Non è un'altra stupida commedia romantica!! E' peggio
di gin90

18/03/18, ore 18:52

lol,sono d'accordo sulle dramione,i clichè sono assolutamente sbagliati.Che poi certe,quelle di cui si parla qui,sono squallide con tutto quel sesso.,la cosa più romantica è la storia tra draco e hermione,sempre che non li fanno fare sesso ( io non dico mai scopare) ogni due per tre. Vene,ora leggo gli altri capitoli

Come sempre è geniale. Adoro i tuoi commenti sarcastici e la maniera in cui li metti nel testo. Davvero, qualcuno li dovrebbe fermare questi ambiziosi pseudo-scrittori che distruggono in un solo scambio di sguardi ciò che la Rowling ha messo su in qualcosa come 10 anni. Ma forse dovrei tacere visto che in questa categoria ci rientro anche io :D
Comunque sei davvero brava, non smetterò mai di dirlo :)
(Il capitolo nuovo è pronto, quando vuoi recensire sei sempre la ben venuta :) )

Ahahaha, magnifica...
Anche a me le Drarry fanno morire (soprattutto, dai, se le chiamiamo pure DRARRY!!! :D)
Ahahahah si mettono a parlare come Ridge...
Devo dire che le tue idee su Bella e Voldy e anche quella fra Lucius e Piton le trovo perfettamente effettuabili, anche se x il prossimo capitolo tenderei a consigliarti due pairing che mi perplimono assai:
sono le Lucius/Hermione e le Severus/Hermione!!
Anche se non tratterai di queste, buon divertimento!!!
=) Tefnut.

05/04/11, ore 18:45

Questa Dramione è decisamente superiore a tutte le altre mai lette da me finora!! Ahahah...
Braaaavissima...
:) :)
Tefnut.

31/03/11, ore 18:57

Harry-Pansy!!!!
Oddio sto morendo dalle risate Silente putto-cupido è stupendo!!!
davvero continua cosi perchè ogni tanto un po di allegria ci vuole sono ansiosa di leggere come proseguirà!!!
intanto ti metto tra le preferite ^^

22/02/11, ore 17:49

Ehm, l'altro capitolo... per adesso son solo due! Anche se non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Hai perfettamente ragione, Hermione viene descritta come un altro personaggio, spesso e volentieri! Il paragone con Paris Hilton ci sta troppo ;)
"Nell'istante in cui riaprì gli occhi cioccolatosi, incontrò due iridi ghiacciate che le fecero mozzare il respiro.
Cos'è le aveva stretto troppo il diaframma?" Fantastico!!!! :D
"Ma questa è una Dramione, e quindi la Regina dei leoni uccello, non si sa da chi incoronata, e il sovrano dei rettili, sono due star da copertina." ---> Verissimo!!! Loro vengono sempre trasformati in dei fighi allucinanti. Hermione poi spesso e volentieri viene EmmaWatsonizzata: aiuto!
Ah ho adorato il riassunto sul ruolo di Harry e Ron
"Ed ora parliamo dei nostri super-eroi, nelle Dramione, per i poveri Ron e Harry, ci sono due eventualità, alquanto nefaste.
O passano il tempo a fare da contorno ai piccioncini, ignari della cosa, perchè nelle Dramione Harry Ron e Mione, non sono più il magico trio che non si divide mai, stile culo e camicia, no perchè Mione è una mangiauomini e Ron e Harry due ritardati mentali."
E basta. Fine. Poverini! La Rowling passa TUTTO la saga a consolidare il loro rapporto e nelle Dramione... addio!
Il pezzo di Silente inquietante shipper è verissimo! Capita anche nelle Piton/Nuovo personaggio... o lui o la McGranitt! ;)
La tua ff è divertentissima! Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
Comunque questa ff è stata recensita anche sul nostro forum :) a questo indirizzo: http://crucio.forumcommunity.net/?t=44045994#lastpost

