I'm not kitty, damnit!
di Hullabaloos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ç__ç no che tristezza è gia finita!?
comunque..siff..spero che ti abbiano fatto piacere le recensioni la storia anche se lunga è stupenda e Grimmjow è un figo assurdo.
tanto per puntualizzare.
comunque bella vendetta comera quell' detto?
ah! si chi ride bene ride per ultimo ciao.

si vendettaaaaaaaaa!..oh eccesso di sadismo ah,ah!
sei una grande comunque anche io ho un micio si chiama rashi e pultroppo non è figaccione come Grimmjow
sono pronta per lultimo capitolo comunque spero che tu scriva ancora fan ficion cosi sei divertentissima.
mi spiace per il povero sesto espada che ne dici di mandarlo un po in vacanza ahah!

29/04/14, ore 15:54

ahahahahahah mi sto scompisciando dalle risate no sul serio!
io però voglio asssolutamente vedere Grimmjow vendicarsi di quell' bastardone di ulquiorra è uno stronzo e merita una lezzione vero vero?
comunque ho visto che ai caricato anche gli altri e visto che mi sono ripromessa di recensirli lo faccio subito.
ps: Grimmjow non deve essere proprio molto felice di come lo tratti vero?

ihm...sei un po crudele..però bello il capitolo ^.^''
gli aristogatti erano il mio film della disney preferito. io e Grimmjow abbiamo due cose in comune questo e il colore preferito.
ah,ah, naturalmente il blù. ^.^

29/04/14, ore 15:42

Grimmjow non è un gatto.
ah..ahahah! ^v^
il latte è meglio della birra?
io preferisco il tè..forse dovrebbe provarlo anche lui.
eh,eh complimenti recensisco anche gli altri capitoli tranquil..
una domanda ma Ulqui si porta la fotocamera anche in bagno?

29/04/14, ore 15:34

bellissimo questo capitolo. ahahah da muorir dal ridere.
povero il mio panterone.
chi lo avrebbe mai visto nei panni di un..gatto.
no troppo troppo spassoso sto capitolo legero di sicuro anche gli altri.
comunque Grimmy è il mio personaggio preferito e nella tua storia è troppo tenero. XD

nessuno osa e serà mai opporsi a Hallibel Tia la terribbile Espada nuemro 3! diciamocelo tutti a hanno il terrore di lei seondo me. se togliamo STark in continuo coma e Baraggan che è in piena demenza seniile è lei il boss dopo Aizen
Aporro ti ci metti pure tu? capisco el voglie ma limitati a YouPorn,no?
oppure molesta una fracciòn non NNoitra che si può ribellare!
Grimmjow canterino... EPICOOOO!!!!! me lo immagino a canytare "Io so Grimmjowwww er meglio de Las Noches!" o " tutti quani! tutti quanti voglion far Ressurection!!!"
anche questo è un bellissimo caopitol anhce se stavolta Ulquiorra si faceva i fatti suoi. avrei detto però che sono Aporro fosse il gay del gruppo ma comincioa ricredermi su Ulquiorra!

12/06/13, ore 13:38

Grimmjow,Griimjow,Grimmjow. nel tuo nome c'è Grimm,mietitore ma ... adesso sembri il Gatto con gli Stivali! MWAHAHAHAHAHAH
bellissima opera ultradivertente. Ulquiorra dove ha rimediato la veste rosa? credvo che nell'Hueco Mundo(ecco lo spagnolo! è uficiale è il Grmmjow con gli stivali!) tutto fosse bianco apparte i capelli! comunque la videocamera te la porti a letto? che è la tua amante? povero Orihime
ma la vednetta di Grimmjow ocn gli Stivcali un giorno giungeà e allora si che sarai Ell que llora

hahahahaahahah oddioooooooooooooo penso di non aver mai riso così tanto XD XD
davvero m piace tantissimo la tua storia ^^
grimm-è-un-grandeeee!!! ke bella vendetta hahahah XD XD

hahaahah povero aizen m dispiace x lui XD XD
gin...m fa paura sinceramente o.o sia nella tua storia ke in generale XD
hahahaah bellissimo capitolo davvero ^-^
e anke le immagini *_*

30/04/12, ore 12:57

hahahahahhahahah bellissimoooo XD
1) ulquiorra ke ride o.o hahaha XD
2) me lo vedo grimm ke salta per la stanza x prendere un topo meccanico *-* troppo bellino XD
3) Ulquiorra, con la coscenza serena, premette Invio. hahahahahaahahah XD un grande

hahahah w gli aristogatti u.u
cmq...nooo peccato ke è arrivata halibel erano divertenti i due ke si picchiavano e uno nell'angolino XD XD
cmq bellissimo capitoloooo ^^

30/04/12, ore 12:27

hahahahah ulquiorra con un pigiamino rosa fru-fru hahaahah *rotola a terra*
davvero bellissimo questo capitolo XD

ahahahahahahahahah fantastica non riesco a smettere di ridere il tanga leopardato ahahahahahahah però... QUANTO SONO TRISTE!!!!!!!!!!!! è finito sigh spero che scriverai altre fanfiction demenziali e torci budella dal ridere.

Che belle che sono le immagini... ho paura di scoprire che cosa Grimmjow a intenzione di fare a Ulquiorra; però qualunque cosa sia se lo merita.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]