In amore non si torna mai indietro
di Alison_95

25/02/11, ore 21:36

Carina l'idea della partita di pallavolo :) Anche se è strano che Marzio li lasci da soli così, ma almeno adesso dei sospetti ce li ha!
Ah e Marta e Yaten sono troppo carini!
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

24/02/11, ore 17:56

Fino alla fine pensavo avesse scelto Marzio, mi hai davvero stupita! La storia è particolare con una trama originale, per quanto io ami la coppia Bunny/Marzio ho sempre pensato che anche con Seiya sarebbe stata bene, quei due si assomigliano troppo e li trovo una coppia adorabile! Nella FF Marzio è stato secondo me un pò trascurato ma va bene lo stesso, la storia, ripeto, mi è piaciuta e l'ho letta volentieri! hai un buono stile cerca solo di approfondire i personaggi e le descrizioni e vedrai che i racconti risulteranno ancora più coinvolgenti! Dal primo all'ultimo capitolo si vedono molti miglioramenti e questa in un'autrice è la cosa più apprezzabile. Quel filo di incertezza e suspance dell'epilogo è fantastico e c ostruito al meglio!
Ti faccio i complimenti
Baci
LEA

24/02/11, ore 00:47

Lo so che la storia non è incentrata su di loro, ma sono fissata lo so: Io adoro Taiki e Amy *___* Sono contenta che li stia facendo avvicinare :)
Certo che dev'essere dura per Bunny, non è facile sostenere dei preparativi per i festeggiamenti che ti vedono coinvolta con un uomo che non ami più O.O
Anche per Seiya non è facile, deve pure scrivere le musiche per il ricevimento -.-
Sei crudele XD
Ila

24/02/11, ore 00:29

Certo che Marta e Yaten non fanno che litigare, il loro è proprio amore-odio si può dire XD Sono curiosa di vedere come finirà anche fra loro!
E sono così belli Amy e Taiki che studiano insieme *__* Non è che tante volte si mettono insieme pure loro? :)
Adesso che Bunny si stava lasciando andare, è arrivato il momento di ufficializzare il fidanzamento tra lei e Marzio... sono curiosa di vedere come finirà!
Un bacio!

22/02/11, ore 00:19

Davvero un amore impossibile...
In questo capitolo sei riuscita a descrivere meglio i pensieri e i sentimenti di Bunny, e così si capisce meglio come mai lei si sia distaccata da Marzio, brava :)
Non ti nego che io Bunny la vedo solo con Marzio, ma questo già lo sai, e come ti ripeto, sono capace di aprire la mia mente e di poter leggere la tua storia senza criticare questa cosa. L'importante è pur sempre trasmettere qualcosa con la scrittura, e devo dire che stai migliorando :)
Baci!

20/02/11, ore 21:29

bella storia e innovativa sotto molti punti di vista....unico neo che voglio sottolineare è che cmq penso sia stato trascurato il personaggio di marzio. Voglio dire...anche se la storia raccontava l'amore tra Seya e Bunny,Marzio cmq restava una parte fondamentale ed è stata un pò una delusione vedere che è stato impassibile per tutta la durata della ff.
Per tutto il resto la storia è stata abbastanza appassionante e soprattutto mi hanno divertito i battibecchi tra Marta e Yaten......quindi continua sicuramente a scrivere!!!

19/02/11, ore 17:13

Ma lo sai che fino alla fine pensavo che avesse scelto Marzio???Poi alla scena della stella cadente ho capito e mi è spuntato un sorrisone incredibile!!!evviva!!!sono felici e Chibiusa è la copia sputata di Seiya!!ihihihihi una continuazione non sarebbe male però spetta a te la decisione...complimenti!!!

18/02/11, ore 22:09

Che capitolo o.O Aaargh penso che adesso ci sarà la terza guerra mondiale :O
Certo Marzio è geloso ma non troppo alla fine, ha permesso a Bunny di ballare con Seiya XD
Comunque, voglio vedere il finimondo che succederà adesso!!!
Bacioni!

18/02/11, ore 21:41

Bene, in questo capitolo Bunny spiega come si sia allontanata da Marzio, anche se forse ci sarebbe voluto qualche dettaglio in più, però si è capito che è successo per via della presenza di Seiya... Staremo a vedere cosa succederà, anche perchè come ha detto anche lei, ne andrebbe anche del futuro di Chibiusa.
Comunque va molto meglio :) dovresti solo aggiungere più particolari, ma i dialoghi sono perfetti!
Baci!

18/02/11, ore 21:32

Molto bella la frase finale!
Certo Marta è sempre la solita :D
Adesso poi c'è anche Chibiusa! L'unica nota che aggiungo, è che come ti scrissi precedentemente, forse sarebbe meglio che allungassi i capitoli, o magari ne metti due insieme così non risultano brevi, anche perchè il materiale c'è!

18/02/11, ore 21:25

Ciao cara :) Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto più degli altri finora, stai migliorando :)
E poi senti... già che hai fatto dire quella frase da Taiki ad Amy... hai guadagnato punti *___* io li adoro insieme!!!
Ora sono curiosa di vedere cosa accadrà, più che altro vorrei capire cosa stia allontanando Bunny da Marzio, ma magari lo scriverai più avanti...

18/02/11, ore 20:57

Chibiusa coi codini neri proprio non riesco ad immaginarla... e soprattutto non mi aspettavo che Marzio gettasse la spugna alla fine. Finale completamente inaspettato :p ho apprezzato la tua fan fiction anche se è il tuo primo esperimento. Continua a scrivere, sono sempre pronta a darti consigli e, se non sei d'accordo con ciò che ti dico, non devi far altro che dirmelo :)
Baci, Ellie

18/02/11, ore 20:48

E' un capitolo estremamente struggente questo, davvero non mi aspettavo che Bunny fosse pronta a sacrificare la sua vita per Seiya. La trama in sè è veramente avvincente, l'unica cosa, io personalmente avrei dato maggiore importanza al momento della morte di Bunny, in quanto attimo cruciale di tutta la storia. Però, con questo, non voglio dire che la storia non mi sia piaciuta, anzi! Ho ammirato questa tua scelta ardita.

18/02/11, ore 20:42

Ahia... che bella martellata sulle gengive per il povero Seiya; proseguo a leggere i prossimi capitoli

18/02/11, ore 20:39

Chiara ti do un consiglio per i tuoi dialoghi: non strutturarli sempre come un copione perchè comunque, quando i personaggi parlano, si muovono in un determinato ambiente e compiono alcuni movimenti precisi. Prova ad articolarli leggermente di più introducendo movimenti delle mani, descrizioni degli sguardi e cose simili... così da poter inquadrare meglio la situazione. Pensa che, quando scrivi, è come se tu dovessi descrivere per filo e per segno un film che hai tu nella tua testa e che gli altri non possono vedere; dunque il lettore è completamente nelle tue mani. Ma vedrai che, più scrivi, più questa cosa diventerà naturale ;)