che avresti ripostato. Ora,non hai piú postato né "Un amore tra le onde" né l'altra storia,quindi non dico che sia proibito smettere di postare,e non é tantomeno obbligatorio mettere avvisi per informare i lettori dell'abbandono della storia.Tuttavia continuare a dare false speranze a noi lettori dicendoci che avresti ipostato di nuovo non é corretto.É giá la seconda volta che succede con questa storia. Secondo me,se non vuoi o non puoi postare,momentaneamente o per sempre,dovresti dirlo chiaramente. Saluti,Savana

11/04/13, ore 18:01

Sarà la decima volta che rileggo questa storia, da quando l'hai pubblicata, ed ogni volta mi piace sempre di più.
E' sicuramente nella top five delle mie preferite.
Spero davvero che tu possa darle una degna conclusione, la merita sicuramente.
Ed un po, forse, la meritiamo anche noi lettrici che l'abbiamo tanto amata.
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 10:43 pm)

18/05/11, ore 07:50

anche qui? che pizza pero' sta rivalita' tra edward e jacob!

27/04/11, ore 15:47

cioe mi vuoi dire che io fino a lunedi non vedrò il loiro incontro?' aspettavo il capitolo x leggere le loro lacrime e i loro chiarimenti, ma non edward chge la lascia a casa a morire dal dolore mentre fugge a londra con qualche scusa lavorativa.. non si rende conto che la sta facendo soffrire ancora lasciandola?? dov'è l'amore che prova x lei? mi spaice ma io non credo al detto che se ami qualcuno loo devi lassciare andare..se ami qualcuno lo devo tenere stretto a te.. bella mi è piaciuta, stavolta tocca a lei dimostrare a edward che è cresciuta e che ha fatto la sua scelta, cioe:LUI.. unica coa che non comprendo, è la presenza di kelly tra di loro.. devono chiarirsi in due non con kelly a fianco.. cmq tutto mi sarei aspettata fuorche lui se ne andasse e si separassero..stavolta le lenti rosa si sono perse x strada irrimediabilmente.. e mi dispiace parecchio x' edward non merita di soffrire cosi, nè tantomeno isabella.. è troppo facile fuggire e capita troppo spesso, speravo in un chiarimento non in una separazione..

26/03/11, ore 15:19

Ciao, ho letto tutta la ff in due giorni e la trovo carina, anche se ci sono delle cose che non comprendo bene. Trovo che tu abbia corso parecchio tra Edward e Bella sono anni che si odiano o almeno lei odia lui e in poco più di sei giorni si ritrovano a fare l'amore perdutamente innamorati. Trovo la cosa piacevole per la storia, ma poco credibile a livello pratico, anche se lei vede in lui l'unico legame con il passato o eventuale figura di riferimento. Per farla breve penso che saresti dovuta procedere con più calma. Ad esempio Mi sarebbe piaciuto leggere di Bella alle prese con la barca, con Edward che le spiega il movimento e come comportarsi, di Bella che lo aiuta durante la tempesta, dei loro contatti accidentali che scatenano in entrambi un attrazione sempre crescente ecc... Apprezzo la loro volonta di essere onesti l'un con l'altro, la volonta di lui di cambiare e di spiegare il perchè delle sue azioni, i dubbi di lei che si sente ragazzina, ma anche donna. Detto questo non voglio annoiarti oltre e torno ad aspettare il prox capitolo. ciaooo

22/02/11, ore 20:28

prima di tutto... Ciao!
E' la prima volta che commento una storia, malgrado io sia iscritta al sito già da diverso tempo.
seguo molte storie e ognuna mi appassiona per diversi motivi, ma la tua è l'unica che mi ha spinto ha iniziare a recensire.
Mi piace davvero tanto la storia e il tuo modo di scrivere.
Con questo ho finito la mia breve recensione. :DD
Spero presto di leggere un nuovo Capitolo! (: