Grande grande grande
di Zebraviola

18/07/11, ore 18:33

Bellaa^^Davvero bellaaa^^Bella anche la canzone.. =) Bellissima davvero^^E'di 4 capitoli ma è bella e semplice.. :) ;) alla prossima cara.. =)

18/07/11, ore 17:44

Ciao,sono una nuova lettrice^^bella la tua storia^^adoro le Dramioni^^mi piace :) =)Complimenti davvero^^leggo il resto cosi mi faccio un idea.. :D xD a presto. ;)

17/04/11, ore 20:40

a me piace molto invece..e ora mi leggo gli altri due capitoli :)

19/03/11, ore 16:02

Io sono stata una lettrice silenziosa finora,ma dal momento che l'hai conclusa qualche parola la devo spendere per forza...XD MI è piaciuta veramente moltissimo...la canzone credo che rispetti perfettamente Draco..!!*_* L'unica cosa di questa storia che non mi è piaciuta tanto è la caratterizzazione che hai dato a Pansy...mi sta troppo troppo antipatico questo personaggio e allora anche quando è positivo,come nel tuo caso,mi irrita...-_-''' a parte questo,veramente una bella storia!!brava!!!:))

18/03/11, ore 22:23

Bello, bello, bello.
Sono contenta di essere riuscita a leggere il finale di questa storia.
Come ti avevo già detto penso che la canzone rispecchi esattamente una possibile relazione tra Draco e Hermione.
E' la loro canzone, non c'è che dire.
L'hai resa benissimo, descrivendo ogni singolo punto in maniera molto dolce e a volte divertente.
Complimenti ancora.
Baci BABY

17/03/11, ore 17:35

Ho letto tuuuuuuuutta la storia, ma sono stata in silenzio.
Ma ora voglio farti i miei complimenti :) non amo particolarmente Mina, ma questa canzone è fantastica, è per il titolo che io ho letto la storia.
Sei stata veramente bravissima.

16/03/11, ore 21:05

L'hai terminata!!! XD
Sono molto contenta di questo epilogo, l'ho trovato davvero dolce.
Credo anch'io che questa canzone si adatti perfettamente alla coppia, forse più per merito di Draco che sulla questione difetti potrebbe tenere un seminario autobiografico ;) Ma è così bello e soprattutto tenero in questa versione che... beh... non guardiamo tutto! XD
A me piacerebbe leggere un prequel e perchè no? anche un seguito!
Davvero complimenti per questa ff!
Spero di leggere presto anche un aggiornamento di Quando i libri non bastano, è davvero stupenda!

27/02/11, ore 20:28

Ciao! Mi vedo troppo bene Draco che vaga per casa Zabini come un'anima in pena coi pensieri concentrati sul come far la pace con Hermione. XD Ma lui ha qualche idea che gli frulla anche se si è affidato a Blaise, o non riesce neanche a formulare un pensiero?
Comunque questa storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il resto.
Meno male che questi 2 hanno degli ottimi amici e la loro crisi quantomeno è servita a Draco e Blaise per far pace. ;)

27/02/11, ore 19:21

Ciao! la storia l'ho letta solo oggi e devo dire che mi ha incuriosito molto! =)
L'idea di Draco ed Herm insieme a distanza di anni da Hogwarts mi piace molto e anche i caratteri dei due personaggi mi sembrano molto somiglianti a quelli di zia Row!
La storia poi è molto scorrevole da leggere quindi, anche se i capitoli sono lunghi, non annoiano! =)
Al prossimo capitolo! ^-^

09/02/11, ore 15:42

Ciao, io l'avevo già letta l'altra volta e credo anche di aver commentato.
Comunque la canzone è perfetta per Draco e Hermione.
Lui non è proprio il ragazzo romantico per eccellenza però lei ha davvero esagerato.
Baci BABY

08/02/11, ore 22:32

Non recensisco spesso, preferisco leggere che commentare.
Inserire la storia tra le seguite o le preferite è il mio modo per dichiarare che l'apprezzo.
Ho letto che questa storia è praticamente conclusa e spero davvero tu voglia continuare a pubblicarla. Credo sarebbe un peccato se non lo facessi. A me piace molto, è diversa dalle solite ambientate al tempo della scuola, ma al contempo ritrovo certe caratteristiche del Draco "originale", per quanto logicamente modellato per essere il fidanzato di Hermione.
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito di questi fraintendimenti.

08/02/11, ore 17:49

Mi piace tanto questa storia :) Spero di leggere presto il seguito!

08/02/11, ore 17:05

Ciaoo!!!! a me piace questa storia tantissimo!! spero che la continuerai..voglio sapere che cosa faranno i due innamorati per riavvicinarsi!! speriamo bene!! benissimo!! anzi spero che pubblicherai presto!
Baci
Ayumi