Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    19/02/2011    5 recensioni
Remus/Sirius: "Il piacere d'amare senza osar di dirlo ha le sue pene, ma anche le sue dolcezze."
Albus Severus/Scorpius: "Un bacio è come bere acqua salata: bevi e la tua sete aumenterà." -> per nefene :)
Albus/Gellert: "In un minuto c’è il tempo per decisioni e scelte che il minuto successivo rovescerà."
Seconda classificata al "Three days Contest - seconda edizione" e vincitrice dei premi romanticismo e migliore inserimento della citazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Albus/Gellert, Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love in the Library

 Maybe I’ll stay.

Non poteva stare con Albus; era ripugnante pensare di fare certe cose con un altro uomo. Doveva mettere fine a quella storia prima che la situazione degenerasse.
Quella sera gliel’avrebbe detto, in biblioteca, dove si incontravano tutti i giorni. Sarebbe andato fino in fondo, nulla gli avrebbe fatto cambiare idea.
Con passo deciso uscì dalla casa di Bathilda, inoltrandosi nelle stradine già buie e deserte, diretto alla piazza. Era fermo nella sua decisione. Sperava che Albus accettasse le sue ragioni senza tentare di fargli cambiare idea.
Varcò la soglia della biblioteca, salutando con un cenno secco del capo l’anziano custode.
Lo vide, con il volto chino su un antico tomo e i lunghi capelli rossi che lo isolavano come una tenda dal mondo. Non si era accorto del suo ingresso.
Gellert rimase a fissarlo per diversi minuti; adorava osservarlo quando, con quell’espressione assorta, studiava o traduceva le rune.
A poco a poco la sua decisione crollò, la sua idea di lasciarlo divenne una terribile eresia; stare con lui, conoscerlo, sapere che le sue labbra erano suo possesso, che i suoi sorrisi gli appartenevano, era quanto di più bello gli fosse mai accaduto.
Si avvicinò con un sorriso, prima di sfiorargli i capelli e salutandolo con un bacio.

In un minuto c’è il tempo per decisioni e
scelte che il minuto successivo rovescerà.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna