It is not a legend
di honeysuckle_s

04/06/11, ore 20:33

Bellissima, brava. Non ci posso ancora credere, è stato meraviglioso leggere questa favolosa storia, l'ho amata dall'inizio alla fine, mi affascinata da quanto è bellissima. Specialmente il cambiamento di porsi di Sesshomaru con Rin, che mi ha colpito di più, lui che odiava gli esseri umani, si è fatto incantare da lei senza che lui se ne accorgesse, forse perché loro due sono destinati a stare insieme in qualsiasi mondo o epoca di questo infinito universo. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/05/11, ore 21:19

Accipicchia! Una bella storia e un bel finale! Malgrado sia "aperto", si intuisce facilmente che fra i due possa succedere qualcosa! Bravissima! Una storia indimenticabile :-)

17/05/11, ore 21:13

Son come ipnotizzata da questa storia! Non ha niente di irreale! E poi.. Oh, ma che bello come hai reso la scomparsa di quei due..! Più vado avanti più mi congratulo col tuo modo di scrivere!

17/05/11, ore 21:09

Ciao! Acipicchia, che bello questo capitolo! Quei due cominciano a piacersi davvero molto! :-) Sesshomaru è davvero un tenero..!

16/05/11, ore 13:56

Rin ci è rimasta male per il rifiuto, eh? A mio avviso hai reso la scena della morte in maniera frettolosa... Normalmente un rifiuto non porta alla sbandatezza. Comunque, ho letto con adrenalina i passi successivi. Sesshomaru che la salva dalla morte, e il modo in cui tu lo descrivi, è allucinante :-) Brava!

16/05/11, ore 13:44

E brava Rin! Bello questo capitolo! Noi donne sappiamo essere molto brave nel tirarcela e a farci fare il filo :-) Da quanto ho capito, la protagonista è vergine e distaccata... Mi chiedo come faccia :-)

16/05/11, ore 13:39

I miei più vivi complimenti! Questa fic sarebeb da catalogare come "realisitca" perché son del parere che ognuna di noi si sarebbe probabilmente comportata così al cospetto di un bel demone come Sesshomaru. Mi piace come descrivi le sue espressioni, sempre con quel tocco velato. :-)

16/05/11, ore 13:34

Sono sempre io :-) Questo capitolo è semplicemente meraviglioso! Hai fatto delle descizioni accurate del Canada e dintorni... Mi fai venire voglia di andare a sentire com'è :-) Brava! Le descizioni sono accurate e realistiche, e Rin ha una marcia in più in queste vesti da studentessa col fegato!

16/05/11, ore 13:29

Sorboline, Sesshomaru è davvero impassibile! Certo che fa uno stran effetto vederlo in versione così moderna... Ad ogni modo, brava! La fic mi sta coinvolgendo :-)

16/05/11, ore 13:22

Ed ecco comparire Sesshomaru e la sua indifferenza! Il demone non si smentisce prorpio mai... Comunque sto apprezzando la resa del personaggio di Rin... Toglimi una curiosità: sei una studentessa anche tu?

16/05/11, ore 13:18

Ciao! Girando qui e lì per le storie meno recenti ho trovato questa fic... Sembra molto carina e snodarsi molto bene. Nel prossimo capitolo Rin dovrebbe incontrare Sesshomaru, vero?
Un saluto, Sara