Gold
di meggie681

23/09/11, ore 23:58

Ma che bello ritrovare due personaggi come Vassily e Peter, davvero una bella sorpresa!!
Jared ormai è una donna sull'orlo di una crisi di nervi... e il suo Colin lo accudisce in tutto e per tutto. La depressione di Jared può essere imputata a molti motivi: la mancanza di Glam, la freddezza di Glam (e il sapere che lui è a conoscenza del fatto che è andato a letto con Kevin più di una volta), la gelosia per Colin per via di Justin, il senso di colpa verso Colin (per il fattaccio commesso da Kevin) e di conseguenza il terrore di perderlo...
Molto carini le due coppiette che si ritrovano per guardare un film... e la scenata di Jude??? Proprio non digerisce il fatto che Rob e la sua ex siano in rapporti amichevoli... e il sentire che adesso lei chiede consiglio al suo uomo l'ha fatto andare fuori di testa!

Grazie Meggie, sempre fantastica!

23/09/11, ore 16:34

Solo una cosa: l'amicizia tra Rob e Sienna mi fa sbellicare ed è un ottimo modo per tenere legato Judsie facendo leva sulla sua indole di gelosone! E' brillante poi il modo in cui la scena progettata dalla mente perversa di Derado li induce a fare la pace.
Jared con la febbre è tenerissimo e spero che Colin faccia l'infermiera sexy tutta la notte, misurandogli spesso la temperatura. Ora corro a nascondermi ** fammi finire di recensire!!
Kevin è un santo perchè nelle parti dove Caso Umano fa lo splendido ci vuole proprio una persona beata, beatificata e beatificante per sopportarselo, specie coi suoi antipaticissimi friends!
E LULA??? Da adulto sarà un grande perchè sa davvero come far felice una signora (Violet!!)!!!
Bacione e bravissima <3

23/09/11, ore 16:24

Sarò breve perchè devo andare a leggere l'altro capitolo!!! E sto iperventilando! Questo scambio di idee a cuore aperto mi ha intenerita tantissimo... Quando vogliono sono due delicati fiorellini... Spero che le cose cambino e migliorino e sono tr contenta che Justin non abbia rappresentato nulla!! XD

22/09/11, ore 19:52

Ma quanto mi sono commossa per la sorpresa dei cuccioli ideata da Rob e Jude per Colin???? Sono dolcissimi...
E mi sono commossa anche per le parole che ha detto Colin a Jared (lo sapevo che prendeva qualcosa, aveva troppi sbalzi di umore, sembrava davvero una donna!!). Colin è innamorato perso, anche lui - come Kevin a Glam - ha parlato di perdono: ha chiesto perdono per Justin, e ha perdonato Jared... Bellissima l'immagine dei loro cuori che battono l'uno per l'altro... grazie davvero, Meggie...

21/09/11, ore 18:37

Parto da Glam che è più che convinto di aver preso la strada giusto scegliendo una vita con Kevin e il loro piccolo Lula... ma è un amore questo cucciolo!! Carino, cerca i soldini nella taschina del suo bradipo per la sua fidanzatina Violet!!
Colin.. che dire, per me è perfetto... dolce come pochi quando fa le boccacce alla sua Isy... la ama alla follia perché é figlia di Jared, ma questo l'ha capito quel tontolone (vedi foto che hai postato sotto, ahahaha, che espressione!!) di Miss Leto??? Parlando proprio di quest'ultimo, che parli chiaro una buona volta... pensa che Colin sia scemo ma non è proprio così.. anzi, facciamo così che è meglo, mi appello a Colin: tira fuori le palle e parla con il tuo uomo, averlo così è come averlo a metà...
Jude geloso della ex e di Rob... se queste gelosie vanno a finire come sono andate a finire in questo capitolo ben vengano! :)

