Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gin90    16/02/2011    6 recensioni
Il titolo originale era Cattivi, finti buoni e amori incompresi ma l'ho cambiato!
Idea uscita per caso, è demenziale allo stato puro.
Parodia sui paring che mai si sono realizzati nella storia originale...li potrete trovare proprio tutti...dal primo capitolo:
Certo, perchè uno ti si siede affianco alle cinque di mattina sotto un fottutissimo albero, e tu sei talmente immerso nei tuoi pensieri che manco t'accorgi, cioè poteva benissimo essere un ippogrifo che ti voleva sventrare e tu non ti saresti accorto perchè "immerso nei tuoi pensieri". Azz, non è che ti ci sei immerso, ci sei proprio affogato in questi cazzo di pensieri.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cazzata 1
E io mi mangio un biscotto.

Una nuova giornata stava per iniziare nella scuola di magia e stregoneria più conosciuta nel mondo magico.

Almeno sul documento Word della scrittirce.


Ginny Weasley da brava bimbetta quale era si stava dirigendo verso il lago nero, aveva tutta l'intenzione di sedersi sotto il suo albero preferito a guardare il sole sorgere e risplendere sul quell'immenso lago.


Ora io mi chiedo: ma che cazzo ci fa Ginny Weasley alle cinque del mattino sbracata sotto un albero?

A parte il fatto che la scena si svolge in Inghilterra dove il tempo non è dei migliori e c'è sempre una fottuta nebbia che sfido io, possa permetterle di vedere un palmo dal suo naso, ma poi se proprio volesse vedere l'alba, non si può appollaiare su una finestra?

Raggiunta finalmente la tanto agoniata meta, si accorse che il posto è già occupato.


Ma ad Hogwarts sono tutti fissati co so cazzo di lago?


Un ragazzo biondo fissava il nulla assorto nei suoi pensieri.


Ma va'...non ce lo aspettavamo proprio.


Inconfondibile, sotto il suo albero preferito, si stagliava Draco Malfoy.


Non lo avevamo capito.


Per la prima volta, lo vide per quello era, sotto quei rami sembrava così triste e solo, e si ritrovò a pensare che forse lui non era così bastardo e viziato come dava a vedere.


Ma noooo...Draco Malfoy è un santo, con tanto di aureola e tutto il resto.


Forse era stato tirato dentro in qualcosa più grande di lui, forse lui non era come suo padre, forse era tutta colpa di quel maledetto mangiamorte di suo padre.

Incerta decise di sedersi accanto a lui.

E poco importa che Ginny Weasley dovrebbe odiare sistematicamente i Malfoy, poco importa che si insultano da anni, perchè tutto l'odio scompare in un secondo dal momento in cui una fottutissima mattina lei decide di andare a sedere sotto un fottutissimo albero, non si sa perchè, e vedendo il rampollo Malfoy tanto triste e dispiaciuto, anche lì non si sa perchè, decide che possono diventare tranquillamente migliori amici adesso, ma tu gurada un po' la vita...


Stettero in silenzio per parecchio, finchè lui ridestato dai suoi pensieri si accorse della presenza della rossa.


Certo, perchè uno ti si siede affianco alle cinque di mattina sotto un fottutissimo albero, e tu sei talmente immerso nei tuoi pensieri che manco t'accorgi, cioè poteva benissimo essere un ippogrifo che ti voleva sventrare e tu non ti saresti accorto perchè "immerso nei tuoi pensieri". Azz, non è che ti ci sei immerso, ci sei proprio affogato in questi cazzo di pensieri.

Ma no, tutto merito di Ginny Weasley che ha il passo felino, alla faccia delle ragazze di occhi di gatto.

Lui non si votò neanche a guardarla, ma le sue parole la colpirono.

"Non è carino spiare gli altri rossa!"

E no bello, sei tu che sei un idiota e pure sordo e cieco aggiungerei.


"Scusami, non volevo spiarti, vengo qui spesso la mattina!"


Si certo come no, vai a morire congelata per vedere una cazzo di alba, trovi il tuo peggior nemico, e da sola alle cinque di mattina, ti siedi al suo fianco, e non ti sfiora per niente il pensiero di dileguarti perchè il suddetto ti dovrebbe stare altamente sulle balle, ma per favore.


"Anch'io!"

Poche parole sussurrate al vento.

E guarda caso vi incontrate solo ora, non mi dire le conincidenze della vita.


"E' bellissimo qui!"


Perchè sei una bimbaminchia, ora poco importa che Ginny Weasley, in quel poco che è menzionata dalla Row, non è per niente una stupida, anzi pare sia una straga abbastanza dotata, tanto da schiantare dei mangiamorte nel quinto e sesto libro e da uscire viva dal'ultima battaglia.


Lui si voltò verso di lei e per la prima volta i loro occhi si incontrarono, e per la prima volta entrambi videro qualcosa di diverso nell'altro.


Cosa? Si sono fatti il botox?

Che c'è di diverso? Si conoscono da anni, cosa si può vedere di diverso?
Ma la storia deve andare così, perchè la folle scrittrice deve dare una spiegazione sul perchè loro improvvisamente si innamorano invece di vomitarsi addosso.

E in un impeto di follia lui la bacia, il suo corpo stretto a quello di lei, i seni premuti contro il suo torace, un profumo di fragola e frutti di bosco lo invade.


Certo perchè Ginny Weasley fa il bagno nella frutta da sempre non lo sapevate?


E così comicia la tanto sospirata storia d'amore tra i nostri due piccioncini, ma come si sa la pace non dura molto, infatti Draco deve fare il mangiamorte e presto se ne andrà dalla scuola e la povera Ginny?


Immergiamoci nell'atto.


Abbracciati dopo un lunga notte di sesso, chiacchieravano amabilmente nell stanza privata del principe delle serpi.


Ora dove lui abbia preso questa cavolo di stanza e da chi sia stato incoronato principe è e rimane un mistero, ma infondo poco importa nella narrazione di questa splendida storia d'amore che fa tanto Romeo e Giulietta.


Lei si ritrovò per l'ennesima volta a guardare quel corpo magnifico che ormai le apparteneva, gli addominali e i pettorali perfetti...


Si certo perchè non lo sapevate che Draco Malfoy è un culturista?


La pelle così candida, i dorsali scolpiti alla perfezioni, la schiena perfetta deturpata solo da profonde cicatrici impresse nelle sue carni, in quel momento si trovò ad odiare profondamente Lucius Malfoy.


Si perchè Lucius Malfoy è un seviziatore di minori, non lo sapevate? Tanto che Draco una volta, tra una frustata e l'altra, ha provato pure a telefonare al telefono azzurro, ma la linea era occupata allora aveva demorso.

E Lucius Malfoy è così cattivo nei confronti del suo bel primogenito, che al suo terzo anno non ha mai fatto causa alla scuola solo perchè un ippogrifo incazzato, aveva a malapena graffiato il suo bel figlioletto.

"Draco, che ne sarà di noi, cioè che farai una volta finita Hogwarts?"

Lui la guardò accigliato.
Lei aveva paura della sua risposta, temeva di sentirsi dire che sarebbe diventato mangiamorte e poi lei che avrebbe fatto?
Non poteva lasciarlo, non ce l'avrebbe fatta, lo sapeva, perchè lui era tutto per lei, la faceva sentire come mai si era sentita, quando la toccava, quando l'amava, il suo corpo andava in visibilio. Draco era un amante fantastico.

Perchè Draco Malfoy era un Dio del sesso non lo sapevate? Si era fatto mezza scuola, quando non si sa, però era successo, lui non era uno sfigato bianco cadaverico, mingherllino e con i capelli a leccata di vacca, no era un adone che strappava l'innocenza alle fanciulle di Hogwarts.


