Me and You

20/04/11, ore 17:33

Oh, Severus :'(
Che personaggio affascinante!
Stupenda Drabble :D
Buon viaggio e buona pasqua anche a te, cara :D

20/04/11, ore 15:33

«Molly si svegliò che era giorno da anni, ormai.»

Devo ammettere che come frase non mi suona tanto bene >__>
Anche per l'IC avrei qualcosa da ridire - ecco, non vedo proprio Arthur a fare uno scherzo del genere a Molly. Di cattivo gusto, secondo me.
Per il resto, molto buona anche questa. La "maniera Babbana", e poi concordo: nessun giorno migliore per fare nascere Fred e George! ^__^
Tami

12/04/11, ore 12:57

bella!!!
veramente bella, sei riuscita  a dare quel senso di angoscia prima e rilassatezza poi in pochissime righe.
complimenti!!!
 ciao, Dafne.

11/04/11, ore 22:20

*Occhioni sberluccicosi*
Non puoi farmi certi complimenti così u.u
Allora, prima che ti spaventi ti avverto:
Sono le dieci e diciotto di sera, ed è da mezzogiorno che non mangio, e sono in piedi dalle sei O.o
..comunque. Che carina!! La Rowling mi ha deluso: io pensavo che li mettesse insieme questi due u.u
Starebbero troppo bene XD
Grazie per avermela dedicata, mi fai sempre andare alle stelle u.u
Bacioni bavosi,
Derret :)

11/04/11, ore 20:03

Che cariiiina! *_*
senza contare che io li avrei visti bene insieme e anche la mia testa è partita quando si prendono per mano xD
Bravissima, cara :D :*

03/04/11, ore 13:09

Eccomi u.u
Che bella cosa..è stupenda, e poi è romantica...in questo periodo sono estremamente romantica =)
Bacioni,
Derret :)

02/04/11, ore 10:47

sono la prima?!
Wow!!!
va bene lascia da pate i miei piccoli scleri!
l'ultima frase è veramente toccante: " ... la mia anima viaggerà tra i corpi celesti con la tua"
mi sono immaginata bi e fleur presi per mano mentre vagano nello spazio.
è decisamente commovente!
brava!
ciao, Dafne.

30/03/11, ore 14:42

:D Ma che cosa caruccia...io non amo molto questi personaggi, ma è scritta benissimo =)
Bacionissimi dalla tua Musa ispiratrice (seh, cm no u.u)

27/03/11, ore 20:55

Dolcissima *_*
Ho amato la parte dello smoking, e la fluffettosità che trasuda da ogni riga *_*
Ci vorrebbe na virgola prima di "immagino", secondo me, ma poi sono anche punti di vista.
Continua così. E' una coppia che amo, e che è resa bene come ho visto poche volte, in particolar modo lui.

(Recensione modificata il 27/03/2011 - 08:56 pm)

27/03/11, ore 20:55

Anche qui errori grammaticali: un enorma ad esempio va senza accento^^ E la virgola prima del vocativo nel titolo, ricorda *_*
Per il resto l'ho trovata un po' frettolosa rispetto alle altre, ma comunque simpatica^^ Ho amato l'ultima battuta ^_^
P.S.: Ti consiglio di non usare il maiuscolo, non fa un bell'effetto visivo.

Angelina ha una grande forza d'animo, ed in questa drabble si vede benissimo.
Piccolo appunto, nel titolo avrei visto meglio una virgola fra "ora" e "Voldemort" ;)
E poi, un'altra cosetta - so di essere pignola: Lacrime di tristezza, disperazione e rabbia, oppure di tristezza, di disperazione e di rabbia, una delle due secondo me ci starebbe meglio^^
Per il resto è una drabble incisiva, con un lessico pressochè perfetto.
Brava davvero.

27/03/11, ore 20:54

Ciao! Ho scoperto questa raccolta di drabble solo questa sera e devo dire che mi sono piaciute molto! Soprattutto la Remus/Ninfadora, la Piton/Lily, la Molly/Artur, la Draco/Scorpius, la Bellatrix/Voldemort e la Hagrid/Grop! vabbé sì, in sintesi, diciamo che mi sono piaciute praticamente tutte! xD
Spero aggiornerai presto,
Patta97

27/03/11, ore 19:02

Hahahahahaha con Grop la psicologia inversa non funziona he?
Però ha fatto progressi con la lingua

20/03/11, ore 16:49

*lacrimoni luccicanti dalla felicità*
Tesoro mio!!! Ma non ci farò mai l'abitudine, essere ringraziata in pubblico è sempre stupendo...(: graziegraziegrazie!!!!!!
Che drabble caruccia!!! Beh, da Hagrid non ci si aspettava commento più intelligente!!! Ahahaha
Bacioni bella,

12/03/11, ore 22:46

Ahahaha!!! Stupenda!!!
Sinceramente a quei due non avevo mai pensato...ma nonostante tutto io AMO le telecronache di Lee Jordan u.u
Bravissima, e bacioni!!!!