Pictures Of Us
di Padme Undomiel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/11, ore 20:05

Mi farai impazzire X,) E tu non volevi pubblicare??Ma sei matta! E'...E' dolcissima! Non ci crederai, ma avevo pensato anche io a una cosa del genere :) Ce li vedo proprio questi due, in una situazione del genere ^_^ Ammmmmmori *__* Hikari è perfetta, nella sua confusione...Lei è talmente dolce e indecisa e così timorosa di avere il 'potere' di scegliere una cosa del genere, che solo a occhi esterni potrebbe sembrare stupida! Ma come si fa a condensare tre anni e più passati a Digiworld in pochi fotogrammi? Come puoi scegliere di escludere qualcosa? Qualcosa che magari per gli altri era importante, e che lei non aveva mai considerato? Per fare un esempio stupido, né lei né Takeru hanno mai conosciuto Starmon xD E immagino anche che Hikari non si senta all'altezza perché alcune avventure le ha perse, causa febbre :( Hai reso bene la sua indecisione, con lei che si guarda in continuazione attorno xD
Ma passiamo a Takeruuuu *_* Cucciolo! E' adorabile! Adorabile quando, come al solito, calma Hikari, con la sua tenerezza e pazienza. Adorabile quando dice che nessun altro potrebbe farlo-sì, certo xD Anche se sono convinta che l'abbia chiesto a lei perché la adora xD. Adorabile quando coglie il senso delle parole di Hikari e arrossisce di botto <3
Certo che è il dono più grande, per Hikari! E' lui a conoscerla a fondo da più tempo, è lui ad averla assistita quando stava poco bene, è lui ad averla salvata dai meandri più nascosti delle sue paure...E questo Hikari lo sa bene ^^ Dolcissima quando gli scatta la foto! *_* Dolcissimo Takeru che non compie nessuna scena madre, ma semplicemente la raggiunge, prendendo posto accanto a lei, scherzando e ridendo, come se nulla fosse successo. E invece tutto è successo, tra loro due.
Ma io la loro relazione la vedo così, talmente pura e fiabesca che i tuoi Hikari e Takeru, per me, sono totalmente IC!
E, quindi, meravigliosi!
Davvero, Ila, grazie *____* Mi hai regalato una splendida oneshot!*__* Spero di leggere presto un'altra ^_^
<3 <3
Tua Fede :)