Tutta colpa di una multa!
di stella93mer

09/06/11, ore 16:41

Ho letto la tua ff e devo dire che mi piace molto!!
Usagi è sempre la solita imbranata!XD Non cambierà mai!!XD
Mamoru ce lo vedo bene nelle vesti del poliziotto, forse ce lo vedo meglio che a fare il dottore!XD

E così Mamo in poco tempo si è affezionato alla "sua testolina buffa", mi sa proprio che si sta innamorando! Come del resto sta capitando ad Usa.
Chissà quanto tempo ci impiegheranno i due per capirlo e per ammetterlo!!

Minako, "la cupido in gonnella", aveva capito tutto fin da subito,e brava la nostra Mina-chan, mi sà che ci vede lungo e prima di quei due testoni!! XD

Non è che nel prossimo capitolo i due si troveranno coinvolti in una rapina in banca? Mi viene il dubbio dato che Usa ci doveva andare per sbrigare le ultime faccende relative all' incidente.

Certo che alla povera Usako ne succedono di tutte i colori!!Poverina!!

Complimenti ancora per la storia, è ben scritta e la trama è interessante.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra quei due!!!=)
Ciao, Miki99

09/06/11, ore 15:34

veremente molto bello n vedo l'ora di leggere un'altro capitolo

09/06/11, ore 15:33

ciao ho finito di leggere il tuo nuovo capitolo..e stavo molto divertente..ora arriverà anche Mako-chan e chi sa cosa succederà..beh spero che succeda qualcosa di interessante con Mamo.allora non e che nel prossimo capitolo ci sarà una rapina con ostaggi e Mamo e Usa si troveranno li visto che lei deve andare in banca?? e fu galeotta la rapina e quei 2 capiranno che c'e una bella attrazione!? spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo a presto ciao da francesca.:)

09/06/11, ore 15:32

ciao ho finito di leggere il tuo nuovo capitolo..e stavo molto divertente..ora arriverà anche Mako-chan e chi sa cosa succederà..beh spero che succeda qualcosa di interessante con Mamo.allora non e che nel prossimo capitolo ci sarà una rapina con ostaggi e Mamo e Usa si troveranno li visto che lei deve andare in banca?? e fu galeotta la rapina e quei 2 capiranno che c'e una bella attrazione tra quei 2? spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo a presto ciao da francesca.:)

02/05/11, ore 15:45

davvero bello spero di poter leggere presto un nuovo capitolo

15/04/11, ore 21:13

ciao capitolo bellissimo, quei due già si amano senza ancora rendersene conto... a presto!

14/04/11, ore 13:47

Ciao! Capitolo molto bello!
In ogni cxapitolo le succede qualcosa che la fa imbarazzare e di solito sempre davanti a Mamoru..
Inizio a credere che anche lui stia per sentire qualcosa per lei..
Non verdo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Diana

13/04/11, ore 12:50

Che carino questo capitolo, e Mamoru è stato davvero genitile, sono molto comiche le scene di lui che chiede a Usagi se può aiutarla, e lei che dice di no, poi lei casca e lui la rimprovera per dire che non vuole essere aiutata! Bellissimo capitolo :d

13/04/11, ore 01:39

ed eccoci ad un altro capitolo, bellissimo questo incontro ravvicinato, ma ora voglio leggere qualcosa di più.. dai dai.... magari un po' di gelosia!! non farci aspettare tanto per il seguito :) un bacione!

12/04/11, ore 23:05

Finalmente hai pubblicato un nuovo capitolo!!! Sono molto contenta... non vedevo l'ora di leggere per sapere cosa cussedeva..
Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più sul periodo in cui Usagi era in ospedale, invece hai iniziato con Usagi che è già uscita dall'ospedale... Però questa è solo una mia osservazione...
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte in cui Usagi e il caffè cadono a terra.. Poi questo Mamoru che la va a trovare a casa per riportarle il gatto!!!!
Ancora tanti complimenti per questo capitolo e un in bocca al lupo per i prossimi che spero pubblicherai presto!!!!
Alla prossima
Ciao, ciao :)

12/04/11, ore 22:15

Povera Bunny! È ridotta un rottame . Per fare la forte davanti a Marzio a momenti si rompeva pure l' altra gamba Ahahah... Capitolo carinissimo; divertente... Furba la gattina, prima conbina il guaio e poi scappa. Credo proprio che Bunny abbia bisogno di un aiuto in casa ... Mhm... Marzio andrebbe benissimo. Alla prossima kiss

28/03/11, ore 03:00

Cosa ne penso? beh la vicenda si fa via via più interessante. non vedo l'ora di leggere che mamoru va a trovare la sua usagi all'ospedale. per adesso si occuperà di luna e sono sicura che tra la gattina e il bel ragazzo nascerà una bella amicizia.. o almeno spero.. aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere che succederà adesso!! bravissima!! :)

21/03/11, ore 22:47

Ciao!!!
Allora, ho letto la storia e faccio un'unica recensione perchè ho letto tutti i capitoli insieme...
Devo dirti che la storia mi ha copita molto positivamente!!!
Innanzitutto perchè l'idea è carina e il ritmo con cui racconti i fatti è molto incalzante e quindi non ci si annoia nel leggerlo!!! Divertenti sono i battibecchi di cui sono protagonisti i due personaggi!!!
E poi deve essere interessante immaginare Mamoru con la divisa !!! Penso che sia attraente!!!
Ti faccio i complimenti perchè hai un modo di scrivere che attira il lettore.. Spero che anche i prossimi capitoli siano altrettanto ben fatti come i precedenti!!!
A presto..

21/03/11, ore 00:48

Boom!

Non solo sta a rappresentare lo schianto ma anche il capitolo che è da bomba, e quindi lo ripeto...

Boom!

Povera Usagi! Speriamo non sia nulla di grave!
E' stata comunque molto dolce e coraggiosa, ricordandosi anche di Luna nonostante tutto!
E poi, vogliamo parlare del poliziotto che è accorso sul luogo dell'impatto?
Ok parliamone!
Mamoruuuuuuuuu!!!!!!!!
Olè olè oè!
La sua preoccupazione per Usagi è lampante! *.*

Bel capitolo anche se breve, brava!
Solo qua:

Così si allontana per aprire lo sportello posteriore e riuscire a recuperare la mia micia.
Inoltre si incominciano a sentire le sirene dell'ambulanza.
Grazie al cielo. Spero di addormentino per un bel pò.

...nelle virgolette di dopo non è usicta la battuta o è proprio così?
Per il resto, all my compliments!

20/03/11, ore 20:24

bellissimo capitolo...però che stronzo quello ke nn ha rispettato lo stop
...lo massacrerei con le mie mani!!!!!alla prossima..non vedo l'ora di leggerlo...bacini bacetti