Amore a prima vista...!
di giugiucullen

18/03/11, ore 20:27

Buona sera!!!

Allora: voglio dirti che hai fatto tutto con troppa fretta. Cioè: ho capito che devono scappare dal castello a Volterra. Ma noi non scappiamo se metti un capitolo in più! E poi, Edward entra bello e indisturbato e bacia Bella dichiarandole il suo amore.
Ci sono anche degli errori. Tu hai scritto "Gli" al posto di "le". Questo errore l'hai commesso quando c'è il dialogo tra Bella e Jane, e la prima chiede consiglio sul vestiario alla seconda.
Per me, rimane sempre tutto fatto troppo velocemente.

Un bacione e alla prossima!!
IAmAlone...

02/03/11, ore 16:17

mmm avresti dovuto allungare di più,così è successo tutto troppo in fretta e non c'è molto gusto

01/03/11, ore 21:55

Buona sera!
Beh, sarebbe stato un bel capitolo... se tu non avessi accorciato tutto, diciamo.
Potevi fare tutto meglio... Avresti potuto allungare un pò le cose.
Che altro?!? Avresti dovuto fare questo capitolo sono con la decisione di Bella di partire per Chicago... Avresti messo molti più dettagli su cosa andava a fare a Chicago, e non così... ehm, corti (???)
Poi il prossimo capitolo sarebber arrivato Edward da Bella..
Avresti potuto fare molto meglio..
IAmAlone...

23/02/11, ore 16:29

Non si leggono i dialoghi... Per il resto storia interessante. Alla prossima ciao.

23/02/11, ore 15:17

Ciao...allora, tu hai chiesto il mio parere, ma ad essere sincera non posso dirti nulla proprio perchè questo capitolo è formato da tre righe...come faccio a darti un giudizio complessivo? Aspetto di leggere il seguito, spero un po' più articolato, e poi allora potrò dirti cosa ne penso realmente.