Gold
di meggie681

06/09/11, ore 17:46

Phil è letteralmente un fanboy! Ha creato un gran bell'AU in questo film, intrecciando le varie coppie con tanto di stilettata a sorpresa! Ma d'altronde dopo che Colin si è fatto Justin, mi sembra stupido che Jay non abbia l'occasione di baciare Brian. Io avrei accettato eccome, dai, è un bell'uomo e poi è una chance per far vedere alla nana albina (Justin) che se lui può provocare Colin, la Divah il nostro amico di QAF se lo pappa in un sol boccone!! Dai Jay, non fare troppo il pudico e segui la pellicola, tanto Colin su queste cose non dice nulla!
Questo loro improvviso rinnamorarsi accende tante speranze eppure so che il prossimo ostacolo si avvicina.
Però sono abbastanza certa che non sarà Glam che da antagonista è diventato lo scoglio sicuro, la spalla su cui piangere e che adesso, poverino, sa di aver perso definitivamente (?) Jared e di aver anche subito un tradimento (seppure saffico ahahaha) da Kevin!!! Proprio con Barbie Divah!!!
Ma povero Caso Umano!
E comunque Phil, che non faccia troppo lo scemo col plot del film, perchè ok un bacino tra Brian e Jared ci può anche stare (ho come l'impressione però che i due finiranno a letto... Ce li vedo) ma stai attento che il cast non è tt allocco e fiducioso come Colin. Se fa qualcosa di strano a Judsie e a Robert, Barbie Inghilterra diventa cattiva!!! XD
bacioni e complimenti, piccinaccia <3

06/09/11, ore 13:00

Ma ti pare che fra una paranoia e l'altra mi perdo un capitolo di Gold??? Non è contemplato nei normali parametri della realtà! Eccomi dunque a fangirleggiare sulla long che mi ha adorabilmente fritto il cervello!! <3
Incomincio col dire che la lemon fra Jude e Robert la interpreto come una risposta alla mia ahahahah!! Ora è Robert qui ad essere indomabile in questo scenario selvaggio fra rovi e pioggia... Ma non credere che non controbatterò!!! ^^ E faremo a gara a chi è il più passivo secondo noi, che vuoi che ti dica XD ... Non mi è dispiaciuta per niente, soprattutto con le parole che dice Jude alla fine. E' diventato tenerissimo!!!
Jared anche lui in quanto a pucciosità in questo capitolo ha dato il meglio! Mi si è stretto il cuore quando guardava tutte le altre coppie con un senso di mancanza terribile che gli cresceva dentro... E poi Cole? Vogliamo parlarne? E' davvero maturato ed è riuscito a raccogliere i cocci della depressione del suo compagno e a rimetterlo insieme al meglio, donandogli tutto il suo amore... Speriamo che duri, come il loro tatuaggio.
Dolcissimo capitolo.
Grazie di averlo pensato e scritto <3

05/09/11, ore 22:37

A parte la scelta della canzone che adoro e che ho riascoltato con piacere, ma quanto è cucciolo Jared in questo frangente?
Colin ha organizzato una nottata all'insegna del sol levante per tranquillizzare il suo piccolo uomo in piena crisi.
E' stato molto dolce da parte sua, ma forse dovrebbero ristabilire qualche equilibrio, e prendersi semplicemente del tempo per parlarne.
Ultimamente JJ mi sembra fin troppo destabilizzato. Ci sono troppe presenze che ruotano intorno a questi due omini, e magari una pausa potrebbe far bene ad entrambi.
Lasciate in santa pace Glam a godersi il suo compagno, ed anche Justin al suo Brian, per non parlare di Kurt,(anche se su questo punto sai come la penso, si lo so sono monotona), ma anche lui purtroppo contribuisce alla confusione totale che sta vivendo il nostro bimbo amante dei manga giapponesi, (che per inciso, anch'io ho visto e amato), ma comunque questa è un'altra storia. Tornando a noi, cosa gira in quella testolina insicura da un po' di tempo a questa parte?
Spero che ritrovi l'armonia perduta e che ristabilisca quanto prima un nuovo modo di viversi il suo rapporto con chi dice di amare, anche perché così continua solo a torturarsi.
Come sempre i tuoi capitoli mi piacciono particolarmente, non posso proprio farne a meno, grazie ancora una volta e buona notte.

05/09/11, ore 22:22

Kurt crocerossina hot? Jared geloso e bisognoso di coccole bollenti? Sai come la penso a proposito di questi due, ma così mi fai prendere un colpo!
Cioè fammi capire bene, Jared e Kurt si scambiano effusioni bollenti in piedi nella stessa stanza dove ci sono anche tutti gli altri? compreso il suo uomo?! E poi per finire anche Glam?!
Accidenti che situazione surreale...
Mi chiedo chi tra i due ci sia rimasto peggio per quella interruzione improvvisa.
E poi sono curiosa di sapere se Glam ha visto qualcosa... chi lo sa?
Certo è, che se Colin se ne fosse accorto una fracassata di legnate non gliele avrebbe tolte nessuno. E tra l'altro se Colin decidesse di tradirlo nuovamente con Justin, cosa improbabile vista la presenza di Brian, ma comunque Jared dovrebbe solo che star zitto.
Tralasciando il fatto che io impazzirei all'idea perversa di vederlo insieme a Kurt (con Cody siamo in due ad accarezzare questo insano pensiero), i rischi che questo bimbo correrebbe sarebbero davvero immensi. Fa attenzione Jared, e soprattutto fai pace con il cuore e con la testa prima che qualcuno te la spacchi definitivamente...
Questi siparietti sono sempre molto divertenti mia cara, bravissima come sempre Lady. Un bacio e a presto.

05/09/11, ore 21:58

Ok qui c'è molto da dire. Intanto Tomo con la sua immensa generosità, se ho capito bene, vuol permettere a Rice di adottare la piccola. Be, senza dubbio questo ragazzo è degno di nota, non so in quanti avrebbero accettato una richiesta del genere. Bravo Tomuzzo.
Poi passando al film che gireranno, devo dire che sarà divertente vederli all'opera tutti insieme. Spero solo che non finisca in una zuffa, perché i presupposti ci sono tutti.
Jared e Colin sono fin troppo teneri quando scoppiano a ridere della gelosia del primo e delle sue espressioni, che per il momento suscitano solo ilarità, ma in seguito chi può dirlo.
Ed infine Glam che ripensa al suo Kevin insieme a Jared. Mi chiedevo se anche per lui vale la stessa cosa che prova Cody. Per quest'ultimo l'idea di veder il suo uomo insieme al cantante dei Mars è stuzzicante, ma per Glam forse non è la stessa cosa.
Speriamo che non ci siano reazioni a scoppio ritardato.
Complimenti per questo splendido capitolo. baci.

05/09/11, ore 21:49

Senti se Jared gli presenta così, allora vuol dire che è lui che provoca... Ma cosa crede di fare? Stuzzica?
E ci credo che Glam abbia perso il filo logico di qualsiasi discorso...
Forse è meglio che sia finita così... tra abbracci e giochi coi cuscini, tutto si è risolto nella maniera più morbida possibile.
Solo un'ultima cosa prima di congedarmi. Perché Glam vuole scortarlo. Perché questo timore di perderlo... Vede qualcosa che noi ancora non scorgiamo? O e solo il forte senso di protezione che non gli consente di mollarlo un attimo...
Sai queste ultime righe mi hanno fatto venire qualche dubbio.
Un baciotto carissima, alla prossima.

