This is our song
di Dangerina15

10/07/12, ore 16:17

O.o Arrestati?? Perchè mi vuoi far morire?? Anzi, non bastava la polizia e "l'atterraggio di fortuna", ma anche la febbre a quel poveretto di Nick.
Comunque, sei stata un po' cattivella con loro, lo sai??
Mi è piaciuta tutta la dolcezza che hai fatto usare a Nick per far dare a Mary il suo regalo.
Aggiorna presto che voglio leggere.
Sbaglio o questa volta, il capitolo era più lungo?? Mi piace!!

09/07/12, ore 14:04

Hey!! Sono sempre io: _Bella_Jonas_, ma ho dovuto cambiare nominativo a causa di una litigata e quindi sono diventata _Nessie_Jonas_
Come sempre, la storia mi piace e continuo a leggerla molto volentieri.
Comunque, se fossi in te, rivedrei quei passaggi e li renderei migliori. ;)
Adoro leggere ciò che scrivi, ma dovresti allungare un po' i capitoli e soprattutto devi mettere qualche parte descrittiva in più.:D
Comunque, resti sempre una delle mie autrici preferite.:)
Bacioni
_Nessie_Jonas_
P.S.: Cambia il nome al ringraziamento del capitolo precedente. :)

07/07/12, ore 17:17

Grazie mille per il ringraziamento, ma come ti ho sempre detto, io adoro questa meraviglia di ff tanto che a volte comincio a rileggerla d'accapo. Il primo motivo per il quale la leggo è che adoro i Jonas, il sencondo motivo è che il mio idolo è Nick e il terzo motivo è che mi piace la coppia formata da Mary e Nick.
Spero davvero che non troncherai nè questa ff e nè le altre perchè sono tutte stupende.
Sei un'ottima scrittrice ed io adoro leggere, quindi aggiorna presto.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto quando hai scritto che Nick si rifiutava di baciare ogni ragazza che non fosse Mary. L'unica critica che ti faccio è: non dovrebbero essere ancora in convalescenza? Non si guarisce così in fretta da una freccia avvelenata e soprattutto, Nick dovrebbe camminare con un sostegno.
Del resto è fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. :)
Un bacione
_Bella_Jonas_

06/07/12, ore 13:50

T_T Questo capitolo è meravioglioso. Ho pianto da morire. E' fantastico. Non ci sono parole per descriverlo. Spero che non sia uno degli ultimi. Aggiorna presto.
Adoro come i due fratelli vogliono così bene a Mary da voler morire per lei.
FANTASTICO!!

30/06/12, ore 14:21

Scusa se te lo dico ma da Brava veneziana credo che sia utili e non ci sono biglietti per il giro in gondola Non e per criticarti

30/06/12, ore 14:10

Grazie tu non sai come mi rendi felice dicendo di un concerto a Venezia anche se e per finta visto che questa e una storia

29/06/12, ore 19:15

BELLISSIMA!
Mi piace molto questa ff, anche se mi dispiace per quello che stai facendo accadere ai personaggi. T_T
Il capitolo è bello, ma non mi aspettavo una specie di "Harry Potter".
Mi piace molto il dramma e quindi adoro questa ff e ti posso garantire che è scritta abbastanza bene. :D

26/06/12, ore 21:15

Ciao, scusa se ho letto questa ff, per altro stupenda, troppo tardi. L'ho trovata meravigliosa e non puoi lasciarla impiccata così. Ti prego, scrivi presto il nuovo capitolo perchè ho bisogno di sapere come andrà a finire. :-)

20/03/11, ore 16:34

stupenda *-* l'adoro davvero :D la trovo veramente originale e m'ispira seriamente <3 vado avanti e leggoooo voglio sapere come va a finire!! ahahah
p.s. se hai voglia&tempo vieni a leggere la mia FF sui jonas sono all'inizio e quindi ho bisogno di consigli :)
l'inizio di questa storia la fa prevedere come ADORABILE *-* *-*

13/03/11, ore 00:09

mamma mia mi è preso un colpo!!! a joe gli ha fatto uno scherzo e io credevo che lo stava facendo pure a lei!!!
ma per fortuna ha riaquisito la memoria!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci
BJ <3 <3 <3 <3

06/03/11, ore 18:11

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/03/11, ore 16:56

joe è il migliore!!!
quindi se nn c'è lui siamo rovinati!|!!
scherzo!!!
x me il concerto sarà un successone!!
continuaaaaa

27/02/11, ore 20:37