Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale HP    25/02/2011    4 recensioni
La gente non può vivere da sola, si sa. Deve sempre avevre qualcuno con cui parlare, confrontarsi, scherzare, e, magari, amare.
Ed è proprio di questo che parla la mia raccolta di drabble.
Oh, be', non vi aspetterete mica solo coppie smielate! No, proprio NO!
Fratelli, amici, genitori e figli, una qualsiasi coppia che mi venga in mente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble è tutta per malterio, grazie mille!


Lily/Severus

Non volevo.


Eravamo migliori amici, e con una sola parola ho saputo rovinare tutto. Non lo volevo dire, ma ero arrabbiato, per colpa sua: mi aveva chiamato ancora “Mocciosus” e per di più davanti a te.
E la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che tu mi hai difeso e io non ti ho ringraziata come avrei dovuto, anzi. Ti ho chiamata mezzosangue, e l’ho pronuncia con tanto di quell’odio che mi faccio schifo da solo.
Non volevo farlo, davvero, mi dispiace. E mi dispiace ancora di più non trovare il coraggio per dirti queste parole.
Ma forse è meglio così, è meglio che io conduca la mia strada da solo, guardandoti da lontano.

***
Buonasera! 
Lo so, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato, ma tra mille impegni non ho proprio il tempo per scrivere, e ora che mi è rivenuta la febbre non ho molto ispirazione!
Comunque, come ho scritto sopra, dedico questa "drabble" (sono 115 parole >.<) a malterio che mi fa salire l'uomore a mille con le sue magnifiche recensioni! 
Ovviamente ringrazio anche Derret, a cui sarà dedicata la prossima drabble... che, se ci riesco, sarà su Draco Malfoy e non so chi, visto che dalla foto ho dedotto che ti piace xD
Spero che vi sia piaciuta!
Alla prossima =D
Ale HP
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale HP