Un apparecchio di troppo
di Bibismarty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/15, ore 19:50

Porca puzzola altri 2 capitoli e finisce la storia? Noooooo non va bene! Non va per niente bene! Ti avverto io sono la ragazza di 2 di loro Gus e Billy!! Dio sono troppo cucciolosi. E Pumba è il mio cane...anche quello di Bill ovviamente! Ti prego continua ho bisogno di sapere se scopano, quando e se lo viene a sapere qualcuno! !

Heyy mi piace ma è piccolo! Dio ti sei fermata sulla parte più bella uffa!!! Dai continua o violentk bill!!!

Ma porca puzzola con la diarrea (forse un po troppo schifoso ma ahimè) mi ci sono volute tre ore per leggere tutti gli undici capitoli e finalmente ho scoperto il fottutissimo segreto del bassista! Ah ora tocca tom e soph, però chissà cosa faranno bill e gus!
(Ok forse sarai inorridita dal mio nome, e si sono una directioner ma adoro anche loro quatto e altri cantanti) continua presto eh!!

20/08/14, ore 19:56

Bello,bello,bello!!! Non vedo l'ora di leggere il continuooo *-*

15/08/14, ore 11:02

Wow questo capitolo è davvero bello! Questo nuovo Tom mi piace molto, speriamo resti! Continua presto, questa storia mi sta prendendo! Hahah :D

13/08/14, ore 09:59

Che ne hai fatto di Tom? Del tom che coglie l'attimo, che dorme ogni notte con una diversa, che è sicuro di sè e prende ciò che vuole? Dal primo rigo fino all'ultimo di questo capitolo è completamente scomparso (eccetto per giza e babele xD). Mi hai ammorbidito il cuore piano piano dalla scena dello specchio in cui lei è in tuta e si vergogna di come è fino a sciogliermelo completamente nella scena finale: tom che lascia la sua camera la guarda e pensa che lei è troppo preziosa per lui, che lui non la merita e sarebbe stato un egoista a volerla tutta per sè ora che è così libera, indipendentemente e diciamo felice dalla sua prospettiva. Tom è come se non riuscisse a focalizzare un futuro per lei sereno insieme a lui :(. Non vedo frase più consona di questa:" accettiamo l'amore che pensiamo di meritare". Un bacio alla prossima! XX

12/08/14, ore 23:06

wooow,questo capitolo è stupendo..anche gli altri non sono da meno, ;) ma questo mi ha colpito davvero tanto! Finalmente abbiamo un Tom più tenero e responsabile e una Sophie che si è lasciata andare anche se era un po' ubriaca XD . La prima parte è molto divertente e l'altra basata sui sentimenti dei due mi piace moltoo , complimenti ..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo *__*

08/08/14, ore 17:02

Ohoh colpi di scena tripli xD in questo capitolo! Ti sei superata. Mi piace come descrivi più comportamenti contemporaneamente lasciandoli intendere ed immaginare perfettamente. Bill e sophie nello stesso letto! Poverini tom e gustav gli hai provocato un infarto. Spero che bill accetti la realtà e capisca che quella non è la ragazza giusta per lui. Georg? Qual è il tuo segreto?! Mmm il mistero si infittisce. La frase a chiusura del capitolo mi incuriosisce terribilmente. Ufffff aggiorna presto (se puoi u.u) baci xX ps ancora brava brava brava !

24/07/14, ore 05:53

Ehi, ciao! Ho iniziato ieri a leggere la tua fan fiction e ho finito di leggerla proprio ora. Da dove inizio? Per prima cosa, vorrei farti i complimenti per l'inventiva perchè trovo che Sophie sia un personaggio molto originale! Poi, Tom è un personaggio di duplice facciata, nel senso che a volte si mostra irritante, acido e forse anche un po' cattivo e altre volte, invece, è quasi l'opposto. Non so dirti quale dei due lati preferisco, perchè in realtà ciò che lo rende interessante in questa storia è proprio cercare di capire cosa lo rende così bipolare. Riguardo a Bill, devo dire che non ho ancora compreso i suoi sentimenti e il suo modo di essere, non l'hai ancora fatto emergere molto. Poi c'è Gustav, che è davvero un personaggio importante all'interno della storia e ti ringrazio per averlo reso tale, perchè nei miei sette/otto anni da lettrice di fan fiction sui Tokio Hotel, mi è capitato raramente di trovarlo attivo all'interno di esse. Era quasi sempre un contorno, mentre qui è uno dei personaggi principali ed è adorabile con i suoi modi di fare, tra l'altro mi piace molto il legame che c'è tra lui e Sophie, anche se lei è un po' troppo confusa per i miei gusti. Arriviamo all'ultimo personaggio, cioè Georg: è un tantino psicopatico ma sono riuscita ad immaginarmelo in tutte le sue performance paranoiche e mi ha fatto ridere un sacco, è uno dei personaggi che preferisco in questa storia, che nel complesso mi sta piacendo moltissimo. Devo fare i complimenti anche al tuo modo di scrivere, sei davvero brava! Ho solo una domanda: la fan fiction è raccontata fin dall'inizio, in prima persona dalla protagonista (escludendo, ovviamente, l'ultima parte raccontata da Tom) ma ho notato che, nei capitoli precedenti, alcune volte sei passata dalla narrazione in prima persona a quella in terza persona. E' una cosa voluta? O è soltanto per distrazione? A parte questo,ti faccio nuovamente tantissimi complimenti. Per favore, continua presto! Kuss
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 05:57 am)

