In amore non si torna mai indietro
di Alison_95

14/02/11, ore 16:47

Peccato che questo capitolo sia cortino... piccolo consiglio: per alimentare la suspence e dare anche un po' più di pepe alla storia, prova a scrivere dei capitoli un po' più lunghi ed un po' più densi di emozioni. Questo più che altro sembra uno "stacchettino" (non so se ho reso l'idea). Ad ogni modo, non ho davvero nulla da rimproverarti, anche perchè la storia mi sta piacendo :)
Baci, Ellie

14/02/11, ore 16:43

Cavolo, mi sta piacendo il modo in cui stai parlando dei grattacapi di Bunny; sembro io un anno fa con il mio ex ragazzo. Adesso vorrei proprio vedere che succede una volta che si ritroverà catapultata brutalmente nel trentesimo secolo... finora la tua storia mi sta piacendo :) Baci, Ellie

14/02/11, ore 16:38

Cosa tu abbia in mente, proprio non riesco a capirlo... comunque come inizio non è davvero niente male :) Baci, Ellie

14/02/11, ore 15:48

Per rispondere a kodochan:io sono una nuova iscritta e sto leggendo come te questa ff. Ammetto che ci sia da migliorare e da sviluppare meglio le cose,ma è normale che in una ff dedicata a Seiya ci sia più spazio per lui. Quindi io consiglierei più critiche costruttive sul suo modo di scrivere e di sviluppare i sentimenti che non critiche per la scelta del protagonista. Anche perchè non siamo dei bambini che si attaccano su queste cose per giudicare..

14/02/11, ore 09:33

eccomi qui... che dire... Finalmente i tuoi due piccioncini svelano i rispettivi sentimenti... (anche se non mi piace che Bunny e Seiya si mettano insieme)
una sola cosa... ti converebbe mettere di fianco al testo della canzone la traduzione in italiano, anche perchè magari non tutti conoscono l'inglese... :)
ciao

14/02/11, ore 09:24

Allora complimenti per questo capitolo, per fortuna qui almeno c'è qualcosa che spiega ciò che ha portato Bunny a cambiare radicalmente idea, e a mutare i sentimenti che provava verso Marzio, c'è più elaborazione e ora, finalmente, mi sembre tutto migliore, nel senso della forma e della descrizione dei sentimenti di Bunny verso i due ragazzi, tuttavia questo passaggio non mi convince molto:
Bunny: Ora smettila! Sono stufa di sentirmi dire che amo marzio! Cosa ne sa la gente dei miei sentimenti?! Nessuno mi ha mai permesso di fare quello che volevo per colpa di questo stupido destino, non dirmi adesso che sarò principessa, non lo voglio sentire!
non credo che Bunny potrebbe mai pensare una cosa del genere...
Tuttavia ti rifai in quest'altro pezzo:
Bunny aveva cominciato a singhiozzare, le lacrime iniziavano a percorrere il suo volto, dopo tutti quei mesi era esplosa, le emozioni che portava dentro di sé era venute alla luce; per fortuna accanto a sé aveva le sue migliori amiche..
Bunny: E’ cominciato tutto dopo la partenza dei Three Lights, ero felice di rivedere Marzio ma dopo pochi giorni mi mancava Seiya, pensavo fosse solo perché è stato il mio più grande amico, ma mi sbagliavo, neanche Marzio riusciva a colmare il vuoto che c’era in me, guardavo quel poster in camera mia e ripensavo a tutti quei momenti, a come mi sentivo protetta tra le sue braccia, a come mi emozionavo quando cantava, a come mi sentivo bene quando lui era vicino a me, a come mi si è spezzato il cuore dopo che mi ha baciato sulla guancia… io non so cosa sia successo… e adesso che l’ho rivisto è come se fossi un’ adolescente con le sue prime cotte, ma cosa dico? Io ho solo sedici anni, noi dobbiamo sbagliare, dobbiamo sentirci felici quando siamo innamorati, ci tremano le gambe, e non vediamo nessun’ altro che lui, oh come vorrei abbracciarlo e stare con lui, ma non posso … E ho ancora dei dubbi con Marzio, l’ho amato da quando l’ho visto e adesso… Può essere che questa storia di Seiya sia solo una reazione al fatto che è bello sentirsi corteggiata da qualcuno…QUI sei stata brava... :) complimenti :) soprattutto capisco benissimo che quando siamo corteggiate ci sentiamo molto meglio :)

14/02/11, ore 09:16

ciao...
non so come ma sono riuscita a leggere anche questo capitolo, ribadisco che la trama è avvincente e interesante,  ma  il punto è che questa Bunny non mi entusiasma, non mi piace per nulla, non riesco minimamente a vedere la Bunny dell'anime, infatti ti ho apprezzato che hai aggiunto l'OOC alla tua fan fic, inoltre si sa già dove la storia ci porta, ma poi che ruolo hai riservato a Marzio nella tua fan fic?? io sono una sua fan e spero non soffra troppo. Capisco che magari tu ami la coppia bunny - seiya, ma finora nei tuoi personaggi non c'è alcuna evoluzione dei sentimenti, è tutto già pianificato e affrettato.
Se vuoi un consiglio per migliorare cerca di entrare nella mente dei personaggi e di approfondirli.
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 09:16 am)
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 09:35 am)
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 11:30 am)
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 12:08 pm)

14/02/11, ore 01:12

Bene, finalmente Bunny spiega cosa è successo dopo la partenza...
mi è piaciuta molto la frase in cui spiega che il suo sentimento per Seiya può derivare dal fatto che sia bello sentirsi corteggiate.
Per esperienza personale ti dico che hai ragione.
Regge!
Brava, visto che quando ti impegni riesci ad appassionare la Marziolina numero 1?
Un bacio ;)

14/02/11, ore 01:06

Sai, cerco di immedesimarmi nella tua Bunny, cercando di capire cosa la porti a un tale attegiamento...
in realtà ti avevo consigliato di essere tu stessa a spiegare passo dopo passo i sentimenti di Bunny che dopo 5 serie cambiano.
Per carità nella vita tutto può cambiare e visto che tu parli di destino posso dire che ciascuno è l'atrefice del proprio...
Non voglio demoralizzarti perchè in quanto autrice, so bene quanto siano importanti le recensioni positive, ma sono altrettanto importanti quelle costruttive.
La storia ha una trama avvincente, incuriosisce ma è l'atteggiamento di Bunny che non mi spiego.
Bunny alla partenza di Seiya capisce? Apre gli occhi? Si rende conto che l'amore per Marzio non era vero amore e il sentimento per Seiya sì?
Bene. Spiegalo passo dopo passo, capitolo dopo capitolo.
falla pensare, ricordare, sognare...insomma, trova un modo per far capire a chi legge COSA la porta ad amare Seiya.
so che non vedi l'ora di giungere al cap. in cui molla tutto per stare con seiya, ma credo che una maturità interiore dei personaggi renda la storia più bella e appassionante.
Le basi ci sono ;)

14/02/11, ore 00:16

teneriiiiiiiiiiiiii!!!è un amore molto tormentato...se non ci fosse di mezzo Chibiusa lei si metterebbe sicuro con Seiya!!

14/02/11, ore 00:14

Più leggo e più mi intristisco x i miei poveri innamorati! Al diavolo Marzio e il futuro uffa !!! Grrrrr che rabbia !!!

14/02/11, ore 00:06

Nooooo un amore impossibile Noooo ti prego ho sperato che questa fan FIC finisse bene :-( Cmq. In qualsiasi caso mi appassiona sempre più ...

14/02/11, ore 00:01

:-( oh seya povero ragazzo ... Bellissima storia

13/02/11, ore 23:56

Questo capitolo è un mix di divertimento e di commozione.
Bravissima mi sembrava di provare le loro emozioni alla fine,

13/02/11, ore 23:41

Bellissimo ed è anche lungo, brava! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma li ho visti solo ora.
Marta e Yaten litigano come una coppia sposata, sono certa che se vedesse qualcuno provarci con lei Yaten diventerebbe subito geloso.
Secondo me Chibiusa e Seiya andrebbero molto d'accordo, per quanto riguarda il vecchietto di Giove mi sta simpatico lui si che sa riconoscere una coppia quando ne vede una.
A presto baci