Konoha Center Station
di HiddenTresure

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/13, ore 23:17

Ma, ma, ma... finisce proprio sul più bello?? Io sono curiosa di leggere anche il resto! Ti prego, continuala! D:  Per il momento ti faccio i complimenti, spero tu possa andare avanti con la storia.

24/05/11, ore 20:23

Ehi ciao =D
Oddio, questa storia è stupendaaaa *sviene*
Ehm, si insomma, chiaro il concetto, no?!
Ma perché tutti vogliono molestrare il povero,  sexy, Naruto? La trovo una cosa spassosa!
E Sasuke, bhè, il solito figo.
Ma.. ma lultimo aggiornamento è di una vita fa!? E io come faccio, non la scrivi più?
Io l'aspetto, alla prossima,
                                                                                    Giorgiayna.

08/04/11, ore 18:38

Bello bello complimenti(: non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

27/02/11, ore 20:06

Capitolo grandioso!*_*
Mi piace tantisismo la parte iniziale, il modo di fare di Itachi mi fa tenerezza...insomma un fratello maggiore così altruista e buono.... hahahaha, troppo forte il loro dialogo e il pensiero gentile per Naruto, dulze e mi sembra strano, non so, mi pare come se lo conoscesse di persona... (lu guarda l'autrice sospettosa), soprattutto per quel "quand'era piccolo mi stava simpatico". >.>
Il lato possessivo, maniacale, gelosiale (lo so, non esiste sto termine XD)...insomma è perfetto per Sasuke, non lo facevo così maialino e neppure così avido e geloso del piccolo e ingenuo biondino... Certo che si diverte per benino a farlo imbambolare con la sua voce per non parlare del suo appuntamento quasi imposto... cosa non fa un Uchiha per avere tutto per se il piccolo ingenuo!
Ed ora passo proprio all'amore biondo, mi paice il suo arrabbiarsi per la mancata risposta e anche il suo cercare un completo decente... il capo "scopami!sono qui!" è da stupro, però mi chiedo come sia fatto l'altro... ce lo farai vedere, vero?*ç*
Certo che dopo la chiamata e l'imbambolamente è riuscito a mettere insieme i due neuroni e a compiera una domanda semplice, neh! Ora voglio vedere se è capace di chiederlo a Sasuke cose ci faceva in treno se aveva una Rover!XD
Comunque, ora ho la certezza che si conoscano da bambini...quindi, buona scrittura!
un bacio lucylu

25/02/11, ore 12:11

Stupenda stupenda stupendaaaaa!!! Mi sono imbattuta per caso in questa fic e ne sono rimasta assuefatta! Certo che Sas'ke è proprio un vero maniaco *w* che bello >\\< certo che però è proprio vero! In treno si è sempre schiacciati come sardine negli orari dei pendolari x.x ho visto un video un po di tempo fa sui treni Cinesi o.o Si vedevano le facce schiacciate contro le porte o.o"" ok finito con questo interludio u.u. Bene,aspetto il seguito con curiosità e ansia ^^

23/02/11, ore 22:40

AH ah ah ah mi è piaciuto lo skerzetto mi stavo sentendo male dicevo "oh no già finito tutto !!!"ehehehe
wow bellissima questa ficci mi sta piacendo tantissimo ho immaginato la scena della telefonata e mi sono immedesimata in naruto e mi stava uscendo il sangue dal naso aahh quanto avrei voluto sentire io la voce di sasuke *__*^\\\\\\^ ok ok sto esagerando detto ciò ti faccio i miei complimenti stupenda e fantastica fan fiction continua cosi che vai alla grande

ps : anche a me dicono che sono un angelo ma non sanno che sono una che va in astinenza se non legge una fiction del sasunaru XD
be un saluto grande non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
kiss

23/02/11, ore 22:26

Ho cominciato ora a leggere questa Fic e mi piace.. un sacco!
Scrivi davvero scorrevole secondo me, e poi vabbè..
Sasuke e Naruto insieme sono favolosi!
Aspetto con ansia il continuo!*__*

23/02/11, ore 14:36

Ciao!!! Oddio ma io amo questo capitolo!!!!!!!! Innanzi tutto perchè c'è Itachi e secondariamente perchè finalmente le cose si stanno smuovendo un po' e il bel biondino sta per cadere in trappola! Ma come è possibile che non si ricordi di Sasuke? Forse perchè era troppo piccolo e lo ha rimosso dalla memoria? Sono sicura però che il bel moro saprà come far tornare la memoria al nostro bel Naruto! ;)
La telefonata è stata...wow...strabiliante! Mi sono immaginata per tutto il tempo la conversazione e la voce di Sasuke bassa e suadente...mamma mia non so come ha fatto Naruto a resistere fino alla fine, io sarei svenuta prima! XD
A proposito pensavo davvero che il capitolo fosse finito con Sasuke che si faceva la doccia, infatti ho pensato: "no ti pregooooo! Devo sapere come va a finireeeeeeee!" Per fortuna era uno scherzo e lì mi sono sentita una vera idiota!
Comunque per concludere mi piace il modo di fare che ha Sasuke anche se in alcuni punti mi è sembrato troppo viziato e arrogante!
Ho letto di una lemon con Itachi e non vedo l'ora che tu la posti in modo da poterla leggere!!! Itachi è così...mmmmh...sbavo già all'idea di una possibile lemon con lui!*ç*
Al prossimo capitolo, baci :*

