A Matter of Choices/Questione di Scelte
di chemicalscollide

20/02/11, ore 19:02

Care ragazzuole (Giu, Fabi e Francesca che ancora non conosco),

ho letto tutto d'un fiato i vostri 6 brevi capitoli e devo dire che, se questa è la vostra prima storia... credetemi, ve la cavate meglio di molte altre cosiddette "scrittrici in erba" :)! Come sviluppo e come trama potrà essere una cosa vista e rivista qui nel mondo delle FF, ma il modo in cui la state facendo evolvere non è affatto male, mi complimento con voi, anche perché siete state attente pure alla grammatica :D!
Al momento non posso dire molto di più, perché non ci sono stati eventi "stravolgenti" che hanno ribaltato le tranquille esistenze delle protagoniste... però mi auguro che qualcosa accada al più presto e che continuiate con questo stile tranquillo e rilassato, che è semplice e scorrevole da leggere  :)
Un solo piccolo appunto: quando arriva il momento dei "POV", noto come dei "riassunti" dei capitoli; personalmente non li vedo necessari, o meglio... potreste far dire ai personaggi in questioni cos'è successo in precedenza (cose che il lettore avrà già visto), però potete far loro dire qualche impressione in più che nella narrazione principale non era stata mostrata. che ne dite?
A presto e brave :)