Harry Potter e la Prova della Rinascita
di DanyPaddy

27/08/13, ore 13:41

La storia è bellissima e Harry è uno dei miei idoli continua cosi. Se puoi leggi il capitolo La rinascita di una leggenda spero sarà di tuo gradimento ma non è su Harry.
Gino 10110

23/01/11, ore 23:22

continua la bellissima storia che sono molto curiosa di sapere come finisce e se Percy viene mandato via dalla scuola

16/08/10, ore 00:52

ciao questa ff è molto bella!!
perchè non la continui?? io appena l'ho trovata l'ho letta tutta d'un fiato e adesso voglio sapere come va a finire!!
aggiorna presto

04/09/09, ore 13:49

Ciao questa storia è fantastica e tu scrivi molto bene....devi assolutamnete continuare a raccontare perchè non puoi lasciare tutto sospeso a metà...potrebbe davvero venirne fuori un racconto coinvolgente, molto più di quanto non lo sia già adesso...ho visto che l'hai scritta ancora tantissimo tempo fa...spero tu non ti sia fermata solo perchè non ci sono molte recensioni...non vuol dire che non piace, è che non sempre si ha la voglia di fermarsi a scrivere un commento...tutto qua! Quindi ti consiglio di tornare a scrivere al più presto! -Ciao-

27/03/07, ore 11:58

sai kuesta fic mi piace un sako.lo skoperta solo 2 ore fa e ho letto tutti i cap uno dietro l'altro,sono ben skriti e devo dire che quest ultimo lo e stato di più,adoro i cap lungi perche permetono alle cose di evolversi.spero che il prosimo sara altretanto bello e che arrivi al più presto,ti prego aggiorna presto(e una fic molto bella per essere lascata a meta).E DEVO DIRE CHE CIò CHE MI HA RESA PIù FELICE E IL FATO CHE SIR SIA TORNATO(LO ADORO). CIAO byLake

Mixky
25/02/06, ore 18:41

Ciao! ho letto questa FF e per ora mi sta piacendo molto, soprattutto l'ultimo capitolo!Il ritorno di sirius (quanto adoro quell'uomo!!)alla prox.

DanyPaddy
21/01/06, ore 23:47

...Tra pochi capitoli inizia a movimentarsi la storia >_

20/01/06, ore 17:12

mi piace molto questo capitolo , finalmente harry si incontra con i suoi best-friend

20/01/06, ore 17:09

sono curiosa di sapere che cosa ha regalato ron a d Harry !!!!

20/01/06, ore 17:02

mi piace ,l'idea della divisa appartenuta a james Potter è davvero originale !

13/01/06, ore 13:22

grazie mille!!! Spero solo che continuerai a leggerla ... A dire la verità, rileggendola ora, mi sembra abbastanza risoluta ^_^ .... ma è il mio sogno pubblicarla ^.^ ... in arrivo presto gli altri capitoli!!!

13/01/06, ore 10:27

Complimenti, splendida ff ciao