Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gin90    17/02/2011    8 recensioni
Il titolo originale era Cattivi, finti buoni e amori incompresi ma l'ho cambiato!
Idea uscita per caso, è demenziale allo stato puro.
Parodia sui paring che mai si sono realizzati nella storia originale...li potrete trovare proprio tutti...dal primo capitolo:
Certo, perchè uno ti si siede affianco alle cinque di mattina sotto un fottutissimo albero, e tu sei talmente immerso nei tuoi pensieri che manco t'accorgi, cioè poteva benissimo essere un ippogrifo che ti voleva sventrare e tu non ti saresti accorto perchè "immerso nei tuoi pensieri". Azz, non è che ti ci sei immerso, ci sei proprio affogato in questi cazzo di pensieri.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cazzata 2
Una Dramione per te

Guardandosi allo specchio, critica, ammirava il suo lavoro.
I boccoli color del grano le ricadevano morbidi sulle spalle, gli occhi color muss al cioccolato, risaltavano sotto un filo di mascara, la pelle candida priva di imperfezioni brillava di luce propria, (Stile Edward Cullen) la camicia della divisa aderiva perfettamente al suo seno pronunciato, la gonna più corta del normale lasciava intravedere gambe lunghe e perfette.
Questa ragazza corrispondeva al nome di...

Paris Hilton?

Hermione Jean Granger, regina dei Grifondoro.

Eppure avrei giurato fosse la Hilton di ritorno dal chirurgo plastico.

Rimirò un'ultima volta il suo riflesso, poi con un sorriso smaliante si incamminò verso la sala grande. Sì, sentiva che quell'anno sarebbe stato diverso.

Codice Rosso screziato d'argento: Una fun delle Dramione ha aperto un documento Word.

Percorrendo la sala grande in direzione del tavolo dei Grifondoro, si sentì urtata, e sarebbe caduta rovinosamente a terra, se delle forti mani non l'avessero trattenuta appena in tempo.
Nell'istante in cui riaprì gli occhi cioccolatosi, incontrò due iridi ghiacciate che le fecero mozzare il respiro.

Cos'è le aveva stretto troppo il diaframma?

Draco Malfoy ed Hermione Granger si fissavano come se gli altri fossero scomparsi.

Ora la domanda è? Perchè Draco Malfoy, sovrano dei rettili, evita che la regina dei leoni uccello sbatta il suo regale culo per terra?
A parte il fatto che trovo impossibile che Draco Malfoy, ragazzino mingherllino e macilento, riesca ad evitare che Hermione Granger, che non è esattamente un esempio di ragazza mingherllina, almeno secondo la Row, ruzzoli a terra, senza seguirla a ruota.
Ma questa è una Dramione, e quindi la Regina dei leoni uccello, non si sa da chi incoronata, e il sovrano dei rettili, sono due star da copertina.

Intorno a loro il mondo si era fermato, e nei loro piccoli cuoricini si faceva strada un nuovo sentimento.

Questa sarebbe una metafora per dire che presto scoperanno come conigli.
Perchè in una Dramione che si rispetti, Draco Malfoy, che dovrebbe essere un adolescente arrapato che si diletta nel fai-da-te, magari in compagnia di Mirtilla Malcontenta, diventa improvvisamente un Eros che si dedica ai giochetti sadomaso, ma ve lo immaginate voi Draco Malfoy con dei pantaloni di pelle, magari bucati per fare bella mostra dei suoi genitali e del suo bel deretano, con una maglietta che sembra uscita dalle grinfie di una tigre, un frustino in mano e per contornare il tutto un sorrisetto che dice: VIENI QUI BIMBA CHE TI SCULACCIO!
Inquietante EH?
Ma poi immaginatevi un Hermione vestita da scolaretta indisciplinata, della serie Ginnasiali in calore, che lo guarda con occhi languidi come a dire: AVANTI BELLO FACCCIAMO LE PORCATE.
Se ci riuscite, beh correte al bagno perchè immagino ne abbiate bisogno.
Ma torniamo a noi, insomma, ora che abbiamo spiegato come Hermione da secchiona-sfigata, sia diventata una modella statuaria (Merito del chirurgo di Paris Hilton) e come la suddetta e Draco Malfoy si siano innamorati (amore a prima vista, ricordate la scena in cui lei guarda lui, lui guarda lei e tutti guardano i piccoli cupidi che gli girano
intorno), possiamo finalmente raccontare la loro storia d'amore.

