Me and You
di Ale HP

28/02/11, ore 15:50

non ho parole! sei stata formidabile, mai parole sono state vere!
è come dire che gli italiani sono fannulloni e peggio tutti mafiosi, che i tedeschi mangiano solo patate, che gli spagnoli sono sangunari per via delle corride.
milioni di luoghi comuni.
anche gli exmangiamorte non sono diversi e soprattutto i maghi di oggi, no?!
bravissima come sempre,

27/02/11, ore 21:15

sono senza parole. veramente, grazie mia cara, grazie di cuore io non me lo aspettavo proprio!!!!
che dire?! povero severus, amare senza essere apprezzato deve essere orrendo.
non oso immaginare quello che deve aver provato, umiliato e difeso da colei che meritava di essere protteta e amata.
hai descritto una situazione imbarazzante e atroce con  magistrale bravura.
ancora milioni di grazie e altretanti complimenti.

27/02/11, ore 21:06

mi chiedo che fine abbia fatto la mia recensione!!!
possibile che l'abbia mandata a qualche altra autrice?
merlino spero proprio di no!!!
 magari è andata in un altro cap?
non importa, eccomi qui e la riscrivo.
ti dirò quando ho letto che colin era morto, con neville che lo portava da solo, mi si è stretto il cuore e le lacrime sono scese involontariamente.
sentire dennis parlare come lo hai fatto parlare tu è stato straziante ma anche consolatoria, quindi grazie mia cara, grazie di cuore.

25/02/11, ore 22:02

Ma che bella drabble!!! Peccato che Severus non glielo dica, pazienza...
Ma addirittura una drabble tutta per me?? Sono commossa, davvero!!!
Amo Draco Malfoy, e come hai ben notato la foto lo dice bene...ma che carina che sei!!!
Continua a scrivere, e vai avanti così!!
Bacioni,
Derret =)
p.s. ho postato la mia prima fanfic, se ti va facci un giro!!! u.u

25/02/11, ore 21:58

Che coincidenza, anch'io ho postato ora xD Appena ho letto la risposta alla recensione mi sono catapultata qui per leggere la nuova drabble! Veramente bella.. riesci a mantenere il carattere dei personaggi e poi io ho sempre visto Piton come uno dal cuore tenero *_* vabbè sto parlando troppo xD capitolo STUPENDO! Mi dispiace tanto per la febbre :( guarisci presto :)

25/02/11, ore 21:13

Che dolce questa drabble :) Ben scritta, complimenti :)

25/02/11, ore 20:30

Mi ha commossa. Splendida :) Non dire mai più che i tuoi lavori non sono granchè >.< alla prossima :)

20/02/11, ore 14:56

Ma eccoci!!!! XD
No non ti ho abbandonato, ho solo fatto un mega ritardo di connessione...Cmq sono tutte e tre stupende...
La mia preferita è l'ultima..ma non è possibile: dove non sei convinta, a me piace...ehe
Alle prossime (mi esalto sempre quando metti il mio nome nella didascalia rosa u.u)
Derret =)

18/02/11, ore 09:39

ora ti dico perchè mi piace.
mi piace perchè è scarna e di poche parole e mi scatena tutta una serie di film che vanno da prima di questo episodio al dopo.
rivedo il piccolo neville pretetto dai suoi genitori e lo rivedo grande mentre, davanti ai compagni di scuola si vergogna. e le parole di franck rimpombano prepottenti e fiduciose.
infne lo ridevo grande che taglia la testa a nagini dopo essere stato sbeffeggiato e, passami il termine, sputtanado da bellatrix.
così le parole del padre diventano importanti ed orgogliose.
bravissima come sempre.

17/02/11, ore 19:00

eccomi anche qui e perdonami se ti ho importunato per tutti questi cap. ma non ho resistito, li ho trovati per caso e ora ti inserirò tra i seguiti, non voglio perderti, sai!?
non è semplice scrivere poche parole  creando tutte queste emozioni!!!
grazie mia cara per avermi fatto sognare!!!

17/02/11, ore 18:56

arthur versione comica non lo avevo considerato certo che i gemelli avranno preso da qualcuno immagino!!!!
merlino come cambiano i genitori!!!!
brava come sempre!
sei uno schianto!!!!

17/02/11, ore 18:53

non chiamarmi ninfadora!!!
io sfido chiunque si chiami ninfadora a farsi chiamare così!!!!
ahahahahah .... scherzo, mia cara sei stata iper brava.
so che non è facile e le tue sono come piccole pennellate di colore denso e deciso in una tela bianca e l'emozione è assicurata!!!

17/02/11, ore 18:49

ci vuole fare i complimenti?
si, si, i gemelli sono perfetti e questa scena è davvero divertente!!!
povero ron, questa scena me la sono immaginata proprio così!
bravissima!!!!

povera angelina!!!!
mi unisco alla sua battaglia!
vai ragazza, sono con te!!!!!!
ok mi riprendo!!!!
brava, bravissima,
vado a leggere la prossima!

17/02/11, ore 13:55

Belle, Belle, Belle *_*
Quella di Molly e Arthur mi ha fatto impazzire xD Ecco da chi hanno preso i gemelli xD
ahahah xD
Anne ^^