Gold
di meggie681

03/08/11, ore 16:46

Jude è davvero un gelosone ed anche un po' insicuro, ma mi fa tanta tenerezza.
L'amore che fanno Colin e Jared è pieno e generoso. Si concendono e si donano nella piena libertà dei loro giovani e prestanti corpi. Ed è stata una scena molto sensuale, dai colori caldi e quasi palpabili.
E poi l'esperimento del video è un'idea strepitosa.
Questa scena la conoscevo già, e credo, a mio modesto parere, che due uomini che fanno l'amore siano oltre che molto fisici anche esteticamente bellissimi. Forse è per questo che amo così tanto le storie slash. Hanno in sé qualcosa di estremo, di forte e a livello visivo sono ineguagliabili a qualsiasi altro genere.
Capitolo strepitoso!

03/08/11, ore 16:31

Recensisco qui gli ultimi capitoli.
E' bello che Colin sia ritornato a casa, ed è bello quanto Jared gli stia vicino. L'amore che li unisce è sempre vivo e presente, anche se costellato da ombre e preoccupazioni.
Sono curiosa di sapere chi può aver fatto quel video, e spero che Glam arrivi presto a far luce su tutta questa storia.
Adoro i momenti tra Jared e Kurt, purtroppo ho un debole per loro che non passerà mai.
Per quanto riguarda Chris e Owen, prevedo nuovi temporali. La festa, i preparativi, è tutto bello, ma altrettanto triste...
Chris è ancora innamorato di Tomo non si può prescindere da questo, e Robert ha ragione quando gli chiede di prendere una decisione, non ci si può spingere così in là.
Infine, la conversazione tra Glam e Jared che è sempre così piena di tristezza. Hanno scelto due strade separate ma comunque parallele, si osserveranno da lontano alimentando quel desiderio che non potrà essere vissuto ma che sarà sempre lì a tormentarli.
Dimmi tu se questo non è autolesionismo in piena regola?
Bravissima, spero di poter continuare a leggere qualcosa, un bacio e a presto.

03/08/11, ore 16:06

Eccoci qui nuovamente. Le cose procedono, anche se con fatica per Colin. Ci sarà un periodo di riabilitazione, del resto bisogna essere cauti in questi casi. Ma il peggio credo sia passato. Il fatto che non ricordi proprio tutto forse è un bene, chi può saperlo.
Ma l'amore che ognuno di loro dimostra nei momenti tesi della storia è commovente.
Forse questo frangente aiuterà definitivamente Glam ad unirsi a Kevin, lo spero davvero.
Ed infine, sono lieta che tu abbia formato questa nuova coppia. Brian e Justin, sono bellissimi.
Che altro dire, come sempre leggo i tuoi capitoli con immenso piacere.
Grazie e complimenti, alla prossima.

03/08/11, ore 13:14

Capitolo bomba della Meggie!!! (ho messo l'articolo al tuo nome, so che non è corretto ma è quello che ho detto alla fine della lettura!!) :)
La prima parte è sublime, Colin e Jared che si ritrovano così completamente...
Colin fa una tenerezza infinita mentre prende appunti in piena notte, ricostruendo le ultime settimane della sua vita.
Per l'ultima parte a momenti dovevo prendere i fazzoletti per le lacrimucce... Colin ha ricordato tutto, anche la lite con Jared e le cose terribili che gli ha detto. Forse l'ho già scritto, ma quando l'ha definito "cancro che non riesce ad estirpare dal cuore" mi si è stretto lo stomaco... Riuscirà a superare tutto questo? E ora cosa cavolo deve dire a Justin?
Grazie per questo meraviglioso capitolo!

02/08/11, ore 18:54

Ciao meg. Non ti dico cosa stavo facendo e dove ero quando hai aggiornato gold, ti basti sapere che mi sono chiusa in un bagno per poter leggere il capitolo dal cellulare e ti informo che da quel bagno uscii in stato catatonico. Questo per dirti che, per farti un discorsetto alla watson, quello che non capisco è il tuo continuo sabotare la mia capacità di relazione interpersonale postando certi capitoloni così, dal niente, zitta zitta, senza avvisare nessuno. Dovresti mettere un cartello triangolare di pericolo caduta neuroni!
^^ la predica è finita...
E da come è iniziato il capitolo mi sono detta "WOW...magari attraverso l'intesa fisica si arriva a ricostruire un bel po' del loro rapporto, a salvarw molto di loro..." No. Troppo facile. Colin si ritrova bombardato di ricordi che deve assolutamente scrivere, disperato perchè gli manca un tassello...
Chissà come ci si deve sentire a credere di aver fatto l'amore con jared leto e a scoprire invece di essere andati a letto con la versione platino di Gollum?
Penso che sia un colpo all'anima, per citare Ligabue.
E la cosa più dolce di tutta Gold, lo sappiamo, è il cuore di Jared, in cui tutti entrano ma nessuno esce veramente, nemmeno Gollum Justin.
Wow Meg. Questa è la long fic più avvincente degli ultimi secoli!!! Complimentissimi!