21/07/14, ore 22:47

Ciao! Allora bhe che dire un capitolo molto carino davvero, e ahaha avevo capito che Gustav si era incapato con la nostra metal. Ma giuro che non mi aspettavo affatto che Tom provasse qualcosa, cioè quando ho letto il suo punto di viste bhe.. sono rimasta tipo '' O_____O''  perchè parliamoci chiaro dopo tutto quello che gli ha fatto passare non si poteva imagginare e.e o si? Oh mamma quante teorie ahahha comunque dai non vedo l'ora di leggere ill prossimo capitolo aaa che bello! A presto. <3

24/06/14, ore 21:12

Ciao :)!! Stavo girovando nella pagina della storie aggiornate e ho trovato la tua . Mi ha incuriosito soprattutto il fatto che l'hai iniziata a scrivere nel 2011... E niente oggi ho letto tutti e 7 i capitoli d'un fiato. È davvero carina per il contenuto e la vivacità in cui si svolgono i fatti. I personaggi hanno una loro particolarità ma il mio preferito è georg o.o cavolo sta proprio fuori!!! Ma è simpaticissimo soprattutto nel capitolo in cui si nasconde nell'armadio mi ha un tantino spaventata xD . Per non parlare di tom che se ne esce con delle battute che mi danno i brividi ahaha. Bill invece pensavo che fosse attratto da lei all'inizio invece man mano che leggevo ho pensato che ci fosse più interesse da parte di Gustav o ora sembra che tom sia proprio innamorato ma non l'abbia capito . Spero che aggiornerai la storia... Perché lasciarla in sospeso è davvero un peccato è originale, simpatica e scritta molto bene e sembra che sia ancora solo l'inizio il tour è molto molto lungo potrebbero accadere tantissime cose.  Non abbandonarla!!! So che hai molti impegni ma poi si perde il filo :( e l'ho anche messa tra le seguite dandoti fiducia... Baci xX

06/07/12, ore 13:55

Ho appena finito la tua fan fiction, capitolo dopo capitolo la mia curiosità aumentava a dismisura!! Cosa (ci) nasconde Georg?! E Tom con i suoi continui sbalzi di umore?! ahhh!!! =) Non vedo l'ora di poter leggere nuovi capitoli, anche perchè come la protagonista anche io porto l'apparecchio, e quindi mi è subito più simpatica =P
Mi piace anche il modo in cui scrivi, complimenti!
A presto, baci!

Bella questa storiaaa *_* mi piace proprio tanto! Secondo me Tom prova qualcosa per Sophie u.u aggiorna presto!

Allora... questo capitolo è stupendo!
Mi è piaciuto davvero molto, ma non mi aspettavo ceh una innoqua battaglia con le pistole ad acqua si trasformasse in una rissa!
Comunque ll' atteggiamenbto di Tom mi da sui nervi... perchè deve sempre comportarsi come un idiota!
Bello aspetto con ansia il prossimo capitolo

Ma 'sto segreto di Georg? Che ansia!
In quanto a Tom credo di aver capito qualcosa, è molto interessato a Sophie (quasi cotto) , me non lo vuole ammettere, né con se stesso né con gli altri, da qui l'atteggiamento schizzato.
Si apre perchè le interessa e vuole che lei cambi parere su di lui, poi si richiude perchè ha paura e vorrebbe soffocare i suoi sentimenti, solo che non ci riesce.
Allora la tratta male, ma diventa geloso se altri le riservano attenzioni.
Alla prossima.
PS:potresti scrivermi via mp il segreto di Georg perfavore?
Se è quello che penso non sono sicura di voler continuare a leggere e recensire questa storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]