Back to you
di ADoris

drakina
17/10/06, ore 20:04

mipiace un sacco questa storia sero che la continuerai presto e spero che harry incontrerà presto doris

Hermione_91
25/01/06, ore 17:49

ADoris, non c'è bisogno che ti perdoni, anzi, ti devo ringraziare per il bellissimo capitolo che hai scritto. Continuerò a leggere Back to you fino a che non finirà. Spero mai, ma questo sarà molto improbabile. Intutile dire che odio e detesto con tutto il cuore le coppie gay, non posso farci niente, poi in questo periodo sembra che tutti si siano fermati con la freccia sulla coppia Harry/Draco, e la cosa mi sta dando un pò di fastitio. Però questo non è un motivo per smettere di leggere ketta ficci. Poi credo (voglio dire "Spero") che Doris si debba mettere con Draco. E' così affascinante, dolce sensibile. Si è persino lasciato torurare per lei. E' una cosa romanticissima oltre ogni misura. Adesso dovrei fermarmi, altrimenti la mia recenzione diventa un sottocapitolo di questa fiction. XD XD XD No, adesso mi fermo veramente, però non manca il soliti, solitissimo, solitissimissimo: "Aspetto con ansia l'arrivo del prossimo capitolo, al più presto che è da sottolineare XD XD XD XD XD"!!! Kiss Kiss Hermy!!!

11/01/06, ore 19:57

Bello bello bello bello. Questi ringraziamenti sono anche da parte di Hermione_91 che è qui affianco a me. Un bacione da tutte e due. Comtinua così che vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/01/06, ore 21:52

(kris) evvai, finalmente il nuovo capitolo, ero entrata in crisi d' astinenza. ma quando farai vedere harry???? non vedo l' ora che tornino a scuola. ciao aggiorna prestissimo

wolverine
07/01/06, ore 14:44

ciao, lo sai che mi hai fatto prendere un colpo, quando ho letto nell'altra storia comunicazione ai lettori pensavo che ti era venuto il blocco dello scrittore e avessi deciso di finirla li ...comunque ritornando alla storia il capitolo è bello anche se in verita mi aspettavo harry e non blaise ad averla salvata e cosi anche il biondo e passato dalla parte dei buoni sono curioso di vedere come continua alla prossima...