the dark side of the moon
di barbara_f

02/02/11, ore 18:02

Ciao Barbara.
La tua storia è stupenda, toccante e vera. Inoltre amo la scelta delle canzoni...devi sapere che suono il pianoforte da dieci anni ed Einaudi è uno dei miei compositori preferiti, insieme a Chopin, adoro i suoi notturni (scrivo anche una ff su di lui...tu non farci caso io divago sempre). Beh insomma mi ha colpito molto Edward, il suo dolore ed il pianoforte, strumento che possiedo anch'io e che amo definirlo "il mio psichiatra personale" e che mi ha aiutato a passare dei momenti difficili.
Bravissima.
Aspetterò l'aggiornamento.

01/02/11, ore 16:56

è una storia meravigliosa...anche se Edward soffre ma si capisce che l'amore va oltre il dolore..coplimenti davvero mi hai proprio affascinato.. :)

31/01/11, ore 21:26

ciao...
ma come fai ad ogni capitolo a lasciarci con il fiato sospeso ed un sacco di domande??
perchè Bella ha la sensazione di conoscere EJ ed Elizabeth?
perchè Charlie reagisce in quel modo al nome Masen?
perchè vuole andare subito alla stazione di polizia?
perchè, perchè, perchè???
ho immaginato un sacco di risposte a tutte queste domande, ma sono certa che le tue risposte mi sorprenderanno come ogni volta:)
Finirà di soffrire prima o poi Edward? Arriverà il giorno in cui, insieme alla sua Bella, potrà godere di tutte quelle piccole cose di cui è stato ingiustamente privato?
aspetterò come sempre con ansia il tuo prossimo splendido capitolo ( vorrei dire povero Charlie, ma se le andata a cercare...Bella se lo mangerà a colazione! :))
a preso ciaociao Luna

30/01/11, ore 17:13

Ciao! La frase che mi ha colpito più di tutto dell'intero capitolo è stata questa:“Avrei tanto voluto avere una vita normale!”. Povero Edward, per tutto quello che ha sopportato e che ancora si porta dietro è fin troppo forte. Negli ultimi capitoli poi una cosa che mi ha fatto molto piacere è stato vedere che il rapporto con Bella è cresciuto, si è solidificato, si è evoluto. Lui le si è aperto, lei ha capito, gli è stato vicino, lo ha sostenuto senza forzarlo. Lei è stato per Edward uno stimolo,il punto di forza per questo percorso di evoluzione e di elaborazione legato al suo terribile passato. Lo trovo bellissimo! E adesso Charlie dove va così di fretta con Harold?? Non mi dirai che lui ha avuto a che fare con Masen??? Leggeremo!! Comunque fino alla fine dello scorso capitolo credevo ( più lo speravo) che il padre dei gemelli fosse Edward: ci hai fregate, sei stata bravissima a farcelo sperare! Al prossimo capitolo, baci!

29/01/11, ore 14:25

bellissima la tua storia,crea una suspence incredibile che ti fa bramare di conoscere subito il capitolo successivo...intensa la sofferenza di Edward,soffri realmente con lui e bellissima la fragilità e nello stesso tempo la forza di Bella!  Coinvolgente il tuo modo di scrivere e il tuo modo di rappresentare le emozioni vissute dai vari personaggi....aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/01/11, ore 02:07

ehi ehi ehi ke succede??? cosa sa charlie cioè è successo qlk in cui è coinvolto qlk masen?? mah vedremo an trooooppo curiosaa a prestoooo un bacioooo

28/01/11, ore 23:32

ke kavolo sa charlie di eddy? xke a quel kognome è saltato ikm punto da uno spillo? kosa.... aaaaa sto impazzendoooo

28/01/11, ore 21:15

è normale, è comprensibile, è giusto che Edward non riesca a perdonare del tutto la madre...ha fatto un gesto folle anche se era per liberarli...ma non avrebbe dovuto farlo in quella maniera...sfugge all'umana comprensione...
ma ora cosa sa invece Charlie?perché è scattato subito quando ha saputo il vero cognome di Edward?
ps:la canzone di James Blunt è azzeccatissima!
a presto ;)

28/01/11, ore 20:07

E' un capitolo stupendoooooo!!Comunque io penso di aver capito qualcosa..però non ne sono sicura :) baci! :)

28/01/11, ore 20:01

e adesso cosa succede ancora? quanti segreti ci sono ancora da svelare? lo so che nn mi puoi dire niente ma sono domande legittime-ciao

28/01/11, ore 19:48

Riesci a lasciarmi col fiato in sospeso ogni volta. Non è solo una bellissima storia d'amore ma è piena di intrighi. Cosa centra adesso Bella che le sembra di conoscere i genitori di Edward? E Charlie che riconosce il cognome vero di Ed? Dovresti scrivere gialli, sei bravissima.

28/01/11, ore 19:41

Oddio adesso che ci hai combinato??XD

28/01/11, ore 19:30

oddio, non vorrei che ej masen, fosse alla stazione di polizia, magari arrestato x qualche infrazione, povero eddy quanto dolore ha dovuto subire,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite.UN bacione grandissimo ciao *____*

28/01/11, ore 19:13

oddio!!! che succede il padre di Ed è morto o è in galera??!?!?!? comunque è molto dlce il pov edward di questo capitolo complimenti

28/01/11, ore 19:13

Ciao! Oddio e adesso che succede? Cosa si è ricordato Charlie, cosa deve fare alla stazione di polizia? Ti prego non lasciarci troppo sulle spine!!!
Sempre complimenti...