Lui la sovrastò per guardarla meglio.

"Lo sai quello che farò, allora perchè me lo chiedi?"

Per una volta sono daccordo con lui.


Lei ormai aveva le lacrime agli occhi.

"E che ne sarà di noi?"
"Potresti venire con me!"

Ma certooooo, Ginny Weasley, fun sfegatata di Harry Potter, acerrima nemica di Voldemort, improvvisamente decide di voltare le spalle ai suoi ideali per lui, ma è tutto normale non temete.


"Io..."


Tu sei una cretina...come l'autrice di questa storia (Mi offendo da sola XD)


"Ma lasciamo perdere, in alternativa potresti sempre tornare da Potter!! Lui non aspetterbbe altro!"


Si perchè nell storie d'amore di Fire and Ice, Potter, il grande paladino della giustizia, o è un grande stronzo che le fa di tutte per riprendersi Ginny, o un gran cornuto ignaro che la sua ragazza si scopa Malfoy ogni sera.

E non conta che lui aveva lasciato Ginny per non metterla in pericolo, non conta che aveva rischiato la sua vita nella camera dei segreti affinchè non venisse torto un capello alla giovane Weasley, improvvisamente diventava uno stronzo violento e Malfoy la povera vittima della situazione.
Oppure nella seconda ipotesi, lui non si sprecava affatto a chiedere alla sua bella dove cazzo andasse ogni santa sera, era tutto normale.

"Potrei farlo!"


Finalmente tira fuori un po' di carattere.


Improvvisamente gli occhi di lui divennero due buchi neri tanta era l'ira.


Si è messo le lenti a contatto tra una parola e l'altra.


"Ascoltami bene, tu verrai con me, perchè lo sappiamo entrambi che non possiamo stare l'uno senza l'altro, quindi smettila di dire cazzate e arrenditi alla realtà, potrei essere il più nefasto dei mangiamorte, ma tu mi ameresti comunque!"

E lei annuisce piangendo.

Proprio lei che una volta gli aveva scagliato contro una maledizione, proprio lei che per quel poco che ne sappiamo non è certo una debole di cuore, si arrende davanti alle sue minaccie e manda tutto al diavolo, perchè?

Perchè è di Draco Malfoy, Dio del sesso, adone neoclassico, principe delle serpi e chi più ne ha più ne metta, che stiamo parlando.
E così lui fa il mangiamorte, lei la mogliettina schiavizzata e la vita continua.
Fino a quando improvvisamente lui si redime dai suoi nefasti cirmini e collabora con Potter, decisione dell'ultimo minuto, Voldemort viene ammazzato, Draco e Ginny si sposano e vissero tutti felici e contenti.
Certo perchè è normale che uno è un mangiamorte, ne combina di tutti i colori e poi pentendosi all'ultimo minuto, viene perdonato da tutti e non si fa neanche un giorno di prigione.
Ed è sempre normale che il mangiamorte nefasto in questione sia Draco Malfoy, quel Draco Malfoy che non era riuscito nemmeno ad ammazzare Silente disarmato che ci mancava solo che girasse con un cartello sul petto con scritto: COLPIRE QUI!
Ma no, perchè la nostra scrittirice ha aperto un documento Word e ha deciso che Ginny Weasley, o sia improvvisamente una bambina stupida, o una gran puttana, mentre Draco è un mezzo Dio vendicativo sceso in terra.
Allora fra questi drammi appena accennati, storie d'amore con serva e padrone, odi dimenticati, buoni che sono più cattivi dei cattivi stessi e cattivi che improvisamente accettano di tutto e di più, voi vi godete la favola e io mi mangio un biscotto.
Alla prossima.

Che dire, ovviamente è una cazzata a livelli mondiali, però mi sono divertita a scriverla, ovviamente non voglio offendere nessuno, è solo per ridere, alla prossima con un altro Paring.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gin90