Tutta colpa di una multa!
di stella93mer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/03/11, ore 20:41

è molto bella questa storia, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

02/03/11, ore 19:22

Finalmente!!! è carinissimo questo capitolo!!! ho riso dall'inizio alla fine, Usagi non ne combina una giusta. Povero Mamo... ahahah e molto carina l'idea dei gattini!!!

26/02/11, ore 23:50

Ciao :)

Oh scusa per l'enorme ritardo, ma tra studio, tesi, stesura capitoli in corso e un via vai continuo per una cosa e l'altra, non riesco a leggere sempre i vostri aggiornementi in tempo reale ç___ç
Che bello sono felice di leggere questa tua storia!
Sei migliorata davvero tantissimo!
Certo Mamoru si sta dimostrando davvero un antipatico e saputello, ma credo che tutte vorrebbero una multa se ad accompagnarle a pagarla ci sarebbe lui... :D
Ok non badare a ciò che scrivo, non sono ubriaca, forse solo un pò pazza :D
Il capitolo mi ha divertita molto ed è scritto molto bene, ragion per cui, sono sempre più curiosa!

Brava Stellina! A presto!

20/02/11, ore 21:56

Mi è piaciuto molto la situazione!
Usagi così svamp'ita e testarda...
CHe ridere;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimio capitolo
Baci

20/02/11, ore 21:56

Mi è piaciuto molto la situazione!
Usagi così svamp'ita e testarda...
CHe ridere;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimio capitolo
Baci

20/02/11, ore 21:35

stupendo capitolo èperò non mi dovevilasciar cosìla prossima volta fallo unn pò lunghetto il chappy... cmq che succede posta presto

20/02/11, ore 17:46

Ciao Stella93mer, mi intriga sempre di più questa tua fan fic, davvero, e finalmente "l'antipatico" ha un nome, anche se sapevamo già che era Mamoru. Mi piace come riesci a descrivere i pensieri di Usagi, sembra di essere con lei. Certo che Usagi non cambierà proprio mai, ha completamente la testa fra le nuvole!! Possibile che si ricordi dopo un mese di pagare la multa??? Che testa...
Inoltre Mamoru si è mostrato gentile in fin dei conti, sarà mica che Usagi, dopo averlo visto con la collega, inizia ad esserne gelosa??? XD
Comunque bella fan fic!!!

20/02/11, ore 17:32

Ciao certo che Bunny Cmq é proprio rimba.... Ahahaha Cmq la tua storia é molto promettente e divertente; ho l impressione che ne vedrò delle belle... E Marzio sempre in compagnia delle donneeeeeeeeeeee ... Ah biricchino Ciao CRI CRI

19/02/11, ore 21:47

bella ff la metto immediatamente tra le seguite e preferiti

19/02/11, ore 12:02

Bella storia, lettura scorrevole e trama che ha acceso la mia curiosità! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava!!! :)

18/02/11, ore 20:31

Ho iniziato a leggere la tua fan fic, anche a me piacciono molto Mamoru e Usagi, li adoro in qualsiasi contesto, credo che mi piaceranno molto anche in questa tua fan fic, almeno l'inizio mi sembra molto promettente! Poi hai reso Mamoru molto affascinante... perchè io sono molto colpita dal fascino della divisa.
Cerca di sistemare la punteggiatura.
Per il resto continuerò a leggere la tua fan fic :)
Ciao.

18/02/11, ore 14:03

Ciao non ho letto l altra tua storia mai finita e quindi non potrò linciarti come gli altri. ahahAhah ... Trama molto interessante con un mamoru rompi bip( scherzo é giusti che i poliziotti facciano il proprio dovere x mantenere la calma e serietá e prudenza nelle strade, anche perchè imboccare un senso unico non é una buona Cisa "_") ... scusa gli errori ma scrivo con iPhone e ogni tanto mi cambia i significati delle parole!!! Per quanto riguarda il lessico é scorrevole e non pesante da leggere; non mi son parsi errori ortografici ... Ciao CRI CRI

18/02/11, ore 13:50

Sono sbalordita! Non immaginavo davvero di trovare una tua nuova storia oggi!
Wow che bella sorpresa!
Ricordo che mi avevi mandato una mail tempo fa chiedendomi consiglio, e da allora mi sono sempre chiesta quando saresti tornata e... ed eccoti qua!
Innanzi tutto mi fa piacere vedere un AU, e anche i nomi originali!
Sono molto legata a quelli italiani, ma come sai uso quelli giapponesi nelle due storie che scrivo adesso, quindi mi attirano comunque.
Ti faccio i complimenti più vivi, perchè in confronto alla tua fanfic precedente, che ricordo bene, ti vedo molto migliorata!
Hai fatto passi da gigante!
Ottimo il ruolo di Mamoru, (perchè è lui vero? :P), come agente!
Fascinoso! *.*
La facoltà di Psicolologia... Yeah!
Io adoro la psicologia! Sarà che ho fatto cinuque... sei... o... Ho perso il conto degli esami di psicologia che ho fatto, e ancora ne devo fare altri!!! Sarà per questo che mi piace tanto!
Minako è una pazza, non c'è che dire!
Vedo poi che hai mixato IC e OOC! Ed è una grande idea!

Dunque più che critiche, vorrei darti dei consigli, infatti a mio avviso meriti una recensione positiva!
Potresti migliorare appena un pò nella punteggiatura, mentre il modo in cui Usagi parla di sè mi piace.
Molto semplice e colloquiale!

In questa frase:

Così quando le racconto cosa è successo prima di arrivare a lezione, lei non si pronuncia per quanto riguarda la multa, ma a un certo punto mi interrompe e domanda: <>

tra le virgolette manca ciò che dice Minako, anche se è molto immaginabile :D

L'unico errore che ho riscontrato è la scrittura dell'orario:

Sono le 8 e tra mezz’ora dovrei essere all’università.

Andava in: Sono le 8.00 h e tra mezz’ora dovrei essere all’università.

Il resto è molto carino, e ti seguirò come mi sarà possibile!
Sono molto impegnata tra univeristà, casa, motivi personali, capitoli in corso e altro in questo periodo, ma sarò ben felice di leggerti!

Auguri per questa tua nuova avventura, e a presto!

18/02/11, ore 13:02

Ciao
Adesso si che posso dire che mi piace molto e che sono davvero curiosa din sapere come svilupperai i prossimi capitoli! ;)
Buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]