Ti Avevo Detto Di Non Leggerla!
di _Y u s h i_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/13, ore 00:32

D: terribile povero Soul!

comunque è scritta molto bene, abbastanza demenziale da essere adatta alla serie... e parliamone. Black Star anche qui è Black Star. Poche parole per la sua reazione, ma è lui.

07/06/13, ore 23:17

Ribadisco... povero Soul!
Certe volte se le cerca davvero ma altre... altre è solo una povera vittima degli eventi, malintesi ed in questo caso di un momento di puro isterismo di Maka XD
Fortuna che di tanto in tanto c'è Blair che invece di mettere zizzania si rende utile e blocca l'intera distruzione della casa e magari anche del vicinato XD Sapete com'è... se Maka s'impegna... XD

Ripeto, le vostre flash sono davvero carine e divertenti e leggerle è un piacere *w*
BRAVE!

07/06/13, ore 23:11

Ma che... XDD
Oh mamma mia!!
Hahahha le male cose che ho potuto pensare!! Voi non avete id- no... certo che ce l'avete! -.-'
Povero Soul, beffato così XD e dopo la beffa anche la "bella" notizia del carico e scarico della lavastoviglie XD ma si può essere più sfigati?
Probabilmente sì, se Maka ci si mette Soul può anche passarne di peggio -.-'

Davvero carinissima anche quest'altra pubblicazione: siete riuscite a tenere il lettore in sospeso fino alla fine e, anche a quel punto, siete riuscite a mantenere perfettamente l'atmosfera comica esasperandola al punto giusto.
Davvero una lettura piacevole!

07/06/13, ore 23:08

Ed eccomi qui!
Come ti avevo avvisata ho iniziato la lettura dei tuoi scritti :D
Non sapendo da cosa iniziare mi sono buttata a caso su questa raccolta che, da subito, mi pare essere leggera e divertente e di tanto in tanto mi fa davvero bene leggere qualcosa di così carino che mi metta di buon umore :)

Oh, non mi aspettavo una Shounen-ai, a dire il vero O_O
Ma non nascondo che adorando il "tema" mi è piaciuto anche ritrovare questo pizzico di Black-Soul all'interno della storia.
Ok, forse più che "pizzico" -sempre se ho capito bene, e con la mia età c'è sempre il dubbio XDD- direi che è il punto focale della narrazione perché il povero Soul non vuole proprio saperne di baciare Maka!! Poverina, però, non solo l'imbarazzo ma anche la mortificazione -.-' che avrà fatto di male per meritare questo? ...Con tutte quelle che ha fatto passare a Soul forse in effetti non è proprio "immacolata" ma vabè... dettagli U_U per puro femminismo sono dalla sua parte!
Fortuna comunque che si tratta solo del gioco della bottiglia o B.Star non l'avrebbe presa molto bene, credo XD
Mentre a quanto sembra Patty se la ride di gusto e Kid di certo non aiuta a placare la situazione...
Ah! A proposito di Kid! Ho trovato questa frase perfettamente da lui "ma è la bottiglia che comanda." hahaha potevo perfettamente immaginarmelo a dire una cosa simile con quella sua faccia seria e convinta XD Davvero perfetta, a mio avviso, per il personaggio.
Come sempre sto divagando in modo assurdo e quindi, almeno per questo primo capitolo, è meglio che mi ferma qui.
Ti, anzi VI, faccio i complimenti per questa flash carinissima e ben scritta e volo alla prossima pubblicazione :)

Ria-chan

20/05/13, ore 15:47

Salve, mi presento,sono Kiara!
Sono nuova in questo fandom, e ho appena scoperto la vostra raccolta!
mi piace da impazzire!
Amo il genere demenziale!
Soul-forse stai mettendo troppi punti esclamativi...
Che ci fai nella recensione?? Kiara...CHOP!!! *prende una padella(?) e gliela sbatte in faccia a Soul*
Ok, a presto.
Kiara

19/05/13, ore 19:39

Ma che bello questo cap! Originale e... checcavolo, stradivertente! Questa proprio non me l'aspettavo... Soul fai schifo! XD Gli è andata proprio malaccio eheheh ;) Ma la prossima volta imparerà! Sayonara, Symmetrical Kisses, Little Ciel

15/05/13, ore 20:21

Cara Shi, hai distrutto tutte le mie speranze perverse al limite dell'estremo con una semplice frase:
«Evviva! Non posso crederci! Blair preparati, andiamo a comprare la lavastoviglie nuova! ».
Non so che dire...
SEI IL MIO NUOVO MITO! *^* AHAHAH
Ma lo saresti di più se soddisferesti questo mio bisogno e non solo mio, visto che Soul ne aveva tanta voglio <.< ahahahah
Alla prossima delle mie stupide, egoistiche e maliziose recensioni!
Bye!

Questa.
Risata.
Non ci riesco :'DDD AHAHHAAHAHAHA
Troppo divertente :'3
Però Maka, stai tranquilla. Il tuo ragazzo non è gay e sicuramente appena ritornerete a casa comprenderai il perchè èwé *pensieri perversi*
-Rehara.

17/09/12, ore 14:01

Noooo... Spirit, sei proprio spudorato, ma dai! Soul, uccidi Spirit da parte mia. Tanto, nn sarà una grande perdita... Hi, hi, hi! Questo cap mi ha, cm dire, sconvolto. E nn sl xké sto morendo di fame, ma xké merita un bell'8 x la spudoratezza! Vi stimo una cifra, raga! Adesso vado a farmi di Soul Eater. Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami
P.S.: aspetto cn ansia vostre rec!

