Tutta colpa di una multa!
di stella93mer

30/08/11, ore 19:22

Miracolo di natale, poco conta che siamo in agosto hihihi. Splendido, il risveglio di Mamoru è stato molto commovente, bravissima. Sono più curiosa che mai di sapere ora come continuerai.
Alla prossima!!!
Sun

29/08/11, ore 18:20

Finalmente un bellissimo risveglio..ci voleva dopo tutto quello che hanno passato ed ora che stiamo arrivando alla fine non ci voglio credere spero che farai un segual sarebbe simpatico..bene non vedo l'ora che Usa gli dichiara i suoi sentimenti. sarà bellissimo..spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo sono tanto curiosa complimenti ancora.. :) un'abbraccio da Francesca..

29/08/11, ore 17:06

Uffi, mi è piaciuto talmente tanto questo capitolo che quando l'ho finito di leggere mi è sembrato fin troppo corto, anche se non lo è.
Mi è piaciuto molto che Mamoru si sia svegliato proprio la notte di Natale e che Usagi era con lui. Mi dispiace tantissimo che la fan fic stia per finire ora ti prego solo di aggiornare presto, voglio proprio vedere che si diranno non appena si rincontreranno!
Silvia

29/08/11, ore 14:21

Che sollievo! Mamoru si è svegliato proprio la notte di Natale.
PeccTo che stia per finire

29/08/11, ore 14:18

Ciao!!!!
Siamo quasi arrivati alla fine!!!!
Capitolo molto carino!
Beh, meno male che Mamoru si è svegliato e ha preso abbastanza bene il fatto che Usagi gli sia stato sempre accanto! Ahahahahahahah!!!!
Adesso aspetto l'ultimo capitolo per sapere cosa combineranno questi due quando si incontreranno di nuovo!!!

ciao ciao ^_^

Lulu

17/08/11, ore 22:06

molto dolce questo capitolo, mi chiedevo proprio in questi giorni se questa storia aveva avuto aggiornamenti :)

bello davvero :D

ps: spero di leggere presto il seguito ;)

14/08/11, ore 21:36

Eccomi a recensire anche questo capitolo, che dire... sono sempre molto preoccupata per Mamo-chan, ora è pure in coma, povero ragazzo, spero tanto che si riprenda, è l'uomo ideale, darebbe la vita per proteggere gli altri, anche se mi domando se anche lui provi lo stesso sentimento che sta iniziando a provare Usagi, dopo lo spoiler che ci hai lasciato, è sempre più palese che lei ne sia innamorata, soprattutto ora che ha scoperto che lui è orfano e che non ha nessuno la fa sentire ancora più in colpa visto che lui si è ferito per proteggere lei, Io spero tanto che il nostro Mamo-chan si risvegli dal coma e che Usagi gli possa finalmente dichiarare i suoi sentimenti.
Mi dispiace motlo che ormai questa storia sia quasi finita, aggiorna presto :D
Ciao
Silvia

14/08/11, ore 13:16

mmmm.. io ti uccido e come!!! XD scherzo!! dovresti essere tu quella che mi uccide da come tratto Usagi nelle miE XD
mi piace moltissimo questo capitolo, finalmente lei si rende conto di avere bisogno di ui.. che bello!!!
^^
A presto ;)

14/08/11, ore 12:38

Molto bello e intenso questo capitolo, così come il precedente!
Lui è un vero e proprio eroe che si para davanti per proteggerla e mi piace molto questo rapporto nato tra loro anche se sempre accompagnato da eventi spiacevoli.
Sapere che lui è solo penso sia stato un duro colpo per lei, il motivo che l'ha avvicinata a lui, a stargli accanto e a fargli sentire la sua presenza sempre.
Per non parlare dei sensi di colpa che la divoreranno viva.

Spero aggiornerai presto perché questa storia è davvero molto bella e ben scritta; mi spiace solo che manchino due capitoli.

A presto e buone vacanze!
Demy

14/08/11, ore 11:04

Eccoci qui!!!
Insomma il povero Mamoru è finito in coma dopo aver difeso Usagi. Lei si dimostra più che determinata nello stargli accanto.
Speriamo che si svegli presto...
Chissà poi cosa succederà!!!!!!
Spero di scoprirlo presto! ^_^

Lulu

14/08/11, ore 02:13

Ucciderti?
No, ma che dici!?
Credo solo che trascorrerò le ferie alla tua ricerca finchè non ti troverò e ti incollerò sulla sedia per farmi sapere come andrà a finire!!!
O___________________O
Ci lasci di nuovo così?
Cioè... sai io sono diventata da poco più vecchietta, il mio cuore (da 23enne :D), a mano a mano che va avanti potrebbe non resistere a quello che io ho chiamato infarto da fanfic...
quindi non vedo l'ora di poterti leggere!!!
*.* Il capitolo è corto è vero ma è tanto dolce!
Usagi non solo è spaventata, non solo si sente male e in colpa, non solo ha saputo che Mamoru non ha una famiglia, ha scoperto che si è anche innamorata di lui!
Certo che cosa che è il destino...
Il medico che ha operato Mamoru è lo stesso che gli ha comunicato della morte dei suoi?
I casi della vita!!!
Usagi comunque non la lascia mai, solo il tempo necessario per lavarsi, cambiarsi, dormire e mangiare quanto le basta a mantenersi in piedi e poi torna subito da lui!!!
E proprio cotta!
E poi il carillon?
Lo adoro!

Bravissima cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

14/08/11, ore 00:17

Povero Mamoru, per difendere Bunny è finito in coma.
Sono sicura che il nostro eroe si sveglierà e Bunny potrà confessargli i suoi sentimenti.
Attendo con ansia il seguito! Ciao ;-)

13/08/11, ore 23:13

Certo che però questa Usagi attira guai come una calamita. Sembra quasi Bella Swan di twilight. Prima la multa, poi il tamponamento, poi l'incidente infine la rapina in banca. Che andasse a farsi benedire hihihihi.
Complimenti, molto bello anche questo capitolo
Sun

13/08/11, ore 22:38

mamma mia ho le lacrime agli occhi.... aspetto con ansia il nuovo capitolo comunque è davvero stupendo

25/07/11, ore 18:35

ciao bellissimo capitolo pieno di emozioni e suspence... povero mamoru speriamo che si riprenda