Tu NON mi hai cambiato la vita.
di Bitchcraft

Allora....sono le 3 del mattino e ho appena finito questa stupenda storia letta tutta d'un fiato. Complimenti mi è piaciuta moltissimo ^^

Ohilà caVa!
Ho fatto un passaggio per il tuo profilo visto che mi sei parsa una grande appassionata dei GD, ero in vena di letture nuove e poi mi fai un casino di complimenti e ti critichi talmente tanto che ho voluto verificare di persona xD
Allurs!
Diciamo che ho parecchi appunti da farti perchè io sono fondamentalmente un essere noiosoooo, perfettiino e maniacale fino al midollo! Ma questo si vede dalle mie infernali note che durano pagine e pagine, anche più dei capitoli >.<
non scherzavi quando dicevi che vivi di dialoghi! E devo dire che sono anche piuttosto vivaci benché scadano un po' nel romantico e io non digerisco lo zucchero xD.
Adesso stenditi sul lettino, fatti psicanalizzare e ascolta il profilo che ho costruito! Mwaahahahah.
Tu...scrivi di getto! Che è una cosa magnifica perché vuol dire che c'hai fantasia, ti fai dei sani film che aiutano a crescere nella vita ( essì, compreso sognare di farsi regalare un anello con teschio di Alexander McQueen dal frontman dei GD) ma questo vuol dire anche che ti escono delle storie un po' troppo fantastiche che difficilmente possono sembrare realistiche e purtroppo spesso ci vuole coerenza nella scrittura ( anche se ci vogliono gli scleri una volta ogni tanto, cazzo, ce li aveva pure Werther che minacciava di suicidarsi e alla fine ci è riuscito ghghghghgh :3 ).
E poi ammetto di avere una mia idea su BJ e quindi lo trovo un po' OOC come l'hai fatto... In realtà diciamo che i personaggi sono divertenti, specie le battute e le gag varie ma è un po' troppo irreale e da romanzo e questo fa sembrare i nostri amici un po' scontati xD
Il consiglio che ti do è di continuare a sognare, a scrivere, magari fregartene beatamente di quello che ti sto scrivendo ( anche perché sono praticamente una sconosciuta che come te si fa film, cortometraggi, documentari, di tutto e di più in quella testa bacata... E proooooprio per questo Mi stai simpatica :3 ) perché la tua vivacità ha il diritto di essere espressa, anche se poi magari non sei chissà quale grande scrittrice maddai si migliora sempre nooo!?!?!
Anche perché senza fantasia non si va da nessuna parte, il resto è studio ( gasp...MA MI SENTO?!?!?! Non so chi mi sembro) diamine mica nasciamo Kafka?! Quindi scriviscriviscriviscriviscrivi e magari prova a pensare meglio alle situazioni di cui scrivi, si tratta solo di fare un po' di lavoro di Lima, la parte più noiosa in assoluto ( sigh >_< ) e poi magari fatti leggere da qualcuno di cui ti fidi che sappia essere abbastanza cattivo, mi raccomando xD ( io con le mie compagne non ci riesco mai e loro nemmeno con me perciò sono messa così....vedi tu!)
È questo è il MIO sugo della storia, dear, e spero che non ti risentirai se ti lascio una bandierina azzurrina!
È stato comunque carino leggertiiiii yaaaaaaaaaa *_______*
Ciaoooo bella alla prossimaaaaa!

Misa
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 05:12 pm)

BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__________*
CHE COSA TENERA, DOLCISSIMA *_*
Finalmente si sposano quei due! *w* ma..
Quessta long mi mancherá. T_T
ahhaha non mi sarei aspettata Marie e Trééé!!!
Annuccia <3

Sì, sono in ritardo ma…
Oh mio dio, è.. è.. *occhi a cuore*
Ma è dolcissimo! E anche una fine meritata, direi ;D

"Ma amore!Io tento di darmi un minimo di parvenza da persona per bene davanti ai bambini e tu mi smonti così?!"
"Zio tranquillo, é tardi" dice sicuro Joey e nuovamente ridete.

