Babies XIII
di kymyit

29/05/12, ore 19:46

Questo capitolo è molto bello e divertente...dov'ero prima di leggere questa fic? complimenti, sai far ridere di gusto anche scrivendo

29/02/12, ore 20:51

nooo stupendamente bella! XD NOO UN MANIACO MI VUOLE STUPARE! beh non ha tutti i torti il povero Sora...uno se ti dice riunisciti a me,non ce la faccio più e voglio riunirmi a te!! sarà bellissimo...in effetti...FA CALDO! XDXDXD AHAHA

29/02/12, ore 20:31

mi sto immaginando un Axel femmina..O_O oddio allora con questa FF mi sn partiti anche gli ultimi due neuroni che mi sn rimasti XD ma ne è valsa la pena XDXD eh...*immagina Roxas pestato a morte* >:D alleluia mi sn ripartiti i neuroni XD ahahah

29/02/12, ore 20:17

Ghiaccino XD ahaha ma dai! Roxas è suonato forte! secondo me in quei gelati che si prende c'è un po di cocaina XD scherzoo! cmnq bel capitolo,guro ho riso come una pazza,mio papà mi ha detto di abbassare la voce e si trova dall'altra parte della casa! XD ahah

Questa storia la adoro! *___________*  Mi sono fatta un sacco di risate, soprattutto con Roxas, Zexion e Marluxia xD e mi piace il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

29/12/11, ore 21:10

bellissimo! hai intenzione di continuare? comunque il nome del Somebody di Marluxia non è stato mai rivelato nemmeno in Birth By Sleep

07/10/11, ore 21:57

stupendooooooo^^ scs peril mio ritardo a dir poco esagerato >.> ho perso la pass... cmq.... devo dire che marluxia mi ha fatto morire dalle risate!!!
zexion sempre nelle tue grinfie, è meglio se sta con te che con axel (questo è sicurissimo!!
roxas pedofilo... poverinooo. Hai centrato in modo particolare in cui parla paperino.

continua plzzzzzzz

topolino pussa viaaaaaa >.<

02/06/11, ore 08:37

Complimenti è una fan fiction molto bella! Carina l'idea e di Roxas che se ne va (rispettando la trama originale). Ma ammettilo!!! Ti sei ispirata ai video di Giul e Fed!?! Ancora complimenti e ai prossimi capitoli.

18/03/11, ore 09:54

Ahahahah XD Questa fanfiction la adoro! XDXD Fantastica!!! ** Continua, non vedo l"ora di leggere il seguito! ** Bacioni! :*

17/03/11, ore 19:37

evviva il continuo! yahaaaaaaa
mi sa che a te piace zexion ^^
io lo so che stavano facendo xaldin e xigbar in bagno tiravano la catena dello sciaquone!!!!!! ok pessima battuta
mmmh.... povero xemnas inizieranno i suoi grattacapi con maru!!
vbb continua plz sto morendo dalle risate ciaoooooooooooooooooooooo

19/02/11, ore 13:01

o.O povero roxas!
qual è il nome più carino? ma sicuramente yuri!
"Cicciolina?" un'ascia si avvicina alla gola di xigbar"Pa-pamela" "ora va meglio"
haha troppo carina la fitcion!
continua plz

ma è bellissimo alla giul e fed! "grazie xaldeeen!" bellissimo!
l'adoro
bazi