01/08/11, ore 20:09

Grande Shannon!! Owen mi ha fatto un pò pena... me lo immaginavo tutto triste e solo con il bicchiere in mano... quando gli ha telefonato Shannon ho tifato per loro! Non pensavo che volesse andare a vivere lì però, come al solito questi pazzi fanno tutto senza pensare!! :) Comunque alla fine sembra che questi 4 ragazzi siano il ripiego di tutto: Owen il ripiego di Shannon (per Tomo), Shannon il ripiego di Owen (per Chris), Owen il ripiego di Chris (per Tomo) ecc. ecc. non vado avanti perché mi sto ingarbugliando, ahahah!!
"Se anche fosse durato un attimo, quel sogno valeva la pena di essere vissuto." Su questo sono assolutamente d'accordo, diciamo che è la mia filosofia...
Pam ha poco da brindare con un figlio in arrivo a 45 anni!! :) Ah, mi era sfuggita una cosa nell'altro capitolo: quanto ridere ho fatto quando Glam si rivolge alle figlie: Chi di voi due è incinta?? :)
Robert e Jude... e Brian e Justin.. wow!! Voglio al più presto un capitolo così tra Colin e Jared!! :)
Questa storia se è possibile mi sta prendendo sempre di più... grazie di nuovo, Meggie!

01/08/11, ore 19:55

Così come avevo sperato, il primo viso che ha visto Colin è stato quello di Jared.
Un momento unico ed incredibilmente tenero.
La memoria che sembra al momento aver perso, forse con il tempo tornerà, le conseguenze saranno gravi, o forse è più semplicemente li aiuterà a capire e a capirsi definitivamente. Dovranno elaborare l'accaduto e via, via ricominciare a vivere. Ma comunque vada, ora l'unica certezza che hanno, è quell'amore indiscusso e indissolubile che li accompanga sin dalle prime righe di questa bellissima storia. Ecco che il miracolo si compie.
Cambiando discorso, vorrei spendere due parole su Brian e Justin: C'è una nuova coppia all'orizzonte?
Sarebbe bello se fosse così, perché per me che li conosco in Queer as Folk, posso solo dirti che sono dolcissimi.
Un altro dei tuoi bellissimi capitoli, complimenti e a presto.

01/08/11, ore 18:29

Che dolore vedere Jared in quello stato, è terribile.
Le riflessioni di Colin in coma sono come dei frammenti di speranza. Non può non farcela, non può abbandonare tutto quello per cui a lottato. Ci sarà un nuovo inizio,ne sono certa, dove potranno ricominciare meglio di prima. Una brutta caduta può solo essere l'evento che ci sprona a migliorare, e loro hanno troppi motivi per non crederci.
Probabilmente Jared sta anteponendo Justin anche troppo, ma in questa fase tutto è concesso. E quando Colin si risveglierà, posso solo sperare che sia il volto di Jared quello vedrà per primo.
Bellissima come tutte le altre, grazie Meg a presto.

01/08/11, ore 18:12

E' incredibile quanto sia stato toccante l'abbraccio tra Jared e Justin. E quanto quel ragazzo a sua insaputa sia stato la salvezza di Colin e Jared. L'abbraccio sincero è stato il ringraziamente più bello che Jared potesse dargli.
Non c'è rancore ma amore.
Davanti alla prospettiva della morte decade ogni struttura.
Questo è il vero miracolo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se mi ha angosciata, però alla fine sei riuscita a riportare con quel semplice gesto la giusta proporzione delle cose.
Bravissima Meg, come sempre. Io adorerò in eterno questi capitoli.

01/08/11, ore 17:57

Rieccomi qui, dopo tanto. Questo capitolo è da cardiopalmo, triste e drammatico.
Una svolta nelle loro vite che non avrei mai previsto, e che ha dato modo a Jared di sputare fuori una grande verità. L'unica verità. Ma come spesso accade nella vita l'ironia della sorte o forse solo la fortuna vuole che Glam in questa fase riservi le sue attenzioni ad altro. Diversamente la conclamazione dei fatti sarebbe stata inevitabile.
Cosa accadrà d'ora in poi non riesco ad immaginarlo, posso solo sperare in un miracolo. Proseguo nella mia lettura così constaterò all'istante che cosa hai riservato ai nostri amati e malridotti ragazzi.
Un bacio grande e complimenti come sempre.