Hermione, stremata da una lunga notte di sesso, si sedette accanto alla sua amica per fare colazione.
"Ciao Gin!"
"Mione!"

Ora cari signori miei è d'obbligo una spiegazione, nelle Dramione Ginny Weasley, non è più lei, ma è Ginevra, la troietta della scuola, che la da' a tutti e poi alla fine sbatte con Zabini (Che da uomo di colore è diventato anche lui una copia leggermente meno fica di Draco Malfoy) del quale si innamora perdutamente, e non c'è santo che tenga, se Drachi e Mione stanno insieme, allora anche Ginevra e Lancillotto lo fanno.

"Harry dove è?"

Ed ora parliamo dei nostri super-eroi, nelle Dramione, per i poveri Ron e Harry, ci sono due eventualità, alquanto nefaste.
O passano il tempo a fare da contorno ai piccioncini, ignari della cosa, perchè nelle Dramione Harry Ron e Mione, non sono più il magico trio che non si divide mai, stile culo e camicia, no perchè Mione è una mangiauomini e Ron e Harry due ritardati mentali.
Ma se la nostra scrittrice si sente irrimediabilmente romantica, tanto da essere vomitevole, allora non può lasciare i due poveri sfigati da soli, quindi fa accoppiare Harry con Pansy e Ron con Luna.
E proprio lì, la scuola più famosa di tutto il mondo magico, luogo di studio e sapienza, tutti scopano come ricci, in qualunque posto della scuola, dalle aule in disuso (Che Dio mi ascolti e qualcuno mi aiuti a capire come cavolo fanno quessi ad andare in pieno giorno a fare certe cose senza che Silente, che tra un po' sa pure quante volte va in bagno ogni studente, non si accorga nulla), alla stanza delle necessità, a camere private che non si sa dove prendano o addiruttura  nello studio dei professori!
Ma ve lo immaginate voi Piton che becca i nostri Dramione a fare le porcate nel suo studio?
Che cosa potrebbe fare? Andrebbe dal preside.

"E' un indecenza signor preside!"
Silente guardò lo stimato collega attraverso gli occhiali a mezzaluna.
"Concordo Severus, i Dramione devono dividere la camera così finalmente la smetteranno di fare baruffa!"

Ma certo, perchè nelle Dramione, Silente non è più un mago stimato che capeggia la resistenza all'oscurità, ma è un vecchio pazzo a cui la nostra scrittrice fa dire una cagata dietro un'altra e fa venire in mente idee brillanti per far si che i nostri piccioncini si diano alla pazza gioia, ci manca solo che lo mandi in giro vestito tipo cupido con tanto di arco e freccia e la barba legata con piccoli fermagli a cuore.
In questa scuola, dove tutti scopano con tutti, le ragazze sembrano baby mignotte, i ragazzi adoni neoclassici, vediamo svilupparsi la storia d'amore più travolgente di tutti i tempi, perchè due ragazzi nemici dalla nascita, improvvisamente dividono il letto contro il parere degli amici e dei genitori, dalla loro solo un ignaro vecchio barbuto travestito da puttino, non è la storia più romantica e originale di tutti i tempi?
Si perchè Shekspire non è mai esistito per le scrittrici delle Dramione.
E se una ragazza che pare avere del pagliericcio in testa, con anonimi occhi marroni, per non dire color cacca, con un po' di pancetta, con le gambe storte, il seno piatto, e due zanne a posto dei denti, può trasformarsi nella più bella fica mai vista, allora una folle scrittrice senza cervello può acquisire un po' di intelletto, allora qualche speranza c'è.
Con questo miei signori vi saluto e vi lascio alla vostra storia in compagnia di un puttino un po' troppo cresciuto, dalla lunga barba e gli occhiali a mezza luna, ma ricordate, per ogni parola da me scritta, una scrittrice in erba si sta cimentando nella novella romantica del secolo, Dramione Story.

Come al solito demenziale, ribadisco che non è per offendere nessuno, è solo per ridere...
Ringrazio chi ha recensito...
E voglio fare un gico (me perfida) per chi ha voglia ovviamente.
Consigliate un paring e quello con più successo farà da protagonista al prossimo chappy.
Baci Gin90
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gin90