Grazie Meggie, un abbraccio

21/09/11, ore 11:32

Colin e Jay mi sembrano abbastanza in equilibrio.. Ottima l'immagine di Cole che fa le boccacce davanti alla webcam per far ridere Isy!
Poi Jude, bravo, fai il gelosone che da quella troietta non si può mai sapere... Ha gli ormoni a palla come un ragazzino (vedi come finisce il vostro piccolo diverbio)... E ormai è risaputo che la tua gelosia lo eccita!
L'armonia di Kevin, Lula e Geffen invece è qualcosa di prezioso che mi ha davvero conquistata con quest'armonia casalinga e sana.
*Lula è un vero lady killer....la paghetta per fare il regalo a Violet! E' un grande ^^ <3
bravissima
baci dalla tua piccinaccia

19/09/11, ore 23:59

Premetto che non ho letto Il covo; ritrovarmi Colin e Jared in un futuro in cui sono una coppia stabile anche se in crisi, con tanto di figli al seguito, mi fa una certa impressione. Jared lascia Colin (ma cosa ha combinato Col?) e cerca di dare un nuovo senso alla sua vita andando a fare il volontario ad Haiti (questa parte riesco ad immaginarla) e dopo pochi minuti è già nelle braccia, e fra le gambe, di Glam?! Ti amo Glam?!!! Che prima ci sta e poi anche lui pugnala il cuore di Jay?! (questa parte invece non mi convince, non so se è perché mi mancano i capitoli precedenti o perché penso che Colin sia insostituibile per Jared. Dovrò continuare a leggere per chiarirmi le idee.

19/09/11, ore 23:14

Questo si che è il mio patatino che si scusa educatamente per un gesto da vero stronzo che non gli apparteneva davvero... Ma cosa non fa fare d'altronde la gelosia? Specie per Barbie Judsie?? ^^ sembra che le cose si siano risolte bene e questo ritratto più maturo di Sienna non mi è dispiaciuto... Ora spero solo che non sia Rob a cadere in tentazione perchè si sa che comunque sia, anche se odiosa, la Miller è una bella biondina :) non quanto Judsie, ma lo è! Ora ci saranno le riprese e ci manca solo che Rob e Sienna diventino amici ahahahahah! Gli roderebbe un sacco il fegato a Jude, specie vedendo certe scene... VOGLIO UN JUDE GELOSOOO!
complimenti e scusa il delirio
baci,
piccinaccia <3

19/09/11, ore 18:07

Awwww, ma che cucciolino Lula!!!
Robert ha fatto un gesto molto bello, da persona matura e da uomo, mandando i fiori a Sienna e invitandola a bere qualcosa con lui. A questo punto penso che le cose tra loro due siano sistemate, vediamo invece tra Sienna e Jude.
Per quanto riguarda Colin e Jared... sono convinta che il loro amore sia più forte rispetto a quello che provano Jared e Geffen, benché anche il rapporto tra questi ultimi si possa definire amore.
Jared va fuori di testa quando non ha tutte le situazioni sotto controllo: non sa dove sono Kevin e Glam... e allora? Cosa vuole escogitare???
OMG! Il party di compleanno di Colin!! Se quella isterica di Jared glielo rovina gli dò 4 calci dove dico io! La tua ultima frase è preoccupante... :)

Grazie Meggie, a prestoooo!

19/09/11, ore 16:58

Prima di tutto vorrei spendere due parole per la foto che hai usato e che trovo assolutamente adorabile. Come si può non amare un tesoro del genere, è stupendo.
Robert mi sembra sempre la figura più ferma e matura di tutta questa combriccola, e meno male che almeno qualcuno ragiona con la testa e non con qualcos'altro...
Glam sta rosicando, come si dice a Roma, e se continua su questa linea quando si ritroverà davanti Jared non sarà facile per nessuno dei due. Sono una mente malata, ma ora non vedo l'ora di leggere come sarà il loro incontro-scontro.
Del resto la Princess non potrà battere ciglio, visto i suoi trascorsi diciamo così non proprio immacolati.
Come sempre bravissima ed attenta nel descrivere i sentimenti di queste testoline matte che adoro. Grazie e a presto.

