Randomness around the world
di DateAtTeaTime

09/03/11, ore 23:30

Ommioddio grazie ;w; Scusa se non sono riuscita a recensire, ho avuto un piccolo problema con il computer, però grazie tesoro <3 Veramente, appena l'ho letta mi sono messa a piangere come la scema çWç Non smetterò mai di ringraziarti, è veramente stupenda <3 Besos

05/03/11, ore 22:40

*_* Ho appena letto vari capitoli, e... Mi sono piaciuti un sacco!(specialmente questo e Spamano, ma non mi va di recensire :P)
Obbiettivamente non credo che Ludwig sia Sacro Roamno Impero(l'ho crduto fino a pochi giorni fa, quando l'ho dichiarato 3° dei miei preferiti, pensando quindi di poter rompere), perchè sono pignola, rompiscatole e tutto, e i colori sono diversi ù.ù(ma l'autore dovrà aver pensato a qualcosa mettendo che Feli è legato a due tedesci biondi con gli occhi azzurri che hanno sempre fisicamente la stessa età di Italia e con la stessa pettinatura). Ma sto divagando. Volevo solo dire che mi piace un sacco come scrivi, ma mi sono persa nei miei discorsi insensati @_@ AAH!

05/03/11, ore 21:49

Ommioddio è una cosa così dolce che mi sto sciogliendo ** come, come fai a farmi morire con (relativamente) poche parole? xD tu sei magica, donnaH u.u Complimenti, non so perché ma questa mi sembra addirittura più bella delle altre ** È così tenera e spupazzosa (?) da dare i brividi ** Alla prossima caraH! :) (metto troppe H, vero? xD)

26/02/11, ore 11:06

Oh, Artie ç.ç Non piangere, c'é il tuo Alf con te~ E dopotutto è lì, anche se ti ha abbandonato qualche secolo fa u.u Brava come al solito, tu :D E comunque sei cattiva, perché scrivi cose commoventi! E poi piango ç.ç Ti perdono solo perché è una UsUk <3 E tutto ció mi garba, molto u.u Tornando seri (?) l'immagine di Arthur che butta giù con un sorso, un ricordo, é semplicemente favolosa e geniale u.u brava Giovanna, brava (ok, questa non ho idea del perché l'abbia scritta ._.") E non deprimerti per la matematica, tanto nella vita non serve, su u.u *viene linciata brutalmente da matematicofili*

18/02/11, ore 17:07

*-* oddio, ma come fai?? *-* Sei bravissima caraH *-* che scena stupenda *-* Antonio che non vuole lasciare Lovi TT^TT Lovi non te ne andareeee TT^TT *disperazione profonda* si, lo so che se ne é giá andato ._. ma l'importante è che torni prima o poi u.u anzi, deve andare direttamente Antonio da lui per dichiarargli il suo amore e poi si devono baciare e poi blablabla *-* Ok, sono partita per il mio mondo di fantasie e non ne torneró mai più. Perdonami u.u Anche se è tutta colpa TUA che mi fai fangirlare ò.ò Complimenti come al solito u.u Troppo bella questa spamano *-* Ma seeeeeentiiiii... A quando un'usuk? Ahahah xD Lo so, sono incorreggibile, ti ho riempito una recensione di cavolate u.u" ora devo dire anche cose serie u.u" L'ho giá detto che l'immagine di Feli che prende per mano Lovino e lo conduce verso la sua libertà è geniale? *-* E Antonio rende perfettamente l'idea del "se li ami lasciali andare"... Oh, Antonio *-* Ok, ora me ne vado xD alla prossima querida! Bye! :D

18/02/11, ore 16:16

No vabbè ti adoro *scuote la testa* Io amo la spamano *O* Ovviamente geniale anche questo capitolo! Mi hai tirato su di morale (sai perché XD) Grazie mille e continua a scrivere <3

11/02/11, ore 23:25

Oddio è è è è... stupenda *WWWW*
Io amo e dico, ADORO con tutto il cuore la DenNor *OOO* Ovviamente anche questo capitolo è stupenderrimo <3 La storia è molto originale e scritta benissimo, non mi stancherò mai di dirlo v.v Comunque, attendo il prossimo capitolo! Ah, comunque, se condividi la GerIta, potrei chiederti di scriverne una? °O° *massì, facciamo fanfic su richiesta XD* Alla prossima <3
*vola via* RED BULL TI METTE LE ALIIIII (???)

11/02/11, ore 01:12

a questo Nor andrebbe consigliato un bravo psichiatra (e concordo con te nel dire che è inquietante; probabilmente, agli occhi di un italiano, tutti i norvegesi lo sono...)

10/02/11, ore 22:01

Sarò la prima a recensiree :D - forse XD.
Mi è piaciuta davvero tanto, e ti sembrerà assurdo, ma mi ha tirato su :D
*non farci caso, lei va al contrario, come qualsiasi ess-, no,no*
Anche la Prungary - povero Gil - mi è piaciuta molto e anche la OlandaxBelgio, mi è piaciuta mooolto ♥
Se dovessi scegliere quale mi piace di più, non saprei quale scegliere XD
Coomunque, il fatto che sono corte non toglie loro bellezza, anzi, sei riuscita a "riassumere" in poche righe, in modo delineato e che fa capire il rapporto, a volte complesso, delle coppie. Cioè, non è da tutti~
Ihihih, per l'ispirazione delle canzoni, a volte anche per me funziona così; altre volte scrivo qualcosa e poi trova una canzone perfetta e io penso "WTF?! O_O"
XD Dopo questa piccola nota, posso solo dire che aspetto le prossime, le aspetto, oh sì se l'aspetto.
Parte Razionale di _Ayame_: Dai su, è ora di finirla di assillare la povera autrice~
Mh, la mia Parte Razionale ha ragione ;A;
Okay, la finisco quiii♫

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[svariate AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dopo]LUUUUUUUUUUUUTI! ùù
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 10:06 pm)

09/02/11, ore 18:55

Oh God, caraH, è così dolce che sto per mettermi a piangere ç.ç troooppo commovente, non reggo TT^TT Gil, sei magnifico, ma questo lo sapevi giá, vero? *-* bravissima come al solito :D ma se solo ripenso all'immagine di Gil e di tutti che distolgono lo sguardo... Bwaaaaaahh TT.TT Sono una frignona, lo so xD Alla prossima carah! Nyah~

08/02/11, ore 21:41

Anche questo capitolo semplicemente stupendo <3 Non amo il Prungary, ma il modo in cui l'hai scritta, mi ha trasmesso tutte le emozioni dei personaggi. E poi l'avevo capito che il "sorriso" ripetuto era fatto apposta v.v Comunque, ora fuggo <3 *sparisce in una nuvoletta di chanel n°5* (??)

07/02/11, ore 19:51

Sarà un'incesto MACCHISSENE! E' veramente stupenda *_* Complimenti, anche a me piace questo pairing, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire quale altro pairing ti piace. Di solito non tifo per gli incesti, ma per l'olandaXbelgio faccio un'eccezzione °ò° Oddio sto parlando troppo ^^'' Alla prossima! *fugge via*

07/02/11, ore 17:43

Ooooh ma che bella!! *o* La sto adorando~ Come fai a condensare qualcosa così bene in poche righe? Io ti stimo, fratellaH u.u Bravissima :D Belgio e Olanda! Yeeeeh! <3 *getta fiori* Ma che cari, quei due! Così adorabili~ Alla prossima! Bye! :3