17/09/12, ore 13:31

*NaruSan sputa l'acqua che stava bevendo e comincia a ridere come una pazza*
Ahahahahahahahah XD Mamma mia che ridere XD Oggi era una giornata nera, ma grazie a questa fanfiction sono riuscita a ridere almeno un pò (un pò TANTO) ;)
La parte più divertente è quella in cui Soul dice a Spirit che solo perchè vive con Maka non vuol dire che se la porta al letto e lui fa "ah"... Ahahahahahah XD Mi sono sganasciata dale risate XD Sei troppo divertente u_u
Spirit, Spirit, Spirit *scuote la testa* quell' uomo è senza speranza ^^"
Colgo l'occasione per dirti che ho letto anche gli altri capitoli e mi sono piaciuti tanto! :D Il mio preferito è questo, poi viene Only a Joke, Horror Story, Il Grande Passo ed infine What A Mess! ^^
Mi raccomando, aggiorna presto e buona fortuna ;D
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a managiare i Mikado(AMA i Mikado)*
Ps
Cosa stranissima O________O : non ho trovato errori grammaticali!!! *^*
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 01:32 pm)

08/09/12, ore 12:28

Ohayo! Soul carissimo, ke porcellone! Spirit:-Giù le mani dalla mia Maka!
S.E.: ki la vuole quella senza-tette!
S:-Ti ammazzo, brutto teppista! *Soul scappa con una risatina*
Va bbbeeeneee... *imbarazz* Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami

08/09/12, ore 12:25

Ohayo! Cm vedete sn tornata qui a recensirvi, smpre puntuale (o no?)... Ragazze, mi fate sbellicare! M:-A me nn tanto, lo sai? Ho tirato piatti cntro Soul quando poi era colpa di Blair, ma pnsa te...
Maka, guarda ke potevi anke degnarti di parlarne prima cn la tua Arma e poi fracassare il servizio buono, no?
Liz:-Guarda, cara la mia Alice, ke sn le autrici ke decidono x noi!
M:-Liz ha ragione! E' a loro ke devi appioppare ogni responsabilità!
Giusto, ragazze! Autrici, quindi, avete sentito Liz e Maka: siate un po' meno crudeli! Beh, xò in fondo anke io spesso lo sono...
L:-Sulse?
M:-MAAAKA-CHOP! *death for Alice*
Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami
P.S.: mi lasciate qualke rec, pleaaase! ç.ç
P.S.S.: sto scrivendo una ff su tutti noi utenti di Efp Soul Eater alla Shibusen, e volevo saxe se voi due carissime volevate partecipare. Se sì, ditemi:
Nomi
Cognomi
Età, Data di Nascita
Foto o Descrizione accurata (fisica e caratteriale)
Provenienza
Arma o Meister (immagino ke voi due faccite coppia, no?)
Notizie e curiosità utili ke vi piacerebbe venissero pubblicate
Grazie mille!

07/09/12, ore 00:48

Ohayo! Kid:-vedi ke sono 2, idiota all'ottava?
Ah, è vero, adesso l'ho capito *giuggiol*. Sn o nn sn un genio? Beh, lo so ke mi ammirate xké ho messo la vostra ff fra le seguite, ma nn costruitemi necessariamente un monumento. Beh, se proprio volete... Io, xò, ringrazio voi x scrivere csì bene! Ohayo, Symmetrical Kisses from Red Sea, Little Shinigami

07/09/12, ore 00:44

No. Allora, questo nn lo transigo. No, sul serio, cm si fa a scrivere 'demenziale' 7 ASIMMETRICISSIME VOLTE?! K:-No, dai. XKééééééé?! Adesso vengo lì e vi uccido. Liz, Patty, andiamo e muoviamoci. *si avvia seguito dalle Thompson scocciatissime*
Scappate! Scappateee! No, è troppo tardi. Scrivo alle autrici ormai morte, defunte e sepolte insieme a Sid. Xké siete 2, vero? Se no, *inchin*. Se sì, bene! Anke io ho un account insieme ad una mia amica, e abbiamo scritto anke una ff mega bella (Il Divino Black*Star e la sua Commedia, guardatela please!). Cmq, mi piace il tuo o il vostro stile. Ff nelle seguite! Sì, lo so, inchinatevi a me. Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami
P.S.: vi o ti dispiacerebbe dare un'okkiata alle mie ff? Sapete, o sai, sto gareggiando e se ricevo più rec di Ju-san vinco. Ditemi csa ne pensate! E anke delle altre, ovviamente. Mi fa sempre piacere avere qualcuno ke mi scrive!

06/09/12, ore 17:03

Ehm... Ehehe... Non ci sono i dialoghi.... TvT
Non so... Forse sono io che non ho compreso il chappie? Ô.Ō
Mumble..
Va beh...
Ciao, x il momento...
B.D.
(dopo qualche minuto)
ECCOMIIII!!! Hahaha, troppo forteee! XDD
"maka, ti prego, dimmi che la cosa che sto toccando non è una tua tetta" XºDDD
Chi era più scandalizzato? XD
OK, è venuto il momento di dileguarsi....
Ciao (& al prossimo chappie) B.D.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 05:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]