22/02/11, ore 22:16

Che bel capitolo, mi piace quando Sasuke pensa a NAruto come ad un piccoletto, forse perchè mi viene in mente un altro anime che adoro ^^ cmq sono curiosa di vedere cosa succederà al loro appuntamento, ma soprattutto voglio vedere quando Naruto si ricorderà di Sasuke ^^
Cambiando argomento, quindi Sasuke si è consultato con Sai: la vedo brutta per Naruto, non lo invidio affatto.
Sono anche curiosa di vedere con chi metterai Itachi, lo adoro, dopo Naruto però ^//^
Al prossimo aggiornamento.
PS: non so perchè non hai risposto alla mia precedente recensione, ma non è niente, anche perchè l'informazione sulla dj l'ho presa da una risposta ad una recensione di un'altra lettrice ^_- Bye!

22/02/11, ore 20:52

Lo voglio sapere io dove Itachi se tatuato sto stramaledetto ventaglio!!! Prometto che non lo dico ha nessuno dove c'è l'ha o meglio, prestimi Itachi per un paio di giorni così verifico di persona, poi te lo rendo, lo giuro ... forse!!!

KUKUKU, ha messo anche Itachi, ma io ti adoro!!!

Quel Teme me lo sta stressando troppo, gli faccio lo scalpo a Mr Culo di Papera se gli rompe ancora le scatole!!!

Comunque è un record, il Teme che dopo ben tre capitoli non ha ancora abusato del Dobe o non lo ha ancora rapito e segregato in qualche castello inespugnabile ... ma probabilmente pretenderà gli arretrati con gli interessi al povero biondino già nei prossimi capitoli!!!

Certo che Sasuke è proprio un Baka!!! Da quel che ho capito lui e Naruto si conoscevano, probabilmente da bambini visto che Naruto non si ricorda di lui (di sicuro il Teme era già un maniaco da piccolo!!!) e invece di mettere le carte in tavola, sta escogitando un piano talmente contorto e maniaco che nemmeno ai servizi segreti sarebbe mai venuto in mente!!! E poi c'è davvero bisogno di metter su sto circo, visto che ha Naruto basta una semplice telefonata per eccitarsi?

Questo è il mistero dei neuroni A e B del Dobe!!! E non voglio nemmeno sapere cosa combinano i neuroni maniaci di Sasuke!!!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

22/02/11, ore 17:47

muahahaha la raffigurazione dell'innocenza XD non sanno cosa si annida nelle menti delle yaoiste ^^ cooomunque grazie per il titolo della dj..me la cercherò al più presto uhuhuh passando al capitolo... F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! mi è venuto un principio di infarto quando ho pensato che il capitolo fosse finito con la prima parte ç__ç ihihi non vedo l'ora di leggere il seguito (e soprattutto aspetto con ansia le lemon *_*) al prossimooo!

22/02/11, ore 15:14

Davvero interessante! Sai che quando hai detto che il cap era finito lì il mio istinto omicida ha subito una bella impennata!?!? Ero talmente concentrata nella lettura che non mi sono accorta di essere solo a metà della pagina..ci sono cascata come un pollo! Comunque mi piace questa fiction e non vedo l'ora di sapere cosa faranno quei due! Ti aspetto presto con il prossimo capitolo!!!

22/02/11, ore 15:13

pff sinceramente mi aspettavo che succedesse qualcosa per telefono..ma meglio così **..nel prossimo capitolo prevedo delle belle *çç*. aaa Naru-chan *__* troppo puccio. BastaVdo sasuke che si mette a fare i piani con Sai u.u..pff non me l'aspettavo XDD. comunque quello più sfigato in questa fan fiction mi sa che è Itachi u.u..povero amore se vuoi ti consolo io *ççç* *Itachi fugge* gne ç_ç. posta presto**

22/02/11, ore 14:59

bellissima,mai fatto prendere un colpo quando hai fatto finta di bloccare la ficcy sul più bello.
finalmente il primo appuntamento,chissà come si presenterà il nostro piccolo e innocente naru-chan;aspetterò impaziente il prossimo capitolo ^^ ciao

17/02/11, ore 19:46

Devo dire che, a mio parere, questa storia merita molto: l' ambientazione e la trama sono originali e sia la caratterizzazione che i pensieri di Naruto sono resi molto efficacemente da un linguaggio sciolto e lineare. Quindi non posso che complimentarmi con l' autrice e pregarla di scrivere al più presto un nuovo capitolo (che muoio dalla voglia di leggere XD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]