Tutti i Patti di Hogwarts - Il ritorno della quintessenza della demenza
di oceanodiviolini

14/04/12, ore 00:50

hahaha!! questa ff è veramente demenziale, ma fa morire dal ridere!! XD
complimenti :D
-allodola-

02/12/11, ore 21:34

Wow!! certo che i tredicenni del 2006 erano ben strani!! Devo dire che anche io non ho mai scritto una ff ma ho solo fatto una bozza mai pubblicata..... penso che la pubblicherò dopo la maggiore età...... intanto la conserverò.... vabbè...
devo dire che è veramente demenziale e non la smettevo di ridere.... Sev e Jamie...... splendido! non ci avevo mai pensato anche se ho tredici anni.... la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui sev dice che lui può uccidere chiunque tranne Dumbledore! Hehe! Ero qui a ridere come un' idiota... roba da tredicenni, penserai.... vabbè crescerò!
Ciao
Ire :)

09/03/11, ore 01:06

Ti o già recensito, ma voglio sottolineare che la storia è geniale, ma soprattutto devo chiederti se finisce con il sesto capitolo o c' è un seguito. Ti prego rispondimi perrchè ho trovato la tua storia bellissima

20/02/11, ore 17:58

Non ci credo! Avevo letto la tua storia mille anni fa su harrypotterunofficial forum, il tuo nick era moonflower o qualcosa del genere, se non ricordo male, poi l'avevo ritrovata qui poco tempo dopo, ce l'ho ancora salvata su word perchè ai tempi mi dava fastidio leggere al computer e dovevo stampare i testi più lunghi.
Mi è sempre piaciuta tantissimo, e rileggerla, è stato come fare un tuffo nel passato, (anche io ero alle medie ai tempi)
Botte di nostalgia a parte, la storia è divertentissima, mi fa davvero piacere rileggerla.

20/02/11, ore 13:21

Demenziale, ma geniale

20/02/11, ore 13:21

Demenziale, ma geniale

12/02/11, ore 23:47

Ciaooooooooo!!!!
Sai, sono una vecchia lettrice (ho incontrato questa FF due anni fa o più e mi ero morta dal ridere) e, cercando la storia per inserirla nelle preferite (quando l'ho letta non ero registrata) ho trovato questa ... ricordavo un titolo diverso, ma ho riconosciuto i capitoli! Wow, sono passati anni (adesso ne ho 14, prima ero moolto più piccola ... con questo non intendo dire che sono diventata adulta e matura -14 anni cavolo! ahahahhahaa -, ma il mio modo di leggere e scrivere (prima scrivevo e pubblicavo cose peggiori, ma ho avuto il buon senso di cancellare quegli orrori di grammatica nonché cazzotto alla lingua italiana e alla decenza) è cambiato tantissimo!! Sinceramente questa storia mi piace ancora, ma non mi ha fatto ridere come una volta, quando passavo le ore a rotolarmi sul PC. Adesso la trovo carina e demenziale ... (scrivo anche io una cosa simile tuttora, perché quell'FF è un cimelio e la voglio terminare ... e poi è anche molto seguita per quanto possa esserlo in quella sezione!)ti faccio ancora i miei complimenti (te li ho già fatti?) e mi chiedevo se potevi fare qualcosa per i caratteri, prima sono piccoli, poi grandi ... puoi metterli a metà e metà? Non so se mi spiego ... lo dico per le povere talpe che comprendono la mia situazione .... Be', aspetto il prossimo aggiornamento allora! La inserisco tra le preferite (sarebbe un insulto alla mia memoria non farlo) e tra le seguite.
Bacioni ♥
Erika
P.S. Non ho mai recensito la tua storia (quella vecchia versione) perché quando l'ho letto il 2006 era già bello che passato e non mi sembrava il caso!!! xD

31/01/11, ore 21:46

Ma.. jamuccio puccio.. DDDDD:
*rimasta scioccata* la mia infanzia è finita..
comunque, sei un fottuto GENIO. Da schiattarsi dal ridere.

31/01/11, ore 21:34

Ahahahahahahahahahah! no, jamiuccio puccio,no! ahahahahahahahah!
e..remus ahahahahah
sei grande!

31/01/11, ore 21:28

Ahahahahahah dai però! u.u povera Lily xD

31/01/11, ore 12:40

Io c'ero nel 2006.
Ed avevo letto la tua storia, non tutta credo.
Ero anonima, ora mi viene il dubbio che forse avevo recensito, ma non credo. Io stessa ho letto questa storia in maniera un po' tenera e nostalgica, e ti dico grazie.
Grazie e non per la storia (comunque deliziosa). Grazie per avermi fatto rivivere questo ricordo dolceamaro, perché ormai il tempo è passato, sono quasi cinque anni ormai. Adesso leggerò gli altri capitoli, ma questo per me è importantissimo, la tua è stata una delle primissime storie che io abbia letto!
Baci
Beth

29/01/11, ore 21:19

Ok. Sto ridendo da mezz'ora. Spero tu sia soddisfatta. xD
La ragazza cominciò così a parlare: [...] Ma lei non sa che anch’io la amo!’ (ho dovuto tagliare perchè era troppo xD)
Per lo sforzo di comprendere questo pezzo mi è morto il cricetino già moribondo che mi girava in testa. Esigo un valido sostituto. xD
Stavolta, mentre leggevo il pezzo ambiguo, sono caduta dalla sedia. (Una cosa è sicura: i grifondoro pensano fin troppo male. o.o) Un altro punto a tuo favore. :D
Mi di postare presto il pezzo successivo o ti mando certa gente a casa! U.U
bravissima!
Bacione
Fra
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 09:20 pm)

28/01/11, ore 22:06

ahahahahahah oddio Mio sto. Morendo dalle risate complimenti! pensare in quarta elementare xD Anny

28/01/11, ore 17:55

Ok, ti comunico che ti meriti una standing ovation da parte della sottoscritta.
Severus dichiarò: “Lui ha occhi solo per te, non per me!”
Ero indecisa tra cadere dalla sedia ridendo o cadere dalla sedia scioccata. Ho optato per quest'espressione --> o_o"
Ti ringrazio per le delucidazioni riguardanti il caro vecchio Moccy. :D
Ancora compimenti!! xD

28/01/11, ore 16:57

Ciao e un piacere rileggere questa storia e stata una delle peime che ho letto dopo aver scoperto EFP  spero che non la modificherai troppo era bella anche prima. Ciao e a presto .