05/09/11, ore 20:07

Mi sto talmente immedesimando in questa tua stupenda storia che se mai un giorno incontrerò Miss Jared, lo prenderò a schiaffi!!! :) Come si fa a far piangere quel tesoro che è diventato (anche grazie a lui, glielo concedo) Colin Farrell??
Jared, come ha detto a Glam, si è di nuovo perdutamente innamorato di Colin, e questo lo manda in crisi. Ha paura di perderlo... e spero che con quello che sta facendo Colin per lui lo capisca. Gli ha detto delle parole meravigliose, parla di quando l'ha "raccolto", eh sì perché Jared ha creduto in lui, l'ha aiutato nel periodo più buio della sua vita, con i suoi problemi di alcool e droghe, quando la cosa più semplice da fare sarebbe stato scappare e lasciarlo al proprio destino... Colin tutto questo non l'ha dimenticato...
Spero che ora Jared sia pronto a vivere totalmente l'amore che lo lega al suo uomo...
Bellissima l'idea del tatuaggio! :)
Meggie, grazieeeee

05/09/11, ore 15:04

ooooooooooooooooooooooooooooh che teneri :) si sono ancora un pò arrabbiata con Jared,ma quando sono insieme sono meravigliosi.
Non comprendo tutte le paure di Jared, però dovrei viverlo un amore come il loro per comprenderle.
Complimenti un bacione tesoro ;)

03/09/11, ore 19:08

Jared oltre che depresso mi sa che è proprio fuori di testa!! Ma cosa vuole dimostrare comportandosi così? E' tremendamente insicuro, è pazzo, letteralmente pazzo di gelosia per Colin, e crede che con questi atteggiamenti risolva qualcosa?? Io direi che a questo punto Colin dovrebbe sapere.
Non ho ben capito una cosa... ma Geffen e Kevin hanno visto Jared e Kurt?
Altro capitolo, pleeeeeaseeee!! :)

03/09/11, ore 16:46

o.O???? Jared che ostregheta combini? ma porca paletta non è possibile, è insicuro del sentimento di Colin nei suoi confronti e cosa fa? si fa toccare da Kurt? io non ho parole.. sembrano ancora agli inizi soltanto che stavolta quello insicuro e un pò puttaniere è Jared al posto di Colin..
o.O io non so..
Bravissima complimenti tesoro un bacio ;)

03/09/11, ore 16:03

Strano ma per una volta riesco a capire benissimo come mai Jared si sia lasciato andare in questo modo con un altro (sexy) uomo. Penso che lo faccia per rivendicare qualcosa che quella "cacchetta" di Justin gli ha tolto, ovvero il monopolio assoluto su Colin! Persino a Glam sfugge il controllo su di lui. Forse la nostra bella principessa è più fragile di quanto pensiamo, forse ora non è il momento esatto di adottare un bambino... Io penso che in questa ffc fra Jay e Colin ci sia una sorta di distanza che non riguarda solo Glam ma anni e anni di cose non dette e mai risolte, rancori, paure insanabili. Non sono stati sinceri dall'inizio e si avverte la differenza fra loro e ad esempio RDJude (per quanti problemi possano avere anche loro, fra loro due una distanza vera non c'è...E qui forse c'entra il fatto che non c'è mai stato nessun Caso Umano a mettersi in mezzo e consolidare questi non detti in una vera e propria barriera). Jared si comporta da puttana per testare la realtà: si sente più vecchio di Colin e lo è, per quanto possa portarseli bene i suoi annetti... E teme di non essere più desiderabile. Vuole sapere di avere altre porte aperte al mondo oltre Colin e Glam ed è giusto, anche se infantile.
Complimenti per questo continuo rinnovarti!
Non spegnerai mai la mia attenzione!
bacino <3

03/09/11, ore 12:00

Ma guarda un pò questa principessina con quale coraggio fa una scenata di gelosia a Colin!! Ha fatto bene lui a rispondergli per le rime (e non ha negato, hihhhihi!). Meggie, ti confesso che anch'io ho riso alla parola "zampogna"!! :) Menomale che hanno sdrammatizzato così ed è finita, per questa volta, più che bene...
Devo dire che anche leggere una scena di sesso tra Kevin e Geffen è molto piacevole, Kevin è davvero sempre molto sensuale.
Sono strafelice per Tomo e Shan, e Tomo ha accettato di fare questo immenso dono a al suo ex compagno e ad Owen...
Mi piace molto anche il fatto che Jared e Colin, Rob e Jude dovranno girare un film insieme (anche se ci saranno di mezzo anche Justin e Brian)... non sai quanto darei per far succedere una cosa del genere nella realtà, possibile che a nessun produttore venga in mente, ahahah! :)
Thank you, Meggie! :)

02/09/11, ore 20:46

Jared geloso!!! <3 o mio dio! E' tenerissimo che una... Ehm... Una persona di facili costumi come lui riesca ad essere così possessivo con Colin: detesta Justin anche se il suo uomo non ci sta assolutamente provando con lui (e poi il biondino è di Brian incazzoso che forse fra i due è quello che mi sta meno sul culetto ^^)ma nel contempo è incoerente perchè si è fatto mezzo mondo.
Quindi che dire? Jared geloso quanto goloso?
* Better fugge e si nasconde per poi tornare a finire la recensione*
Sembra che tra l'altro Shomo abbia raggiunto un equilibrio, speriamo una volta per tutte perchè il quartetto d'archi con Rice esaurito e Chris birbantello stava diventando qualcosa di ridicolo quanto doloroso per tutti loro!
Geffen ovviamente si prende il suo tempo con Kevin... Sai meg, forse sto imparando ad accettare Kevin. Kevin è la moglie e Jared è la put..Amante! Amante ok, non sguinzagliarmelo contro ^^!!!
Piccola e ultima considerazione: il film con Jay, Cole, Robert e Jude è tipo il sogno della mia vita... Uno sbav continuo *ç*
Per favore fa che esca veramente con scena di sesso di entrambe le coppieeeee!!!
<3 bellissimo capitolo! E' sempre una gioia leggerti, piccinaccia!!!

02/09/11, ore 14:26

Ma posso ammazzare di botte Jared e quella sottospecie di essere vivente che è Geffen??? Ma la piantano o no di fare discorsi su discorsi completamente nudi??? E certo, per Jared questo è normale (anche farsi Kevin ovviamente, ma si giustifica convincendosi che era in difficoltà...) ed pure è fermamente convinto di non tradire Colin. E' stato così tremendo e cattivo quando ha scoperto invece il tradimento di Colin con Justin... sottovaluta i sentimenti degli altri o sopravvaluta i suoi... Perché lui può comportarsi in modo così intimo con Geffen e invece Colin a momenti non può nemmeno andare al lavoro con Justin che la principessina si fa prendere dagli attacchi di gelosia?? Se vedesse Colin che si fa 4 chiacchere con Justin nudo su un letto spaccherebbe la testa a tutti e due!!

Uuuu, oggi ce l'ho con Occhioni Blu, ahahah!

Grazie Meggie, attendo ogni giorno un tuo capitolo, ormai mi hai stregata!

02/09/11, ore 13:21

A volte io non capisco cosa c'è nel cervello della Piccola Fiammiferaia. Il suo bisogno di fiammifero è inesauribile... E Caso Umano ha ragione a dire che Lula è più maturo... Possibile che non gli sia venuta in mente una cosa a tre con le due concubine? Io ci avrei pensato istantaneamente. Ma certo, anche io sono peggio di Lula XP non per niente sono una piccinaccia!!!
Colin è adorabile a offrire il dolcetto (non quel dolcetto...^^) a Jay... In effetti è troppo magro e i suoi uomini sono preoccupati. Sarebbe bello vedere sviluppato questo tema in Gold, Jared sempre più gracile che fa allarmare sia Glam che Colin!!
E in casa RDJude... Ahhh che bello immaginarmi Robert che prende l'iniziativa di fare un lavoretto a Jude sotto il tavolo di un ristorante. E' una troietta adorabileeee!!! XD unico appunto: Jude non è più esile di Robert, tutt'altro. Ultimamente (tipo nella foto dello spettacolo a Londra <3) ha messo su troppa massa, è veramente un omone!!! Barbie body builder, ecco!!! E Rob è sempre così piccino e bassino confronto a lui... OOoooh <3 il solo pensiero di loro due mi manda in botta gli ormoni!
Corro a scrivere!
Complimenti per il capitolo e per questa storia strepitosa sempre nuova, caliente, profonda, ironica... Niente mi ha fatto affezionare così! I love u!!! <3
Piccinaccia.