Vite parallele.
di Miss K

14/02/12, ore 05:42

Questa ff è bellissima, davvero, io non so come tu abbia fatto ma, l'adoro!! Mi è piaciuta fin da subito, come sei riuscita appunto a trasmettermi emozioni forti, senza forzatamente un contatto fisico o troppo spinto, poi le citazioni sono una pie bella dell'altra, sei riuscita a collocarle nel momento esatto, sei riuscita anche a toccare temi piuttosto forti, come il caso del natale nell'orfano trofio, oppure come, alcune persone, pur non volendo sono costrette a comportarsi e apparire "forti" e "insensibili" mentre in realta magari sono molto differenti, direi che ti ho fatto capire come la penso, ora voglio ancora farti i complimenti, hai un modo di scrivere davvero delizioso, questa fanfiction mi è piaciuta davvero davvero tanto!! Alla prossima, un abbraccio Angii

22/12/11, ore 11:41

Ciao =) Sono ritornata a seguire una delle tue storie ;)
e questa mi sembra magnifica, come sempre le tue fan fanno sognare **...tutte vorrebbero un principe così...l'ho letta tutto d'un fiato e aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che l'attesa duri poco xD...un bacio =) ciao!

22/04/11, ore 22:54

ti prego continualo çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç è una storia bellissima!

27/03/11, ore 20:19

Bello! Bellissimo! Stupendo!
Spero solo che alla fine Draco e Daphne non si sposino...
Al prossimo capitolo.
Marty

27/03/11, ore 19:10

Ciao!! Bello, molto bello questo capitolo!
Come anche barbarak ha detto, mi piace molto il tuo Draco. Sei brava a descrivere quello che prova e come si sente ad essere chi effettivamente è. Il tuo modo di far interagire lui ed Hermione è semplicemente brillante: adoro il modo in cui si punzecchiano a vicenda e le citazioni che riporti sembrano fatte apposta per loro, davvero. Questa è una delle poche Dramione che mi piacciono per davvero, visto che non apprezzo particolarmente questo pairing in genere...
Anche il finale è fantastico, anzi è stato quello che mi ha spinta a recensirti. Sembrava una scena da film!!
Davvero, davvero tantissimi complimenti.
Tefnut.

27/03/11, ore 14:36

Che dire...sono commossa. Veramente. Non mi è mai capitato di essere nella dedica di uno scrittore, quindi grazie. Grazie veramente perchè hai scritto un capitolo bellissimo, profondo ma anche divertente. leggere che Draco vorrebbe una primogenita è stato proprio uno spasso. Mai me lo ero immaginato eppure...eppure è perfetto!
Poi hai sviscerato il rapporto tra Draco e Daphne e alla fine si sta capendo molto di più.
penso che Draco, se non avesse parlato con Hermione, non avrebbe mai posto quell'ultima domanda a Daphne la cui risposta, dall'acidità con cui l'ha detta, dovrebbe essere no.
sia Draco che Daphne non vogliono essere così inposti in un mondo solo di facciata e ora più che mai sono sicura che non andranno lontano..
Draco e solo di Hermione. :)
In ogni caso...grazie veramente :')

27/03/11, ore 13:15

hahaahahah.. sssspento!! daph ha spento draco.. :) non vedo l'ora ke arrivi il prossimo capitolo..
Baci,
Cris.

27/03/11, ore 07:58

E' un capitolo molto introspettivo specialmente per quel che riguarda Draco. Dalle lettere che le manda sembra quasi volerle lanciare dei messaggi nascosti per vedere la reazione di lei, quasi come se volesse che fosse lei a fare la prima mossa.
Lei mi sembra ben decisa a dargli solo dei consigli, ad aspettare quel che succede, forse ha troppa paura di lasciarsi andare.
Draco è a un bivio: o segue il corso degli eventi con una vita già segnata oppura si butta e manda all'aria la sua vita.
Mi incuriosisce Daphne: non credo sia innamorata di lui però non vuole neanche prendere in considerazione l'idea di qualcosa di diverso rispetto a quello che desidera la sua famiglia.
Ho trovato questo capitolo bellissimo anche se velato di malinconia.
Il tuo Draco mi piace molto, spero che faccia la scelta giusta e che si lasci andare all'istinto.