31/07/11, ore 21:19

Per cominciare propongo di comprare dei preservativi ai nostri amati ragazzi: ogni volta che fanno sesso con una donna lasciano il segno e generano figli su figli! a parte gli scherzi... ma cos'hanno combinato??? Ma Xavier è piccolo, come farà??!! E Phil... gelosia niente, eh?
Vorrei vedere Colin e Jared sempre così amorucci (ma anche passionali, eh) ma so che quando un amore è così grande e profondo ci sono sempre degli ostacoli! ;) Quei quei gesti e parole di affetto che Jared dà e dice a Colin sono splendidi.. cucciolo Colin però che non si ricordava se fumava o meno, tenero. Direi che comunque ce la sta mettendo tutta per rimediare, anche se sa tante ma tante cose e Jared a questo punto dovrebbe dirgliele.
Owen mi fa una tenerezza infinita... decide di aspettare Chris all'altare anche se sa perfettamente che tra lui e Tomo non è finita... Per non parlare di Shannon con il cuore spezzato..

Thank you, Meggie, a prestissimo spero!!

31/07/11, ore 17:55

Sarò breve. Perchè Chris sta tentando di togliere a Jay il ruolo di Bruc in questa Beautiful versione slash?? ^^ No scherzo Gold è meglio di Beautiful, hai voglia! Scoppio a ridere immaginandomi la sigla!
Povera Pam! Un figlio a 45 anni, da un ragazzino gay! Ho come l'impressione che diventerà il bimbo di Xavier e Phil. Caso Umano è proprio sempre più caso umano: ora è geloso di Pam, dopo essersi fatto lui stesso Xavier! Che adorabile casino!
Robert e Jude, ormai nonni, sono sempre più pervertiti e lo trovo infinitamente giusto. Brava, continua a farli saltare addosso a vicenda :)
Per quando riguarda Cole e Jay, è sempre più vicino il giorno in cui gli si dovrà parlare di quello che ha fatto prima del trauma :(
Manda un bacino a Owen da parte mia perchè la sua sbronza mi ha fatto pena...
Secondo me in Showen c'è più sentimento che in Chromo. Che dici?
Un bacione e complimenti <3

28/07/11, ore 20:14

Ho quasi paura di leggere il seguito... siamo alla resa dei conti. Colin è davvero sfortunato, alla prima che fa viene subito beccato.
Non oso immaginare quale potrà essere la reazione di Jared, e non vorrei essere nei panni di Colin, ma questo scontro credo proprio che sarà inevitabile.
Oppure chi lo sa, magari Jay si sente così in colpa per quello che prova per Glam che non riuscirà a prendersela più di tanto.
Non so quale delle due opzioni avrai preso in considerazione, ma tanto è inutile fare ipotesi quando mi basta andare a leggere il seguito.
Questo è il lato positivo di restare indietro, ora non devo aspettare...
Come sempre bravissima, complimenti e baci.

28/07/11, ore 20:04

Mi sembra proprio che il disastro ora sia completo. Prima Chris e Tomo che si fanno una rimpatriata ed ora anche Colin con Justin, che al momento non capisco cosa possa rappresentare per lui. Cos'è vuole ritrovare in Justin la parte di Jared che ormai pensa di aver perso per sempre?
Ed è così che sistemerà la sua vita?
Santo cielo prevedo un mare di dolore, boh speriamo bene..
Un bacione Meg alla prossima.

28/07/11, ore 17:42

Mumble mumble (sono le mie rotelline del cervello che si muovono)... ma perché è Colin che mi fa tenerezza quando dovrebbe essere Jared? Jared ormai se la prende veramente per ogni minima cosa, a volte è veramente pesante... Colin ha questi comportamenti soprattutto a causa delle medicine, sappiamo bene che non è uno stinco di santo, ok, ma ama Jared in modo spropositato e lui non lo merita!
Ma Geffen (ecco che torna il cognome!) non imparerà mai? Spero che ci ripensi per il matrimonio, altrimenti inizia proprio bene con Kevin. Che dire di Kevin? Ormai è una vittima anche lui, lo vedo come un pupazzetto nelle mani di Geffen, adesso che se l'è ripreso sa bene di averlo in pugno. Comunque Geffen si dovrebbe ricordare di come è stato male quando Kevin l'ha lasciato, questo vorrà pur dire qualcosa, no?
Molto carino il siparietto di Rob e Jude, hanno portato un pò di allegria, Jared e Colin li vorrei così.. che vadano a fare un corso da loro!
W COLIN!! :) :)

Grazie, Maggie, al prossimo capitolo, spero prestissimoooo!!