Viaggio a Surat
di mischiri

28/09/11, ore 17:19

Bello, sì. Attendo la continuazione :D
Magari l'intervento di Shiva è un po' un azzardo... xD sai che storie han fatto per l'episodio si Intrjit? Tutto lo staff di XWP si è dovuto scusare pubblicamente per l'utilizzo delle divinità Indù :'D
Comunque, tornando a noi...
Sì, ecco, magari Shiva è un po' un'esagerazione (se non sbaglio, durante la puntata 6x14 -Xena e i demoni d'Intrjit- Xena non aveva chiesto aiuto proprio ad una divinità indiana?), ma si può accettare :3 la storia comunque è bella e scritta bene, mi piace.

PS: Anche qui ognitanto metti i nomi italiani, come "Melania" e nonricordochi xD

28/09/11, ore 17:00

Guess what? Mi sono accorta di non aver recensito questa tua bellissima storia!
Come ho già detto, è bellissima. Intanto non mi stancherò mai di ripeterti quanto adori il tuo modo di scrivere!

Eve è stata rapita *zanzanzaaan* Tu la odi proprio, eh? Ma Xena non lascerà che succeda qualcosa alla sua bambina, vero? E Gabrielle sfiderebbe Lucifero pur di aiutare la sua compagna, quindi... Beh Eve può anche stare tranquilla.
Questi messaggeri di Belur, sempre i soliti casinisti. Riescono sempre a mettersi nei guai! Incredibile eh? Vuoi con le Amazzoni, vuoi con gli Indiani, Eve rischia sempre la pelle. Se non ci fossero Xena e Gabrielle a salvarla... avrebbe già fatto la fine del topo. Oppure sarebbe ancora la temuta Livia... No, non credo. Penso che, se non ci fosse stata altra scelta, Xena avrebbe ucciso Livia. Ma sto tergiversando!
Corro a leggere gli altri capitoli prima di mettermi a sproloquiare su Eve e Livia!

PS: Hai scritto "Olimpia" nonricordodove tra le prime righe xD

12/06/11, ore 14:44

Ho letto questi primi due capitoli e mi piacciono molto. C'è molta azione, molti colpi di scena. Mi piace vedere Xena e Gabrielle impegnate in battaglia. Spero che vengano fuori da questa brutta situazione.
Tra l'altro, questa ff è scritta anche molto bene. Solo ti consiglio di andare a capo quando cominciano i dialoghi, perchè se no chi legge rischia di confondersi. A volte non si capisce bene se chi parla è Xena o Gabrielle.

17/03/11, ore 17:19

Spero non finisca così,mi raccomando crea,un'altra cosa perchè ogni tanto scrivi Olimpia? Non bastano gli strafalcioni dei nostri doppiatori/traduttori,bon alla prossima.

27/02/11, ore 11:50

oh che bello hai seguito il mio consiglio... però... che brutto, so già come andrà a finire...
non recensirò perchè mi sembra di essere un'ebete visto che l'ho già letta...
comuque colgo l'occasione per dirti che è una fan fiction davvero particolare. per quanto mi riguarda è una storia che rimarrà nel mio cuore, dal momento che la destinazione è molto vicino al mio paese natale.
una cosa che ti dissi anche la prima volta: cerca di allungare "la fatidica battaglia" perchè sembra che tutto si svolga troppo velocemente... almeno per quanto mi riguarda.
detto questo, complimenti rinnovati alla grande!!
bazini bazini =)) <3

namaste XP

18/02/11, ore 15:00

Bell'inizio, direi che promette più che bene! Purtroppo per Xena e Gabrielle la vacanza non sembra essere così tranquilla e rilassante come avevano programmato... Ovviamente non mi stupisco! :P
Sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda, complimenti anche per questa fanfiction ;)