23/03/11, ore 16:57

Bellissima storia :D mi piace molto complimenti ;)
Mi è piaciuto molto quel modo di trattare gli argomenti delle lettere infilandoci anche frasi bellissime di personaggi che io ammiro molto come Oscar Wilde e Shakespeare
Aggiorna presto;) un bacione :*
con tanto tanto affetto ElisynaUchiha <3

21/03/11, ore 13:28

Bellissimo!!! Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte, nella torre!!! =)
Aspetto il seguito.
Marty

19/03/11, ore 17:04

Ciao! Ho scoperto or ora questa storia, e dato che altre tue Draco/Hermione mi hanno fatta impazzire, in special modo quella dove loro due convivono (idea grandiosa, geniale, sorprendente, avrei una voglia matta di vedere un sequel!!) mi sono detta...andiamo a vedere anche questa!
non sono rimasta delusa per nulla!
Hai creato ancora una bellissima atmosfera, in special modo lo scambio di lettere è davvero bellissimo.
Solo una cosa. ho visto la reazione di Daphne sulle loro conversazioni via gufo, di riflesso anche quella di Blaise, ma gli amici di Hermione...nulla?!
Ci sono ancora tante cose da chiarire. io sospetto che Draco sia promesso...però non ti saprei dire di più.. e poi i bambini dell'orfanotrofio mi dispiacerebbe molto vederli saprire cosi!
Aspetto il prossimo aggiornamento per darti opinioni e improssioni più precise!
Ciao Ciao.

ps. In un tuo capitolo hai accennato al fatto che in ogni conversazione Draco e Hermione parlavano di un argomento in particolare, beh io sarei veramente curiosa se un prossimo argomento fosse la discussione di ... BAMBINI! hahah una richiesta un po' strana forse! ma davevro mi verrebbe molto da ridere immaginare una loro conversazione sulla famiglia e il piacere, soprattutto da parte di Herm, di allevare dei figli e la relativa risposta di Draco!

18/03/11, ore 22:43

Oddio, oddio, oddio. Andrò a dormire sognando Draco e sarà grazie a te hahah
Quando hai detto che si sarebbe stato qualcosa di più tra Draco e Hermione non avrei mai immaginato questo!
Come ho detto prima adoro le parti delle lettere e amo il tuo modo di scrivere così preciso.. Ti fa entrare nella storia!
Complimenti, ancora. :)
E ora?

18/03/11, ore 22:11

Posso sognarlo anche io?
Certo che Draco sa come ammaliarla.
E' stato un vero principe anche se pensavo che sarebbero rimasti di più alla festa.
Ora cosa succederà? So già che Hermione andrà incontro ad una cocente delusione e mi spiace un sacco per lei perchè Draco dirà che indossava una maschera, che non era lui e cose di questo genere.
I bigliettini sono sempre più divertenti, mi piacciono un sacco.

12/03/11, ore 19:00

Immaginavo che il ritorno non sarebbe stato facile però se la sono cavati egregiamente.
Specialmente Draco: nonostante sembra consapevole del ruolo che deve ricoprire non intende rinunciare alle piacevoli sensazioni che lei sembra donargli.
Mi chiedo cosa succederà nel momento inevitabile in cui lui dovrà scegliere se essere un Malfoy sino in fondo oppure solo Draco.
Bellissime le frasi del loro scambio epistolare.
Baci BABY

P.S.: non vedo l'ora che si incontrino per questo caffè

12/03/11, ore 16:53

Non c'è niente di più bello che tornare a casa dopo una giornata tremenda e trovare un capitolo della tua fanfic!
Mi piace davvero il capitolo, solo che mi aspettavo qualcosa di più tra Draco e Hermione ora che lui è ritornato ad Hogwarts.. Comunque le parti che preferisco sono sicuramenete i messaggi che si scambiano, non so ma mi piacciono molto ahaha
Aspetto il prossimo capitolo,
Roxy. :)