Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DateAtTeaTime    08/02/2011    2 recensioni
Raccolta random di one shot incentrate sui vari pairing e che hanno come argomento comune l'amore(?), di qualsiasi forma che sia. Spero piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

"Gilbert, mi sposo" mi aveva detto con quel sorriso così felice che mi aveva fatto tacere e sfoderare un sorriso di risposta.

Fu un mese prima.

"Gilbert, sono sposata" mi disse nuovamente con quel sorriso felice.

Oh, ehi! Non mi ero accorto che l'intera ora di cerimonia nuziale fosse servita a sposarti, Liz!

Io le sorrisi di nuovo in risposta.

Con quell'abito era incantevole. Era così dannatamente bella.

Mantenni il sorriso. Non potevo privare gli altri di quello spettacolo magnifico, che ci potevo fare?

Lei rimase a fissarmi per un altro po', finchè qualche altro invitato non attirò la sua attenzione per farle le congratulazioni.

Approfittai di quel momento.

Girai i tacchi in modo perfetto e le voltai le spalle, cominciando ad incamminarmi.

Magnifico.

Forse anche le lacrime che mi scesero sulle guance furono magnifiche. Perchè vidi Tonio e Francis distogliere lo sguardo dal mio viso per la magnificenza dei miei occhi umidi. Vidi perfino Lovino abbassare la testa e il piccolo Feli nascondere il viso nella giacca di Ludwig, le esili spalle percorse da tremiti.

Volevo andare da lui, accarezzargli la testa e dirgli "Feli, lo sai che i veri uomini non piangono per niente al mondo?" e invece proseguii.

Attesi di essere lontano prima di prendere un respiro. Ma fu difficile. Sentii dei deboli singhiozzi. Forse i miei, visto che ero l'unico nel raggio di decine di metri.

Mi asciugai le guance.

I veri uomini non piangono per niente al mondo, giusto?

 

 

---------------------------------------------

 

Scrivere questa roba è stato parecchio deprimente. Io AMO la prungary e angstare su loro due mi distrugge l'anima, ma sono masochista e non posso farne a meno -.-'''... Anche stavolta ho preso ispirazione da una canzone u.u Wedding Dress, di Taeyang (più prungary di così si muore). Una mia amica, leggendo questa fic, ha detto che c'era troppa ripetizione della parola "sorriso" ma io l'ho tipo fatto apposta, no? Il fatto che non l'abbia capito nessuno è deprimente... ok, sono depressa *si mette nell'angolino a contemplarsi le unghie dei piedi*... come già avrò detto in ogni dannato capitolo di ogni fic che scrivo, recensite! :) mi fa piacere, sempre e comunque :D torno nell'angolo... spero vi piaccia! un bacio a tutti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DateAtTeaTime