Come Ieri
di hapworth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/16, ore 19:28

Ma anche a me piace quando copulano ahahahahahah! Mi é piaciuto questo extra, bella la scena in cui Shizuo sussurra ad Izaya nell'orecchio e molto carina anche la reazione di quest'ultimo! Mi dispiace che la storia sia finita, spero che scriverai qlc altro su di loro! A presto, un abbraccio :)

24/02/16, ore 11:31

Che delizia... Ogni volta che leggo di loro il mio cuore perde un battito (forse più di uno)! Un extra intenso e passionale, come Shizuo ed Izaya d'altronde. Mi ha fatto piacere leggere questa fic ;) Shizaya a vita!!! Un abbraccio

15/01/16, ore 21:31

Continua dai mi ha lasciata troppo spaesata voglio sapere che succede😤😊

22/12/15, ore 23:55

Ma che carini Shizuo ed Izaya in questo cap!
Si si adoro la scena finale, e finalmente quella pulce pestifera se ne sta un po' zitta ahahahahah!!!
Mi dispiace un po' che la fic sia finita, ma aspetterò l'extra con gioia!
A presto spero, un abbraccio! :)

13/01/15, ore 13:10

Ciaoo! :3
Adoro questa fanfiction, spero che il prossimo proseguimento esca molto presto! :3
Ho apprezzato fin dai primi capitoli il tuo modo di scrivere e di esprimerti e devo confessarti di essere rimasta un po' sorpresa nel leggere di Izaya con Shiki, sul serio non me l'aspettavo, ma poi è arrivato Shizuo ed è inutile dire che lo adoro u.u Secondo me sei stata molto brava anche nella caratterizzazione dei personaggi e le scene a raiting rosso sono meravigliose ** Oltretutto è sempre divertente vederli mentre si stuzzicano a vicenda, bello bello, tutto bellissimo u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! :3

26/07/14, ore 22:45

Ciao athenachan! Ho appena letto la tua fanfiction dall'inizio e devo ammettere che è davvero bella. Ben scritta, dalle tue parole si riesce a capire ciò che provano i due protagonisti. Inoltre questa relazione un po' contorta che si è venuta a creare tra di loro mi affascina non poco!! ^^ Spero di poter leggere il prima possibile il prossimo capitolo (che dovrebbe essere l'ultimo, se ho ben capito, insieme ad un extra!) visto che sono mooooolto interessata a come andrà a finire la loro storia! Ho già qualche fantasia in testa, staremo a vedere se ci sono almeno andata vicino!! :) Nel complesso, complimenti per la fanfiction, veramente ben ideata!
Baci, pinky_neko

11/03/14, ore 22:00

Bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco :)
E' divertente ed intrigante il modo in cui Izaya e Shizuo continuano a sbeffeggiarsi, nonostante sia palese che vogliano mettersi le mani addosso ( e non per picchiarsi ovviamente) xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di sapere come va a finire!

10/03/14, ore 23:28

Era da tanto che volevo leggere questa fanfiction e, bam, capita l'aggiornamento di ieri per divorarmela in un nano secondo.
Ne sono stata catturata sin da subito, grazie anche ad uno stile ricco ed elegante, incalzante e capace di dipingere ogni scena con dovizia di particolari. Mi sono sciolta di fronte a tanta bellezza poetica, ammetto che quasi sono rimasta sorpresa a leggere, dopo tanto tempo, una fanfiction adornata d'uno stile tanto intrigante.
Per quanto riguarda la trama in sè e la trattazione dei personaggi... Oddio, non aspettavo che il fulcro fosse un'iniziale Izaya x Shiki (anche perché non amo la coppia), ma per come si è svolta l'intera vicenda ne sono rimasta alquanto soddisfatta così come la caratterizzazione dei personaggi. Trovo tu abbia fatto un buon lavoro con entrambi, data la loro natura criptica, specie quella di Izaya.
E' vero che è continuamente alla ricerca di uno stimolo, di qualcosa che, paradossalmente, lo faccia sentire umano. Nonstante rigetti qualunque sentimento vagamente umano ed eccetti unicamente i cosiddetti /impulsi naturali/, deve arrivare il momento in cui Izaya debba confrontarsi con i residui di umanità che ha cacciato via a calci e ignorato per anni.
Quindi, in questo senso, mi è piaciuto il modo in cui stai facendo evolvere il personaggio.
Lo stesso vale per Shizuo, anch'egli costretto ad affrontare quella parte irrazionale ed istintiva di sé, e che sempre e comunque riguarda la sua ossessione per Izaya. Perché sono ossessionati l'uno dall'altro e questo è un dato di fatto che non muterà mai.
Ah, piccola parentesi sulle scene /hot/: non ho fangirliato, no, non erano che grondavano Shizaya da ogni poro, assolutamente no. DI PIU', santissimo cielo, e la bellezza di certe scene un po' /tanto/ animalesche-
La chiudo qui prima che ti tartassi ulteriormente.
Odio dirlo, ma spero ch aggiorni presto perché sono terribilmente curiosa di leggere il seguito.
In una giornata questa fanfiction è diventata una piccola droga.
Thanks.

10/03/14, ore 21:35

Hai davvero avuto il coraggio di mollarla così? Piccola, subdola e cattiva Mikki ç__ç Ora come faccio ad aspettare il seguito? Ho l'ansia, voglio vedere come va a finire, voglio vederli scopare amorevolmente come ricci e amarsi nel loro modo malsano ed anche un pò fetish l'ammmore! Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento <3
baciiii

07/03/14, ore 21:39

Lo adoro questo capitolo xD
I battibecchi fra Izaya e Shizuo mi divertono sempre!
E poi mi piace quando l'informatore viene un po' maltrattato xD
Non mi ricordo se te l'avevo già scritto, ma io sono sempre un po' sadica nei suoi confronti! ;)
Molto carina anche la parte in cui arrossisce leggermente ed azzeccatissima la frase di Jim Morrison all'inizio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto! :)

24/02/14, ore 00:26

Ehi ciao ^^
Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto!
La inserisco subito tra le seguite, sono curiosa di sapere come va a finire!
Ciao a presto :)

17/09/13, ore 23:25

Che bello hai aggiornato! Mi piace la piega che ha preso la storia e anche il clima confidenziale che hai descritto fra i due, che sono coinvolti più di quanto immaginano. E' bella anche l'immagine di Izaya che si porta la mano sul viso, turbato dai suoi sentimenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao a presto!

03/07/13, ore 15:52

Ho letto tutti e 7 i capitoli e devo dire che mi è piaciuta un sacco la tua fanfic! Valutazione decisamente positiva, attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto!

29/05/13, ore 22:09

stupenda la fic e finalmente hai aggiornato!
non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Izaya che preferisco perchè è più contorto u.u ma anche quello di Shizuno è fatto molto bene
complimenti!!
mi raccomando aggiorna che non vedo l'ora

25/05/13, ore 21:06

Halleluja! Hai aggiornato! Sono così contenta!
Bel capitolo, descritto minuziosamente. Adoro le descrizioni.
Ho sempre visto Izaya come uno che ama fare sesso e Shizuo come un inconsapevole. Spero che fra loro inizi una relazione, però travagliata e contorta, cioè con tante incomprensioni fra i due.
Va be', aspetterò l'aggiornamento con ansia perché ora sono curiosa.
Un bacio e ottimo lavoro! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]