Ciaooo
a presto

Emily

22/02/11, ore 17:41

"Ora io mi chiedo: ma che cazzo ci fa Ginny Weasley alle cinque del mattino sbracata sotto un albero?
A parte il fatto che la scena si svolge in Inghilterra dove il tempo non è dei migliori e c'è sempre una fottuta nebbia che sfido io, possa permetterle di vedere un palmo dal suo naso, ma poi se proprio volesse vedere l'alba, non si può appollaiare su una finestra?"
Quanto è vero! E poi da quando possono uscire così dal castello quando di fatto è ancora notte? Ma nelle ff il coprifuoco è spesso out.
I commenti alle frasi sono la cosa più bella!!!
"Scusami, non volevo spiarti, vengo qui spesso la mattina!"
Si certo come no, vai a morire congelata per vedere una cazzo di alba, trovi il tuo peggior nemico, e da sola alle cinque di mattina, ti siedi al suo fianco, e non ti sfiora per niente il pensiero di dileguarti perchè il suddetto ti dovrebbe stare altamente sulle balle, ma per favore.
"Anch'io!"
Poche parole sussurrate al vento.
E guarda caso vi incontrate solo ora, non mi dire le conincidenze della vita."
Ahahahah
Comunque per fortuna le Draco/Ginny sono un po' passate di moda
Complimenti

corro a leggere gli altri capitoli

Emily

20/02/11, ore 11:20

Come al solito fantastica!
Sono dieci minuti che penso ad un pairing assurdo da consigliarti: uno di quelli che quando lo leggi ti viene la spontanea voglia di vomitare su qualunque cosa tu abbia a tiro. E quale pairing sarebbe mai migliore di Harry/Cedric Diggory? Magari che si conclude con la straziata immagina di Harry che piange sul corpo morto di Cedric, e Zio Voldy dal dietro che se la ride tipo Nelson nei Simpson: "Ah- Ah!"
(tra poco arriva un nuovo capitolo :) )

19/02/11, ore 16:32

Ahah, ho appena finito di leggere tutti e due i capitoli.... Uhahahaha xD troppo divertentiiiiiiii!!!! Il prossimo capitlo potrebbe essere Draco/Harry (giusto per rimanere in tema Draco Malfou xD), oppure Lily/Severus, la mia coppia preferita!! Non tardare, mi raccomando!! Aspetto il prossimo chappy presto!! Bye darling
~Let the rock live in you!!~

17/02/11, ore 18:16

Ahahahahahaha quando hai parlato di accoppiare Harry e Pansy e Ron e Luna, ti giuro sono scoppiata a ridere!!!!
E' quello che ho fatto esattamente io!
cioè, mi hai letto nel pensiero!
ahahaha complimentoni !!!

17/02/11, ore 18:12

L'anti-dramione sta diventando un genere a sé |o]
Questo capitolo mi ha fatto meno ridere dell'altro, forse perchè parla di cose TROPPO vere.
Ma ci stà, ci stà sempre.
Un altro pairing? Ce n'è uno che mi pare ancora meno probabile della dramione, ma è anche lui molto usato: Draco/Harry
Facci ridere!

17/02/11, ore 00:09

é assolutamente geniale.
Cioè... ho riso dalla prima all'ultima parola... è tutto vero ed è tutto abbastanza triste. Però messo come lo hai detto tu fa ridere xD
Ah, sappi che a questo punto "Ed è sempre normale che [...] COLPIRE QUI!" ho riso così forte che le mie coinquiline hanno fatto irruzione chiedendomi se mi fossi fatta una canna in loro assenza XD
Ti stimo comunque!

16/02/11, ore 19:25

Io l'ho sempre detto che tu fossi un genio, ma con questa storia superi veramente i livelli di tutto in cui ho sempre creduto!
E' fantastica e i tuoi commenti esilaranti! Devi farne una al più presto. Aspetto con ansia :)
Ciao ciao

16/02/11, ore 19:11

Oddio mio, bravissima!!!
Mi hai fatto morire dalle risate, una storia così ci voleva proprio in una giornata schifosa di pioggia come questa ^^

16/02/11, ore 16:33

ciao
oddio ma che carina era?!? mi sono divertita da metti a leggerla, soprattutto i tuoi commenti!!! hahaha concordo con te appieno ;P
Harry o cornuto o stronzo... poveriiinooo e Draco, il grande dio del sesso hahahah davvero davvero bella :D complimenti!!!
baci baci
Cloe