Love in the Library
di Onlyna

05/06/11, ore 19:13

che dire... :Q___ penso che tu abbia afferrato il concetto ;P oh sono bellissimi pure loro insieme, caspita che teneri! brava, bravissima!
una sola domanda riferita alla Al\Scor: perchè Al aveva allontanato Scor? ho un'idea ma non ne sono certa...
penso di non aver mai letto una raccolta con tanto piacere :D
un forte abbraccio e a presto

05/06/11, ore 19:09

oh ma che teneriii!! Al e Scor sono la mia nuova scoperta! non avevo mai pensato molto alle coppie slash della new generation ma loro mi piacciono davvero tanto! li adoro insieme e trovo questa drabble molto bella e toccante! quel bacio ricercato e bisognoso è stato il massomo!
bravissima!
vado a leggere l'ultima
a dopo

05/06/11, ore 19:03

ciao
la tua idea è molto carina e le coppie che hai scelto sublimi!
Remus è tenerissimo e quel gesto, quella carezza tra i due, mi ha commosso molto
bellissima!
davvero brava! vado a leggere le altre
a dopo

20/02/11, ore 19:52

Che belle!! Sono intense e coinvolgenti!! Evviva le drabbles ;) e sono anche coppie fantastiche, che personalmente amo.
Non vedo l'ora di leggerne altre, se ci saranno :)

19/02/11, ore 19:50

sono rimasta incantata.
le ho lette tutto d'un fiato e mai mi era capitato di rimanere così commossa da tre brevi fic.
hai centrato il punto esatto che vede protagoniste queste tre fantastiche coppie.
la prima l'ho adorata, per la sua dolcezza.
la seconda per la sua sfrontatezza.
la terza per la sua tristezza ( non ho potuto fare a meno di rammentare come andrà a finire la loro relazione)

bravissima ancora

baci

_Electra_

19/02/11, ore 19:00

Sì, è strana, ma comunque molto bella.
Tu scrivi di loro sempre molto passionali, ma qui è diverso. Gellert, da adolescente, deve fare i conti con se stesso. Scopre una parte si sè che magari, se non avesse conosciuto Albus, non sarebbe mai esistita.
Interessante, questa visione. Molto. :D

19/02/11, ore 16:40

Io, come sempre, adoro le tue drabble! E no, stavolta non ripeterò cento volte la parola drabble. Drabble, drabble, drabble...
Anche questa molto bella. All'inizio credevo seriamente che Gellert sarebbe rimasto fermo nella sua decisione, e man mano che proseguivo nella lettura pareva che la mia supposizione venisse confermata. Già cominciavo a sentirmi depressa.
Poi, leggendo le ultime parole, e infine la citazione, ho capito che no, tu non avresti mai permesso che Albus e Gellert non stessero insieme, non sarebbe stato da te! E mi hai resa una bimba tanto contenta.!
Grazie mille per aver condiviso con noi quest'altra bella drabble.
Complimenti,
Zukk u.u

17/02/11, ore 18:14

E tu pensi che a me basti?
Illusa! U.U
Voglio il prima, il dopo, il mentre <3 Ecco.
Mamma mia, la frase meravigliosa sui baci... Mi ci sono persa!
E' breve, ma si avverte la confusione di un bacio e di un "dopo" pieno di incertezza... Due adolescenti che si desiderano, e che non riescono a dirlo ad alta voce.
Dolcissimi <3

17/02/11, ore 17:38

Comincio col dire che Tommy (o chi per esso) è realmente arrabbiato con te.
durante le i pasti lo stesso
Non c'è un articolo in più? xD I pc dotati di vita propria, meglio della peggior puntata di Mistero! (o.O)
Dunque. Ripeto che non ho mai letto una Albus Severus/Scorpius. Mi pare di capire che nelle fanfiction Albus Severus viene solitamente smistato a Serpeverde, diventando quindi un compagno di Scorpius che non può non finire tra le serpi come il suo bellissimo padre.
Mi piace l'ambientazione in biblioteca di queste drabble, è un posto che personalmente apprezzo tantissimo. E questa è davvero carina!
Perdona la recensione da far schifo, ma oggi non riesco proprio a fare di meglio.
Complimenti!
Zukk

17/02/11, ore 17:35

Punto primo: mai letto di questo pairing.
Punto secondo: mi piace, da oggi, questo pairing.
Ma quanta dolcezza hai messo in questa raccolta?
Già gongolo pensando alla Gellert/Albus. **
La mia slashiosissima Only non delude mai: una drabble bellissima, mette il sorriso. :D

17/02/11, ore 13:47

"Solo diversi minuti dopo, Remus si permise di sorridere, appoggiando la guancia contro il capo del ragazzo che gli sedeva a fianco"
Credo che questa frase sia la più bella che abbia mai letto riguardo la coppia che stai descrivendo. Racchiude in se tutta l'emozione del primo amore e la timidezza per un'attrazione proibita, molto diversa dai canoni stabiliti dalla convenzione. E' di una dolcezza e di una spontaneità commovente. Brava!!!!!!!!!

16/02/11, ore 19:24

Bellissima drabble. Adoro letteralmente la citazione e il modo in cui tu l'hai utilizzata nella drabble. In una decina di parole o poco più esprime praticamente tutto il senso della drabble.
Di una dolcezza unica, mi ha fatto provare due emozioni contrastanti. All'inizio partecipavo alla tristezza di Remus, ma alla scena finale mi sono sciolta, mentre i miei occhi diventano a cuoricino!
Bravissima come sempre, mon trésor <3 (Avrò sicuramente sbagliato l'accento u.u)
Ah, un dubbio: in questa frase
...per lui, familiari come il profumo dei libri in quella enorme.
manca una parola, o sono io che sono tarda oggi?
Anyway (ma come sono poliglotta!), complimenti :D
Zukk

16/02/11, ore 17:14

"Il piacere d'amare senza osar di dirlo ha le sue pene, ma anche le sue dolcezze."
Questa frase è la spiegazione, la chiave di lettura, della drabble.
Only, è così che li amo, ed ovviamente tu li hai dipinti perfettamente.
Sono splendidi, e questa drabble è dolcissima.