19/09/11, ore 16:51

Recensisco qui anche l'altro capitolo. Kevin è riuscito a liberarsi di un peso che lo attanagliava da tempo immemore e Glam comprensivo ma non per questo meno destabilizzato lo ha accolto sul suo cuore. E fin qui tutto bene. Ma che ruolo avrà in tutto questo il nostro marziano visto che di spazio fra questi due non ne resta più? o almeno in apparenza...
Il lavoro sul set mi pare che sia iniziato nel peggiore dei modi, prevedo un gran macello, del resto tu lo avevi già annunciato, quindi staremo a vedere.
Spero che la vacanza dia un po' di serenità alla famigliola riunita, perché mi pare che quando si isolano dal resto del mondo le cose vanno bene, ma poi quando ritornano alla realtà tutto cambia disastrosamente.
Che sia la nostra princess ha creare tutti sti casini? Che ne dici di un po' di quarantena che lo tenga lontano da tutto???
Naturalmente scherzo, visto che adoro i casini che combina...

19/09/11, ore 00:04

Ahahaha, il ceffone a Sienna!! No, scherzo, Robert non doveva... mmmm, mi sa che non si è lasciato del tutto alle spalle il tradimento di Jude.
Splendidi Geffen e Kevin (soprattutto Kevin, che si dedica all'inverosimile al suo amore) che si allontanano da tutto e da tutti...

L'ho detto e ridetto, Meggie, ormai sono dipendente da questa storia! :)

18/09/11, ore 23:03

ROBERT MA CHE CAZZO FAI?
Ma ti sembra normale picchiare una donna per improvvisazione!??? o___O e Jude che è felice di questo! Ma sarà anche antipatica però è la madre dei suoi figli.
In questo capitolo mi sono sembrati davvero due deficienti ^^ spero si scuseranno.
In compenso il pezzo di Glam e Kevin è stato tenerissimo!
Non vedo l'ora di andare avanti.
Gold 4 ever!!

18/09/11, ore 16:54

Questa è l'apoteosi... Kevin che dichiara il suo amore a Jared. Ma che è stato?!
E' un disastro annunciato?????
O più semplicemente abbiamo a che fare con un Kevin confuso e sofferente che cerca in Jared, l'eterno amore di Glam, un po' di consolazione.
Voglio optare più per questa seconda possibilità. Sono solo curiosa a questo punto di sapere se Glam lo scoprirà mai, e se così fosse, questa volta quale sarà la sua reazione?
Ancora comprensivo?
Alla fine potrebbero optare per accomodarsi tutti e tre nello stesso letto... il passo mi pare che sia davvero breve... Anzi ti dirò di più, forse sarebbe la soluzione di moltissimi problemi.
UN bacione grandissimo e alla prossima. Lo vedi che idee insane ci fai fare con questi capitoli?!
Però ti adoro anche per qusto.

18/09/11, ore 16:44

Questi due ultimi capitoli non fanno altro che confermare quello che ho sempre pensato. Jared può giustificare le sue frequenti visite a Glam, con tanto di baci che sapientamente omette nei suoi racconti, mentre il povero Colin deve giustificarsi per ogni passo che fa... mi sembra proprio che ci sia un vero è proprio squilibrio...
Forse Colin uno di questi giorni dovrebbe seguirlo per indagare meglio, e poi sbattergli in faccia tutte le bugie che gli propina di volta in volta. Sicuramente sua maestà Jared avrebbe la faccia tosta e la capacità di rivoltare la frittata anche davanti alle prove più schiaccianti, anche perché poi gli basta un calo di pressione per far correre tutti al suo capezzale con tanto di pezze bagnate e bustine di zucchero...
Sua maestà non si discute, si ama è basta!
E' fin troppo divertente... ma forse questa sudditanza deve iniziare a cambiare registro, altrimenti la bimba ci si vizia troppo!!!
Un bacione ed ancora complimenti.