Qui, ho riso per un quarto d’ora buono ahahah d'altronde è vero, eh.
E le presine da forno? Ho rischiato di rimanerci :’D
Insomma, tanti tanti complimenti per l'intera storia!
Marti

20/04/11, ore 22:27

C’è voluto quasi un mese ma direi che ne è valsa la pena (:
Questo cambio di pov rende davvero bene. Quello di Billie mi ha fatto venire un’ansia, ma un’ansia xD
Insomma sono curiosissima di vedere come va a finire! Rivederli insieme, finalmente!
I soliti complimenti (:
A presto, Marti

20/04/11, ore 21:17

Hey :) ho appena finito di leggere questa tua "storiella" :) devo dire che è molto bella, soprattutto a me è piaciuto notare la passione che travolgeva Billie xD Continua così però ti dò un consiglio ;) dovresti descrivere meglio le situazioni e gli ambienti in cui si svolgono i fatti...
Enjoy :D

20/04/11, ore 19:52

TU DEVI FINIRE QUESTA STORIA V_V
VOGLIO TROPPO VEDERE INSIEME QUEI DUE!..Bea, cara ^^ scusa, il mio lato schizzofrenico ha preso il sopravvento su di me ^^
Comunque bello, come al solito *_* io stimo Marie, la stimo la stimo la stimo! <3 *_________________________*

25/03/11, ore 14:34

*si scusa del ritardo assurdo*
Andando alla storia… Voglio anche io una sorella così perspicace ç__ç
Un bel pollicione in su per Marie, quindi.
E quella canzone celestiale? Grazie di averla messa (è una delle mie preferite) **
Quella scusa per portare Adrienne da Billie, che la trovino u.u
E scusa per questa "recensione" ma sono stra di fretta D:
Brava come sempre, M.

23/03/11, ore 21:50

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah **
Anche se hai abbandonato completamente DA (BRUTTA CATTIVA! T.T) scrivi sempre benissimo tesoro!
E aspettavo questo capitolo da una vita.
Si Marie, Sii brava, cosí ti voglio! Tanto vostra madre ormai é lontana anni luce, e mi auguro che finisca in un burrone!!!
Billie, ma.. ma.. non potevi andare da lei? T.t
Annuccia *_*

13/03/11, ore 20:54

Ueee T____________T
Non. Puó. Essere.Vero!!!! T.T
Dimmi che torneranno insieme.
Dimmi che Billie l'andrá a cercare.
Dimmi che quella stronza della madre di Adry non l'avrá vinta.
Dimmi che torni su DA. (non so cosa c'entri. XD)
Brava, scrivi sempre benissimo ^^

13/03/11, ore 14:22

No dai, dimmi che scherzavi a dire che siamo quasi alla fine ç__ç
Dopo lo zucchero dei capitoli precedenti, questo è un colpo tremendo…
Ma si rincontreranno, vero? Insomma non può diversamente… o si? Quanti dubbi…
E poi ci lasci così? Con quel ‘Fanculo’ finale? Sono impaziente di vedere come va a finire :S
Comunque, i soliti complimenti, te li devo fare. Sei stata brava, le scene le hai descritte proprio bene.
A presto, M.

06/03/11, ore 23:50

Noooo ç__ç Non deve lasciarlo, non può! D’altra parte però, non può nemmeno far saltare il tour… :\
Dopo tutto quello che ha fatto Billie, mi sarei sciolta come neve al sole. Altro che non riuscire a dire ‘Ti Amo!’ **
Quanto mi ha fatto ridere “barbie puffetta”?! :D
Anche questo è un buon capitolo, ma la fine è… è solo l’inizio di un casino, vero?
Uhm … speriamo bene.
Al prossimo capitolo, M.

06/03/11, ore 22:05

Ma la signora DeLonge farsi i c***i suoi no!?! E per di piú sta storia del ricatto mi fa salire il sangue al cervello.... Ma per fortuna c'é puffetta a sistemare la situazione!! E poi adoro il carattere della DeLonge! ( intendo quella sana di mente: Adrienne) sono sicura che lei racconterá tutto a BJ, non puó lasciarlo!!! Nel caso volessi farli lasciare pensa a me che ti minaccio con una bacchetta di Tré!! Dopo questa recensione scritta alla cazzo me ne posso andare ciaoooooo

06/03/11, ore 21:46

Nooo T_T proprio adesso.. Ma la mamma di Adrie non ha niente di meglio da fare che romperle i co... lasciamo perdere.
Bello, cara **Scritto davvero bene. Avrei ammazzato Adri peró, cavoli sono CINQUE LETTERE. E per di piú É BILLIE JOE!!!!!!!!!!!
v.v Ma sono sicura che confesserá tutto al suo Billie v.v VERO?!

01/03/11, ore 18:10

Ma che bel capitolo! Dolce si, ma anche divertente . Quando Adrie ha dato della ninfomane a Billie mi sono messa giù a ridere come una scema :’D Billie è stato… è stato… Perfetto! Le ha cantato anche una canzone, quant’è puccioso? **
"Ah!!mi stavo dimenticando...Ti amo." *sviene*
 E dire che di solito non adoro particolarmente le smancerie… Ma questo capitolo è l’eccezione.
Sono curiosissimaaa ^^ Continui a tenerci sulle spine…
A presto :)
M.