Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    17/02/2011    4 recensioni
Remus/Sirius: "Il piacere d'amare senza osar di dirlo ha le sue pene, ma anche le sue dolcezze."
Albus Severus/Scorpius: "Un bacio è come bere acqua salata: bevi e la tua sete aumenterà." -> per nefene :)
Albus/Gellert: "In un minuto c’è il tempo per decisioni e scelte che il minuto successivo rovescerà."
Seconda classificata al "Three days Contest - seconda edizione" e vincitrice dei premi romanticismo e migliore inserimento della citazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Albus/Gellert, Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love in the Library

Kisses.

Da quando l'aveva baciato per la prima volta, l'idea di rifarlo era diventata un chiodo fisso.
La sera, in Dormitorio, doveva trattenersi dal saltargli addosso. Non sembrava che Albus avesse gradito quell'intraprendenza che aveva mostrato all'anno scolastico, anzi: cercava di evitarlo, per quanto fosse possibile, rifugiandosi dal fratello ogni volta che poteva. Durante tutte le lezioni evitava di sedersi accanto a lui – come invece faceva prima –, durante le i pasti lo stesso; quando si allenavano per il Quidditch trovava sempre una scusa per modificare lo schema di gioco abituale, standogli il più lontano possibile. Scorpius, più che preoccupato, ne era estremamente irritato; che diavolo gli era preso? Se non aveva gradito che l'avesse baciato, avrebbe tranquillamente potuto dirglielo, invece che comportarsi da bambino.
Ebbe la sua risposta poco tempo dopo, durante le vacanze di Natale. Né lui né Albus erano tornati a casa dalla famiglia.
La Biblioteca era deserta, a parte lui e madama Pince, quando il ragazzo entrò di corsa, cercandolo con gli occhi.
“Devo baciarlo; ho bisogno di farlo” pensò Scorpius alzandosi.
Albus lo precedette: ignorando le grida della bibliotecaria, si fece strada tra i tavoli e le sedie, fino a raggiungerlo.
Gli prese il volto tra le mani e lo baciò.
 

Un bacio è come bere acqua 
salata: bevi e la tua sete aumenterà.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna