Slytherin and Gryffindor (couples with joint)
di MerahKegilaannya

05/08/14, ore 01:10

Il fatto che la storia non è aggiornata dal 2011 purtroppo non mi lascia speranze, anche se un seguito lo aspetterei volentieri.
Unico appunto (che spero in 3 anni tu abbia corretto) fin troppe volte ho letto la parola "qui" al posto di "cui", per il resto niente; la storia mi piace e mi incuriosisce.

31/08/13, ore 01:07

Ho appena scoperto la tua storia e lascia che ti faccia i miei complimenti!! Sei molto brava a adoro il tuo stile! Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato e grazie a te ho avuto un sorrisino poco pudico per tutto il tempo guadagnandomi le occhiatacce dei miei familiari che mi passavano davanti eheh vedo che è parecchio che non aggiorni ma spero comunque di leggere presto un nuovo capitolo!!

29/07/11, ore 14:08

Ma sì, dai, posso perdonarti...
Il capitolo lo hai fermato sul più bello, però se mi dici che dopodomani posterai di nuovo... posso fare un piccolo sforzo e non lanciarti un Cruciatus! Scherzo! XD
Pensavo non continuassi più... in caso mi sarebbe dispiaciuto molto. Sai che adoro letteralmente la tua fic ^.^ perciò aspetto con ansia che arrivi dopodomani, sia per la curiosità che mi sta invadendo ora che Harry sa di Neville e Blaise, sia perché non vedo l'ora di leggere la Harry/Draco! :D
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 02:09 pm)

29/07/11, ore 00:53

Ho dovuto rileggere i capitoli precedenti perchè non ricordavo bene la storia e soprattutto le coppie, eh che sia benedetto questo giorno da Merlino stesso (spara cazzate) che hai aggiornato perchè questa fic la AMO! Adoro tutte le coppie, chissa se più avanti con la storia ci saranno altre coppie (sia lesbiche che gay) sono pochissime le storie su Harry Potter che ci sia Yaoi e Yuri nella stessa storia.
Scrivi in modo molto scorrevole, è piacevole da leggere mi strappi sempre qualche sorriso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che lo scriverai su Draco e Harry (allaga la tastiera con la sua bava).
Albus è un mito, cioè solo lui poteva fare quella cena per vedere nelle menti malate dei nostri eroi, povero Piton che ci va per mezzo XD Anche se vorrei sapere il pensiero completo di Albus si è fermato a - Cormac invece…. Oh,interessan…. - XD
Ci sentiamo dopodomani con la prossima recensione al capitolo nuovo!
Un abbraccio da Mocchi!

ps: Grazie per avermi avvisato!
pss: Le mutande di Neville spaccano ù.ù

28/07/11, ore 23:00

E anche in trasferta ho letto e commento l tuo capitolo.
Scusa se non ho letto prima ç_ç
Comunque ottimo lavoro come sempre *.* non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa storia.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco perchè è molto divertente *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

Amortenthia ;D

28/07/11, ore 22:19

hehehe,in effetti. Grazie di avermi informato, il capitolo è come sempre molto bello e i boxer gialli con le rape sono stupendi.

22/07/11, ore 10:03

Ehi ho letto solo ora questa FF e devo dire che mi piace moltissimo *-*
Le coppie son fantastiche, soprattutto trovo adorabili Herm e Pans... sono bellissime insieme.
Spero che continuerai ad aggiornare questa storia.
Baci
Amortenthia Lunaris

28/04/11, ore 16:42

Ahhh, sììì! Adesso mi è tutto chiaro!!!
Che bello, che bello, che bello, ho vintooo!!! xD
Sì, certo, ci sentiamo per via privata!...
Ora passo ai commentini:
sai, questo Silente impiccione e curioso dei problemi sentimentali (e, in questo caso, anche sessuali) dei suoi studenti, devo dire che è molto simpatico! Non lo trovo per nulla antipatico...
Poi, vabbè, è scontato dire che l'intimità tra Draco ed Harry è sempre molto travolgente XD
Dai... Ron e Cormac... chi l'avrebbe mai detto??? (IO *gongola*)
Va bene, la smetto!
Non metterci più tanto tempo a postare però, mi raccomando!
Baci :*

28/04/11, ore 12:18

oddio silente è una forza, soprattutto mentre si diverte a vedere quei poveretti che si fanno le pippe mentale XD
oddio quando farai vedere un pò anche la coppia herm/pansy?
sono molto curiosa di vedere cosa altro scriverai *_*

27/04/11, ore 22:05

Che carino Silente che si gode la scena con una ciotola di pop corn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povero Piton...avere a che fare con il preside è difficile-.-"
Insomma, Ron vuole Cormac??? che strana coppia...mi piace:D
Draco in astinenza è bellissimo*ç*
Un bacio!!!!!!!!!!!!

27/04/11, ore 20:42

Ciao! Capitolo molt,molto bello!
Sono curiosa di leggere il prossimo

31/03/11, ore 20:56

L'ho scritto nella recensione del capitolo precedente e lo ripeto in questa: BLAISE E NEVILLE SONO ANCORA PIù SPASSOSI QUANTO IMPROBABILI DI HERMIONE E PANSY!!!
Cioè...ma hai una fantasia fantastica!!! xD
Ma che dico, <<fantastica>> è troppo poco. La tua fantasia non è fantastica, di più! E' formidabile, divertente, splendida, magnifica, assolutamente contorta (detto da me è un complimento) e del tutto UNICA!!! :D
E poi, fidati da chi è letteralmente stregato - in questo caso il termine è proprio ad hoc - dalla tua fiction, i complimenti li meriti tutti quanti e a pieno!!! ;-)
Non ho mai fatto recensioni così lunghe, ma per
"Slytherin and Griffindor"
mi viene del tutto spontaneo scrivere così tanto!!! xD Dai dai, quando posterai il prossimo capitolo???
Vediamo... in un primo momento mi era venuto da pensare che la persona per la quale muore di gelosia Ron fosse Hermione "o.O ma dal momento che in questa realtà sono tutti omosessuali... la cosa mi sembrava fuori luogo ed anche scontata! Anche se, se questo misterioso individuo, scambia effusioni con una brunetta... se fosse un maschio almeno lui sarebbe etero! Oddio, non ci sto capendo... non lo sooo! Chi sarà mai??? Cormac forse???

Posta presooooo!!! Un besos <3

20/03/11, ore 21:52

hahhahaah qeusto cpitolo dedicato alla blaise/neville mi è piaciuto un sacco xd e bravo neville che ha saputo conquistare e rapire uno dei ragazzi più ambiti della scuola!!(si capisce dalla sua piena vita sessuale) haha fare il prezioso molte volte aiuta!! allora, da come l'hai descritta questa coppia mi piace parecchio xd mi è piaciuto un casino l'introduzione di ron, e il modo in cui hai descritto la sua gelosia hahah fantastico, be credo di aver capito che il soggetto della sua gelosia sia hermione hahah ochetta bruna!! hahaha se lo sente pansy lo uccide... io credo proprio che pansy dovrà lottare con le unghie e con i denti visto la quantità di pretendenti della nostra grifondoro preferita xd alla storia ci mancano solo ginny e luna e qualche altro/a serpeverde direi.. con i restanti personaggi potresti farne uscire qualche altra coppia interessante... hahaha comunque credo tu abbia ragione, ti seguono sopratutto ragazze xd spero aggiornerai presto, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitoluccio xd

20/03/11, ore 21:37

hahahahahah stò morendo dal ridere!!! hahaha tiger maledetto a lui, e alla sua spiegazione rapida!! " la Granger ha infilato la lingua in bocca a Pansy e Potter aveva le mani nelle mutande di Draco!" hahah sto ancora ridendo haha perchè mi è capitato un amico che ha fatto una cosa moooolto simile alla sua, prima ha parlato per cinque minuti senza prendere fiato, e poi ha fatto un riassunto e dicendo due frasi ci ha shoccato!! xd mi piace anche che blaise sela faccia con neville!! xd allora il capitolo mi è piaciuto mooolto! non mi aspettavo che hermione per vincere la scommessa sarebbe addirittura uscita allo scoperto baciando pansy in pubblico... l'introduzione del personaggio di Marie,( che credo vedremmo ancora)mi è piaciuto molto, perchè un pò fuori dal comune hahaha non oso immaginare quando pansy scoprirà che marie si è presa una cotta per hermione!!! hahaha sono proprio curiosa di scoprire come la farai reagire xd ti faccio ancora i miei complimenti.. mi è piaciuto anche il pezzo in cui dici che i ragazzi già pensavano di fare una cosa a tre con hermione e pansy xd che è quasi sempre il pensiero di ragazzi etero quando vedono due donne baciarsi xd

20/03/11, ore 21:21

sinceramente il capitolo mi è piaciuto xd quindi sicuramente continuerò a leggere tutta la storia! xd hai trovato una lettrice e commentatrice assidua xd allora, le coppie ovviamente sono molto popolari, harry/draco pansy/hermione xd nonostante ne abbia lette molte, il modo in cui tu proponi la coppia femminile è leggermente diverso da quello che mi aspettavo, e la cosa mi piace.. ovviamente per la coppia maschile, molti la diciamo descrivono in questa maniera, però la cosa non mi tocca più di tanto. ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere molto semplice e scorrevole xd